Epi 2x23 Chi è tuo Padre? e 2x24 Mr. Jekyll e Dr. House, Commenti su Who's Your Daddy?/No Reason

« Older   Newer »
  Share  
princess_sophie
view post Posted on 26/11/2006, 19:46




La cuddy è sicuramente innamorata di House,o perlomeno lo desidera,lui trova ovviamente che sia una bella donna(non si può negare che lo sia) e l'idea di avere un figlio con lei lo stuzzica, anche e soprattutto perchè gioverebbe al suo ego e in questo sono d'accordo con araihc. Inconsciamente è la Cuddy che spera che House glielo chieda....Ma dico com'è che tutte queste gli sbavano dietro, che è l'ospedale è privo di altri maschi??????
Lui fa un pò il galletto della situazione. Maschietti dell'ospedale svegliatevi!

Secondo me la Cuddy sta benissssimo con Wilson e loro si che li vedrei una famigliola felice. Secondo me House desidera proprio che lei gli chieda del bambino, ma SOLO per avere la gratificazione di essere desiderato anche dalla cuddy. Ma che le vuole tutte lui? Lasciane una al tuo amico! :D

P.S.la convinzione che la Cuddy vuole House non me la toglie nessuno.
 
Top
view post Posted on 26/11/2006, 20:57
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ok, finalmente trovo il tempo e la forza per commentare le ultime due puntate... dico subito una cosa, a me la canzone di caparezza piace da matti e ci sta benissimo col le immagini di House.. almeno ''sveglia'' il pubblico...
Dunque... se non sapessi cosa succede dopo ci sarei rimasta di sasso... perchè non si capisce se è vivo o morto quando si chiude la puntata.. rimani un pò basito... non oso pensare che commenti ci siano stati in USA dopo la sua messa in onda.. saranno andati in paranoia...
La prima puntata è stata bellissima.. quando il suo amico gli corre incontro per abbracciarlo... unico...però è frustrante che House abbia SEMPRE ragione... non è solo cinico.. o meglio, il suo cinismo forse lo 'salva' da inutili illusioni.. boh?? Insomma lui l'ha detto subito che non era sua figlia.. e... c'ha preso... però ha fatto un gesto carino a mentire ad entrambi... no?? O forse è solo vendetta..?? la storia della ex non ci ero arrivata... non riuscivo a capire cosa intendesse con quel gesto.. avevo intuito che gliela aveva portata via... beh, grazie per la spiegazione... alla fine quando la Cuddy non dice nulla nel suo ufficio... da flebo... ah, chissà cosa non comnineranno prossimamente...

l'ultimo episodio... mi ero tenuta lontana da spoiler, e anticipazioni, sapevo solo che aveva delle allucinazioni... ma non credevo mai che tutto fosse un'allucinazione... Hugh è stato magnifico... Un altro Golden Globe no?? Un'Emmy?? no, eh?? risparmiamo per la terza serie'?'??? Quando si riprende dall'allucinazione e ha quello sguardo terrorizzato... poveretto.. certo se a uno come House togli la mente... si spara lui!!! La lacrimuccia pensate che non l'avevo manco notata (pessima ricezione tv)... ma rivedendolo sul dvd qui a casa l'ho vista.. che ammmmmore.... ''goodbye''.. tremendo... è una delle puntate + belle... lui con la Cameron... persino il suo sub-conscio si diverte a torturarla..??!! Ma che mente perversa!!!
Sono veramente triste che sia finito, ma sapendo (+ o -) cosa ci aspetta.. e non vedo l'ora che torni..... :AngelStar09:
 
Web Contacts  Top
°vally°
view post Posted on 26/11/2006, 23:10




CITAZIONE
qualcuno, forse Lo, sosteneva che l'atteggiamento di House verso la Cuddy in "Who's your daddy?" fosse mirato a farsi dire di essere lui la persona ideale. insomma, indipendentemente poi dalla sua volontà di mettere incinta la cuddy, solo per una questione di ego, voleva che la cuddy lo scegliesse.

A me sembra verosimile come spiegazione...
CITAZIONE
cuddy entra nel suo studio con una faccia che è tutta un programma, lui capisce e nel mix di emozioni del suo volto si legge benissimo questa ambivalenza. anche nella domanda finale non c'è neanche un po' di ironia, scherno o strafottenza, ma solo incertezza e quasi timore di quello che potrebbe rispondergli la cuddy. tra l'altro sarebbe stato da lui indagare di più, invece si accontenta della non risposta di lei.

Anche io ho notate questo mix di emozioni. Credo lui abbia paura di sentirsi dire quello che lui sa che lei è venuta a dirgli. Quindi lascia perdere. Però le motivazioni possono essere diverse: può aver paura di dover prendere in considerazione la richiesta di dover diventare padre o magari non vuole dare la delusione di rispondere negativamente alla Cuddy (la richiesta soddisfa il suo ego, la risp affermativa è un'altra storia...). O magari sa che lei è molto in inbarazzo e non se la sente di forzare la situazione: se la stima così tanto come sembra (e io di questo ne sn convinta) il suo potrebbe essere un modo di rispettare i suoi tempi. Nn so...nn ho le idee molto chiare. So solo che i rapporti tra House/Cam e House/Cuddy sn entrambi molto complessi e ricchi di emozioni. Il coinvolgimento delle due donne verso di lui va sicuramente in entrambi i casi oltre una normale amicizia, e la sua ambivalenza verso entrambe stordisce. Gli piace Cam? Gli piace Cuddy? Gli piacciono solo le gratificazioni che queste due donne gli danno? Gli piace la continua sfida, il tira e molla che c'è cn loro? Gli aspetti relazioni in House MD sn sviluppati ad un livello impressionante...ecco xchè lo adoro!!!
 
Top
Minic@t
view post Posted on 27/11/2006, 12:12




Cuddy e House si conoscono da molto, e lei ha vissuto da testimone le vicende personali più dolorose di Greg, come Wilson
Io ho sempre pensato che ci fosse del sincero affetto, fino alle ultime puntate..
L’interesse particolare per House secondo me, deve essere più recente perché nell’episodio prima serie in cui Greg deve rispettare il patto e uscire con Cameron, lei gli consiglia addirittura come vestirsi ( camicia celeste ) e lo incoraggia.. ed è di supporto anche a Stacey quando c’è il ritorno di fiamma..boh..non so..
Certo, mi fa molta tenerezza..e anche il modo in cui lui reagisce al suo presentarsi nel suo ufficio senza dirgli il vero motivo..esplosione di sentimenti, davvero
 
Top
Marco_Halliwell
view post Posted on 27/11/2006, 20:42




OCCAZ** IO NN L'HO POTUTO VEDERE, MI RACCONTATE COM'E' FINITO??!?!?!?!?!?!?
 
Top
view post Posted on 27/11/2006, 20:59
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


in stagione due usa trovi tutti i riassunti..
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2006, 20:47
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


oggi mi stavo riguardando le puntate... ma, avete presente il bimbo sporco di rosso del primo episodio? ma non vi ricorda in modo spaventoso il bimbo di Stuart Little?? mi ha fatto morire dal ridere... è uguale!!! ok, smetto.. forse ho un pò di febbre.. vado a guardarmi House..
 
Web Contacts  Top
°vally°
view post Posted on 9/12/2006, 13:15




CITAZIONE
non vi ricorda in modo spaventoso il bimbo di Stuart Little??

:lol: :lol: :lol:
E' vero, gli assomiglia!!!
 
Top
97 replies since 22/11/2006, 18:29   2243 views
  Share