Attori per House, quale altro attore oltre a Hugh?

« Older   Newer »
  Share  
Miki_dd
view post Posted on 1/1/2007, 13:30




Stavo pensando... a chi avrebbe potuto interpretare il suo personaggio.... pensando pensando.. mi è venuto in mente il Dottor Cox.. perchè sono molto simili.. ma questo era stato già detto...... pensando pensando..... mi è venuto in mente ER Medici in prima linea!!!

Non so se l'avete mai visto... (cavoli fra poco inizierà la DODICESIMA serie :wacko: ) ...

comunque, non so esattamente in quale serie.. e non ricordo neppure il suo nome... ma c'era un personaggio molto simile ad House!!!
.. però in versione femminile!!! Aveva i capelli rossi corti, molti avevano da discutere sul suo comportamento, e soprattutto anche lei usava il pastone per poter camminare!!! il colmo se si trattava anche della stessa gamba.. ma cavoli non ricordo!!!!!
avete capito di chi parlo????

Comunque per attori che avrebbero potuto recitare al posto di Hugh... mah... direi Hugh, oppure Hugh.... l'ho detto Hugh?!!! :P
 
Top
view post Posted on 1/1/2007, 14:43
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
.. però in versione femminile!!! Aveva i capelli rossi corti, molti avevano da discutere sul suo comportamento, e soprattutto anche lei usava il pastone per poter camminare!!! il colmo se si trattava anche della stessa gamba.. ma cavoli non ricordo!!!!!
avete capito di chi parlo????

Sì, la dottoressa Weaver... che c'è ancora (penso per poco) in ER.. interpretata dalla grande Laura Innes... che... per restare in tema, ha pure diretto un epi di HOUSE (3a serie, mi sfugge il titolo, quella del ricercatore in fin di vita... )... ma lei era solo una strz(strozzina, che avete capito)... no, non è così cinica come House... :D La gamba, sì, era la stessa,
SPOILER (click to view)
solo che lei aveva avuto una malformazione fin dalla nascita (infatti pensava di essere stata data in adozione per quello, invece poi scopre che la madre naturale non lo sapeva nemmeno...)
.. già ER va ancora avanti... io lo seguo da sempre, ma ormai devo dire che mi sa tanto soap... magari piace ad House!!! :) A livello medico e casi sono sempre al top, ma tutto quello che ci ruota intorno ormai fa un pò lagna... dopo l'addio del Dott. Ross (Clooney), Carol e Greene (sopratutto la brutta fine che ha fatto) mi piace di meno... restava il mio Carter.. ma pure lui ha telato... insomma... sempre grande, ma inzia a perder colpi....Mia personalissima opinione!!! <_<
 
Web Contacts  Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 2/1/2007, 03:15




CITAZIONE (m-ouse @ 1/1/2007, 14:43)
Sì, la dottoressa Weaver... che c'è ancora (penso per poco) in ER.. interpretata dalla grande Laura Innes... che... per restare in tema, ha pure diretto un epi di HOUSE (3a serie, mi sfugge il titolo, quella del ricercatore in fin di vita... )...

.... informed consent



:B):
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 2/1/2007, 15:34




grazie m-ouse :)

he he ... allora la gamba era la stessa... fico!!!
comunque sì.. non sono poi così uguali.. però simili!! ;)

non sapevo che avesse girato pure un episodio di Dr. House..
^_^ com'è piccolo il mondo!!!

per quanto riguarda il telefilm ER...
una volta lo guardavo... mi piaceva.. e mi ero affezionata ai personaggi..
ora sono cambiati tutti... per cui non mi piace più come prima...
inoltre mi ha un po' stufato :P

sarebbe lo stesso per Dr. House.... se cambiassero tutti i personaggi...
non sarebbe più lo stesso! Anzi... credo che mi rifiuterei proprio di vederlo...
in rispetto a Hugh.. ma anche per gli altri!!! :WhiteCiuffo01:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/1/2007, 15:53




CITAZIONE (geigor_rh @ 30/12/2006, 23:21)
premettendo che House è House solo perchè lo fa Hugh...
uno sciroccato Steve Buscemi però avrebbe potuto fare il drogato/geniale/misantropo/bastardo/fintroppoumano

o no?

Merry Messy Xmas




problema: per quanto buscemi abbia il carattere giusto e sia affascinante ( a modo suo), è troppo raccchiarello (scusa maritinaaaaaa) per fare House. Pensate veramente che house avrebbe così successo se oltre al caratteraccio fosse anche una cozza? Ma anche no!

Invece Thornton è proprio azzeccato! Specie versione Babbo Basta@rdo!
 
Top
mary mackey
view post Posted on 4/1/2007, 16:09




eheh!!essendo un'appassionata d scubs anke io avevo pensato al mio dott pref. il dott cox e devo dire laurie che concordo in pieno thornton!!!!
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 4/1/2007, 23:04




CITAZIONE (LaurieLo @ 4/1/2007, 15:53)
Pensate veramente che house avrebbe così successo se oltre al caratteraccio fosse anche una cozza? Ma anche no!

Invece Thornton è proprio azzeccato! Specie versione Babbo Basta@rdo!

image
sono d'accordo!
 
Top
Ay-loh-may
view post Posted on 11/2/2007, 13:11




Bella domanda, difficile dirlo perchè sembra cucito addosso a Laurie o è lui che l'ha fatto suo bravo com'è.
C'è comunque qualcosa del personaggio House che mi ricorda l'ufficiale cieco del film Profumo di donna, interpretato da un bravissimo Vittorio Gassman. Molti di voi sono troppo giovani per ricordarlo, in tempi recenti ne hanno fatto un remake con Al Pacino (Sent of a Woman) Lo stesso sarcasmo amaro, l'odio verso il prossimo che gli viene dall' handicap e come tratta la protagonista femminile (Agostina Belli) innamorata persa di lui, penso al rapporto che House ha con Cameron, qualcosa di simile.
Un attore americano che secondo me poteva affrontare un ruolo del genere è Jack Nicholson. Tra quelli della nuova generazione non ne vedo nessuno, ci vuole quel qualcosa in più che dà un anima al personaggio che si interpreta.
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 11/2/2007, 15:28




-_- ora che mi ci fai pensare... direi di sì.
io ho visto però quello con Al Pacino (bel film).. e devo dire che si avvicina un po' sì!!

(per l'aspetto però preferisco sempre Hugh :AngelStar29: )
:P
 
Top
Ay-loh-may
view post Posted on 11/2/2007, 18:25




Indubbiamente, sul piano dell'aspetto fisico anch'io :P il suo viso è un mix tra Clint Eastwood e Steve Mac Quinn sulla quarantina.
Però l'interptetazione di Gassman nella versione originale italiana di Profumo di donna evidenzia ancora di più le analogie caratteriali con House rispetto a quella di Pacino. Se ti capita di trovarlo in DVD dagli un'occhiata, è un bel film.
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 14/2/2007, 12:10




Il rapporto tra Hugh e House è un pò come quello di Connery con James Bond: una volta visti i primi film è difficile immaginare uno 007 diverso da Connery così come ora è difficile pensare ad House interpretato da un attore diverso.
Buscemi indubbiamente non è fascinoso come Thornton e Laurie e, si sa, che anche l'occhio vuole la sua parte. ^_^
Io avrei pensato a Ralph Fiennes o a Jeremy Irons, entrambi bravi e di sicuro appeal. Oppure Ciaran Hinds (chi è? scopritelo! ;) )
Come giovani attori, Clive Owen (in Gosford Park è perfetto) Christian Bale e Hugh Jackman stanno mostrando un grande talento.
Dulcis in fundo, per amore di provocazione, Denzel Washington come appare in Inside Man. :B):

p.s: Antidolorifici, adoro il tuo avatar "Playing The Angel" I just can't get enough... :B):
 
Top
maritahouse
view post Posted on 14/2/2007, 13:25




CITAZIONE (CuddyAddicted @ 14/2/2007, 12:10)
Oppure Ciaran Hinds (chi è? scopritelo! ;) )
Come giovani attori, Clive Owen (in Gosford Park è perfetto) Christian Bale e Hugh Jackman stanno mostrando un grande talento.
Dulcis in fundo, per amore di provocazione, Denzel Washington come appare in Inside Man. :B):

p.s: Antidolorifici, adoro il tuo avatar "Playing The Angel" I just can't get enough... :B):

Ciaran Hinds l'ho visto su Veronica Guerin, non ricordo granchè, ne del film, ne della sua interpretazione, però nn mi sembra la faccia giusta... bah.. nn saprei..
Su Hugh Jackman direi... va bene che l'occchio vuole la sua parte ma mi sa che cosi si esagera... insomma... la parte "tormentata" del personagio si andrebbe a far benedire con il faccione sereno e sorridente di jackman... troppo perfetto... anche il suo limp hmmmm. No Jackman proprio nn ce lo vedo.
Certo se invece dovessimo girare un baywatch 2 la vendetta.. allora... :P
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/2/2007, 18:01




CITAZIONE (maritahouse @ 14/2/2007, 13:25)
Certo se invece dovessimo girare un baywatch 2 la vendetta.. allora... :P

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 14/2/2007, 20:41




beh se proprio nn c'era hugh doveva essere ASSOLUTAMENTE un inglese ad interpretare house... nn so xke ma house può essere secondo me interpretato ESCLUSIVAMENTE da un inglese..
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 15/2/2007, 12:46




CITAZIONE (tiger_soul @ 14/2/2007, 20:41)
beh se proprio nn c'era hugh doveva essere ASSOLUTAMENTE un inglese ad interpretare house... nn so xke ma house può essere secondo me interpretato ESCLUSIVAMENTE da un inglese..

Concordo pienamente. Sembra fatto apposta per essere un suddito di Sua Maestà Britannica. ^_^

Per quanto riguarda gli attori, mi permetto di dissentire: Jackman sarà un belloccio ma nel recente The Prestige ha dato buona prova di sè, come pure Bale ed il resto del cast; infatti il film è candidato a 3 Oscar.

Nicholson, da giovane, ad interpretare House? Oddio, va bene che House è "ossessione" e nessuno meglio di Jack può interpretare quello stato d'animo ma piuttosto che farmi curare da un dottore così mi getto sotto un treno. :(
 
Top
40 replies since 26/11/2006, 01:43   832 views
  Share