Epi 2x23 Chi è tuo Padre? e 2x24 Mr. Jekyll e Dr. House, Commenti su Who's Your Daddy?/No Reason

« Older   Newer »
  Share  
Kay_fromKnK
view post Posted on 22/11/2006, 23:29




puntata geniale geniale geniale... c'è un momento in cui non si capisce più davvero cosa c'è di reale e cosa no, fa quasi girare la testa! bello bello...

e quando al poveraccio scoppia l'occhio è davvero trash!! grandioso.. :AngelStar01:
 
Top
Mago silente LV4
view post Posted on 22/11/2006, 23:35




RAGAZZI..... LE PUNTATE X INTERO SN STATE DIVINE!!!!
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 22/11/2006, 23:38






pubblicità troppo forte invece quella con il sottofondo di caparezza.


trovo molto interessssssssssssssàààààààààààààààààntteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

la mia parte.....

mi sa che posto la song.



 
Top
lottie
view post Posted on 22/11/2006, 23:41




grandissima puntata!SEmpre meglio!!!!NOn si poteva finire la stagione in un modo migliore...
 
Top
Mago silente LV4
view post Posted on 22/11/2006, 23:41




VERISSIMO!!! A me nn dispiace affatto che fanno le puntate vecchie anzi....

TROVO MOLTO INTERESSANTE, LA MIA PARTE INTOLLERANTE!!!!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 22/11/2006, 23:45




non mi son spiegata, il giorno che lo faccio nevica al tre di agosto ai caraibi!


Le parole della canzone sono azzecattisime :-P è proprio il tipo di musica che non mi piace.... mo mi son spiegata peggio di prima, ma le puntate son state grandi!

e filo a nanna, commenti migliori, forse, quando avrò riposato un poco.

Buonanotte a tutti :-D

 
Top
Mary_Cristy
view post Posted on 22/11/2006, 23:59




se non sapessi già come continua satsera sarei morta......ottimo modo di finire la stragione,ma sarei mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bella la èpubblicità per house con caparezza...l'ho registrata:)
 
Top
°vally°
view post Posted on 23/11/2006, 00:54




CITAZIONE
Ragazzi ci credereste che quest'ultima puntata di House seconda stagione è stata battuta agli Emmy da Grey's Anatomy?????

<_< Nn conosco Gray's Anatomy e quindi nn mi pronuncio, ma trovo difficile che c sia qcs in grado d battere questo capolavoro
 
Top
antohp
view post Posted on 23/11/2006, 07:02




qualcuno puo mettere la publicità con il sottofondo di caparezza la vorrei anche io e troppo forte
 
Top
Venere21
view post Posted on 23/11/2006, 10:47




la puntata di ieri sera è stata bellissima,pero' non mi è piaciuto tanto com'è finito l'ultimo episodio!!!!!Non è stato un finale spettacolare,non mi ha lasciata soddisfatta,perchè sembrava che l'episodio non fosse ancora finito.Dobbiamo aspettare la terza stagione per capire effettivamente che cosa sia successo.Cmq avete sentito che ha fatto il record di ascolti ieri sera?W House
 
Top
Mago silente LV4
view post Posted on 23/11/2006, 10:56




A me invece è piaciuto molto anche xkè alla fine nn si capiva niente... cosa era reale e cosa no e poi invece scopri che tutto quanto era stato creato dalla sua immagginazione.... riguardo il finale..... COME CAMPO FINO ALLE NUOVE PUNTATE?!?!
 
Top
robyn511
view post Posted on 23/11/2006, 11:11




Due bellissime puntate !!! L'ultima poi è stata geniale ....tutte le paure ed i desideri reconditi di House !!! :blink: :B):

L'unico momento in cui non mi è piaciuto affatto House è stato quando ha voluto denigrare il paziente facendolo parlare di cose inutili solo per divertirsi...bastardo finchè vuoi ma così è un pò troppo...penso che per un dottore non ci sia niente di peggio che denigrare la condizione di un suo paziente...tutte le altre " mancanze e stranezze" si possono anche tollerare ..visto il genio...ma la cattiveria gratuita NO
 
Top
lottie
view post Posted on 23/11/2006, 11:21




anche secondo me è stata una delle puntate piu belle...girata in modo stupendo (non che le altre siano da meno comunque...),bellissimi dialoghi,bella storia,e soprattutto gran finale!
 
Top
Mago silente LV4
view post Posted on 23/11/2006, 11:29




Parole sante lottie... Cmq il punto dove House sembrava impazzire, quando squarta il paziente, io stavo sudando freddo, poi appena vedo il proiettile che cade dalla mano del paziente mi sn rilassato... ma poi scoprire che in fondo tutto era stato creato dalla sua immagginazione... anche che la Caddy doveva farsi le punture x fare l'inseminazione artificiale..... beh.... NESSUNO SI POTEVA ASPETTARE UN FINALE COSI'!!!!
 
Top
Mary_Cristy
view post Posted on 23/11/2006, 11:29




concordo con lottie,gran finale ke però ti lascia con l'ansia...se non sapessi già come va a finire sarei morta ieri...ve lo giuro....come si fa a sparae ad un pezzo di uomo così????ihihihihihi....
 
Top
97 replies since 22/11/2006, 18:29   2243 views
  Share