Will & Grace

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 26/9/2007, 10:31






Karen è adorabile. Beve e si impasticca più di me, porta scollatura più profonde, e avolte nutro il sospetto che sia anche più bianca di me, ma non vogio crederci. Mi spt adoperando per avere anche io quella vocina.... :D
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 4/10/2007, 21:22




CITAZIONE (LaurieLo @ 26/9/2007, 11:31)
Karen è adorabile. Beve e si impasticca più di me, porta scollatura più profonde, e avolte nutro il sospetto che sia anche più bianca di me, ma non vogio crederci. Mi spt adoperando per avere anche io quella vocina.... :D

Al diavolo la differenza d'età, Lo! Sei una donna da sposare subito! :WhiteHeart00:
Will & Grace l'ho visto fin da quando iniziarono a trasmetterlo sulle reti commerciali e l'ho sempre adorato. Come sempre ho invidiato 2 cose a Eric McCormack: il guardaroba (che giacche di pelle stupende indossava!) ed il fisico! Sean Hayes era talmente snodabile che non credevo possibile per un uomo fare certe cose. :lol:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/10/2007, 10:09





Grazie caro!
Il fisico di Hayes è snodabile? Guarda un po' qua...
 
Top
» Innocence___
view post Posted on 12/5/2008, 13:00




Già, Karen è strasimpa
 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 22:08

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Un telefilm che ha avuto l'onere e l'onore di sdoganare la vita gay in tv in italia. Una rivoluzione, a ben pensarci. Forse sono stati geniali i toni soft del tutto, la comicità di base, l'alchimia perfetta. Però non neghiamocelo: tutti vorremmo will con grace^^
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 31/10/2008, 23:57





Ma anche no! Al massimo Karen con Jack, ma anche no pure quello!
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 14:39

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


non avevo mai ipotizzato una coppia karen/jake O_O
 
Web  Top
22 replies since 27/11/2006, 13:05   480 views
  Share