I ns doppiatori preferiti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2007, 22:59
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


abbiamo un bel thread sui nostri doppiatori preferiti e una sezione sui doppiatori, lì si può parlare a iosa... :D
cmq pure io adoro Fabrizio Mazzotta, però pure il mitico Homer...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 6/3/2007, 12:14





Ma vi sembra il caso di creare una polemica per il parcheggio di Accolla, con tanto di accusa e avvocato difensore???
 
Top
rabb-it
view post Posted on 6/3/2007, 21:42




CITAZIONE (LaurieLo @ 6/3/2007, 12:14)
Ma vi sembra il caso di creare una polemica per il parcheggio di Accolla, con tanto di accusa e avvocato difensore???

Io avvocato difensore?

URKA!


PS

al massimo difenderei Vittorio Guerrieri...tra le altre cose HARM di JAG!

giusto di un avvocato si parlava....

ok fuggo!


:Cactus02:

Ben

vanno bene i MP anche se io li uso molto poco, chiedere a... chi ogni tanto mi contatta per conferme sulla mia scarsa simpatia per i messaggi privati!


:Azzurro06:

 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 22:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


cambiando doppiato.. ahm argomento,
Stasera su rai Uno ("Pompei") c'era Francesco Pannofino... la mitica voce del mitico Ziogriss!

era là che si disperava perchè ha visto moglie e figlie nella colata lavica...

a me pareva di sentire ziogriss... me lo immaginavo lì che indagava fra la lava... però debbo fare i miei complimenti!
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 7/3/2007, 09:18




:lol: :lol: ! Qualche pezzetto l'ho visto anch'io...

Cambiando di nuovo arg... ehm, doppiatore... pensavo, cosa dite di Luca Ward come doppiatore di House? Non mi dispiacerebbe.... cosi, per provare!
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 14:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


con tutto il bene immenso che vi voglio e il rispetto enorme che ho per Luca Ward...NO!! ma anche NO!!
troppo diversi i timbri, troppo tipico lui... lasciatemelo fare il gladiatore.. oppure Robin Hood con Kevin Costner...
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 7/3/2007, 15:52




CITAZIONE (faby63 @ 7/3/2007, 09:18)
pensavo, cosa dite di Luca Ward come doppiatore di House? Non mi dispiacerebbe.... cosi, per provare!

Cambiare doppiatore?

ahem.... sarà ma non mi piace, mi spiego è già capitato che cambiassero delle voci in telefilm che seguivo e... potrò non essere un intenditrice ma quando cambia la voce...io perdo qualcosa, sempre, non è una questione di bravura del doppiatore, che SdS sia bravo credo sia fuori di dubbio, è una questione di abitudine a quella voce!

Oddio... poi magari ci si abituta non dico di no... però preferisco non provarci nemmeno!

è stata una bruttisima senzazione quando mentre vedevo Voyager, vedermi cambiare le voci di Tuvok e di Paris(domando scusa ai doppiatori ma non mi ricordo chi fossero)... non che fossero mano o più bravi...ma li conoscevo con quelle voci.. non mi parevano loro..

ecco perchè dico: NON toglietemi SdS!


Ehy oltre al comitato di difesa dei piccoli Wilson
tocca fondare anche quello per continuità nel doppiaggio?

PRESENTE!


:Azzurro06:
 
Top
faby63
view post Posted on 7/3/2007, 22:31




Ragazze, no, no, no, è colpa mia, assolutamente, mi sono spiegata malissimo, anzi per niente!!!

Non volevo proprio dire di far cambiare doppiatore a House, ci mancherebbe altro, SdS è perfetto!!!!
Quello che intendevo io era di provare a immaginare House con la voce di Ward, per l'effetto che farebbe! So che sono due timbri diversi... Era giusto cosi, per curiosita'! Per carita', SdS e House sono indivisibili, ormai!
 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 01:51
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


no no ti sei spiegata.. solo che io non riesco ad immaginarcelo... ;)
al limite... al limite.. un oreste rizzini.. ma al limite!
SdS E' House.. E' HL..
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 8/3/2007, 10:32




Esatto! :)
 
Top
Ay-loh-may
view post Posted on 8/3/2007, 20:48




L'Italia vanta in assoluto i migliori doppiatori del mondo, non è un luogo comune, anche a Hollywood e dintorni lo sanno benissimo.
Mi incuriosisce ascoltare gli attori in lingua originale, bellissime le voci di Harrison Ford, Sean Connery e George Clooney ma i rispettivi doppiatori non sono da meno.

I miei prediletti restano Romano Malaspina (è colpa sua se mi sono innamorata di Actarus) Massimo Rossi, Luca Ward e Giannini cha adoro anche come attore. Tra le donne...Cinzia De Carolis (chissà perchè :P ) la Izzo e Stefania Giacarelli, per lo più perchè doppiava Aphrodia in Baldios, la mia Lady Oscar dello spazio...

 
Top
Milordius
view post Posted on 9/3/2007, 17:15




QUOTE (LaurieLo @ 24/11/2006, 16:54)
(un esempio a caso: io non riesco a sentire Vin Diesel in italiano, sono troppo abituata al suo vocione).

Quoto perfettamente Laurie!
Quando parla in lingua originale sembra un San Bernardo che appena ingoiato un trapano elettrico mentre in italiano fa molto "Ehi ciao!Che ne dici se ci mettiamo lo smalto a vicenda e poi guardiamo una storia d'amore strappalcrime sedutE sul letto con le ciabattine di pelo rosa ai piedi?!"

Ecco,sì,apprezzo molto il doppiatore di Vin Diesel...ma qst si intuiva vero?

Cmq ci sono dei doppiatori incredibili in italia!!
Vogliamo citare la meraviglisoa divina Ilaria Latini?Per me è la migliore...insieme alla doppiatrice di Lady Oscar che ha qualcosa di molto intrigante....

A proposito di belle voci originali...avete presente l'onnipotente Brad Pitt (ora,se non mi si conosce di persona non lo si dedurrebbe mai,però Brad Pitt per me è Dio sceso in terra :WhiteHeart00: )in inglese?Mammamia....
Ero a...ehm...credo...San Francisco,sì,st'estate e pur avendo già ascoltato la sua voce originale,l'ho sentita in Mr & Mrs Smith e mi ha letteralmente sconvolta!!!

Ma cambiamo discorso,il fatto che qui siamo tutti adepti di HL mi fa supporre che vogliate uccidermi in questo momento,quindi torniamo ai doppiatori...
Uno che detesto è Francesco Pezzulli,che poi sarebbe Dawson in Dawsons' Creek,appunto,serie che venero e di cui ho tutti i DVD (insieme a quelli del Dr House,tranquilli!! :D )
Invece di Dawson -alias JKames Van der Beek- adoro la voce originale anche se lo fa sembrare molto più ceccha di quello che è,scusate l'espressione!!

mhmm ovviamente mi paice anche la Boccanera e pure suo fratello non è niente male,però in veste di Maria Antonietta mi appare molto finta...

Il punto è che ce ne sarebbero così tanti bravissimi da citare,manco me li posso ricordare tutti =.=


Ah,dimenticavo: mi fa impazzire il doppiatore di Lex Luthor in Smallville (altra serie che seguo unicamente x michael Rosembaum,Lex,appunto,poichè la trovo stupida e noiosa :rolleyes: )

Bè,concludo,prima di sforare troppo dal discorso!!

:Cactus01:

Edited by Milordius - 9/3/2007, 17:33
 
Top
TWD undertaker1987
view post Posted on 14/3/2007, 11:33




Luca Ward
 
Top
grillows addicted85
view post Posted on 29/3/2007, 16:12




senza dubbio preferisco ascoltare i telefilm in lingua originale :D
a volte non sopporto le traduzioni e sono convinta al % che sono una delle cause per la nostra "ignoranza" per quanto riguarda la lingua inglese
comunque devo ammettere che fortunatamente ci sono degli ottimi doppiatori
adoro trà tutti il grande Dario Penne il quale doppia la maggior parte dei miei attori preferiti...e fino a poco tempo fà non lo sapevo :P
anthony hopkins,tommy lee jones, clint eastwood,michael caine,ben kingsley... inoltre ha anche doppiato WILLIAM ADAMA di BSG :WhiteHeart00: non lo sapevo :Pallini26: (devo iniziare a vedere gli ep in italiano)
l'unica eccezzione cioè dove preferisco la voce del doppiatore è senza dubbio quella di francesco pannofino che fà la voce di grissom...è stata la + grande delusione sentire la voce di Bill Petersen :AngelStar22:
 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 19:41
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


eh ziogriss.. :D
ok scusate..

vero cmq ottimo anche Dario Penne... su Sir Anthony Hopkins che adoro..
 
Web  Top
47 replies since 24/11/2006, 16:54   1302 views
  Share