Scrubs

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 27/10/2007, 16:44





così pare....
 
Top
franciled
view post Posted on 3/4/2008, 17:31




mi sto rivedendo le repliche della 4 stagione su MTV in questi giorni...me ne ero persa alcuni di episodi e devo dire che mi piace ancora tantissimo. Si dice che la settima serie sia l'ultima...sigh...pare che gli ascolti siano calati negli anni di circa la metà...mi dispiace che non sia stato apprezzato adeguatamente questo Tf senz'altro innovativo da morire e da cui hanno attinto a piene mani altri TF, House ( il grande, come Karol :-)) compreso...

CITAZIONE (°vally° @ 25/10/2007, 21:52)
La scena del feto che prende il dito di Turk....vi ricorda qualcosa?????

Non ho capito una cosa...
Prima Kim dice a JD che ha avuto un aborto...poi si vede lei che fa l'ecografia...
Ha detto una cavolata a JD o era una scena precedente a quando loro si erano visti?

per me alla fine questo figlio non sarà di JD, ci credo poco che faranno finire il personaggio di JD con questa Kim..credo che la fine sarà con Elliot.Se finiscono la serie in questa stagione, come dicono,accontenteranno i fans in questo senso e Kim è troppo esterna al cast per essere davvero amata dal pubblico.
La storia tra JD ed Elliot è sempre stata strisciante in tutti questi anni e alla fine ci sarà una risoluzione positiva per i due...questa è la mia opinione.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/4/2008, 08:24





per me l'importante è che tenga la coppia Jordan/Cox, poi gli altri facciano quello che vogliono!
 
Top
franciled
view post Posted on 4/4/2008, 13:16




jordan cox di certo terranno...ormai credo che tra loro la cosa sia chiara: sono accoppiati e non devono MAI sposarsi allora saranno felici/infelici.
La coppia JD\Elliot mi intriga molto, nessun'altro se ne frega di questi due?
 
Top
shanna
view post Posted on 3/5/2008, 17:53




CITAZIONE
La coppia JD\Elliot mi intriga molto, nessun'altro se ne frega di questi due?

Non sei la sola che tifa per questa coppia,in verita sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire,anche se secondo me la storia fra jd e kim nn andrà a buon fine,poi ki lo sa cosa si inventeranno gli autori.Per quanto riguarda la coppia jordan/cox,loro oramai sn apposto.Devo dire che cox mi piace molto come personaggio,sopratutto quando fa i suoi lunghi dialoghi per riprendere e sbeffeggiare gli altri personaggi :Azzurro07: Sotto molti aspetti mi ricorda House :Cactus01:
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 4/5/2008, 10:50




CITAZIONE (shanna @ 3/5/2008, 18:53)
cox mi piace molto come personaggio,sopratutto quando fa i suoi lunghi dialoghi per riprendere e sbeffeggiare gli altri personaggi :Azzurro07: Sotto molti aspetti mi ricorda House :Cactus01:

Eh sì: ricordate quando è stato nominato da un giornale miglior medico della città e l'ha fatto riconoscere a Kelso con la forza? :Azzurro07:

Jordan e Cox sono fra la coppie che preferisco in tv... mi ha fatto troppo ridere la puntata in cui Carla partorisce e Cox spiegava brutalmente al figlioletto cosa stava accadendo...

In effetti, nench'io sono convinta che la relazione tra JD e Kim continuerà, devo dire che lei non mi appassiona... preferico quando stava con Elliott, due strampalati al prezzo di uno!!

 
Top
shanna
view post Posted on 4/5/2008, 15:21




ricordo quella puntata,quando la povera carla scopre ke la sua ....viene vista per tutto l'ospedale. :Azzurro07: Per nn parlare di cox,è davvero grande il modo in cui insegna a suo figlio le cose.M la cosa che mi è rimasta impressa di cox è il suo NO in versione "l'uomo che cade ne burrone"(nooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....pufff)mi fa morire in quella scena :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/5/2008, 19:14





Lo riposto dal thread sul cinema....

Nell'ultimo Indiana Jones Indy incontra ...

incontra.... Neil Flynn, il cattivissmo agente dell'FBI anche noto come... L'INSERVIENTE DI SCRUBS!!!!!! Vale il film da solo (nb: nella stessa scena incontra pure babbo meade di Ugly Betty)! E adesso vi spiego perchè: CHI SI RICORDA L'EPI IN CUI SALTA FUORI CHE L'INSERVIENTE DI SCRUBS HA FATTO L'ATTORE? IN CHE FILM? IL FUGGITIVO (e in effetti Flynn vi ha partecipato)! CON CHI? CON FORD!! E ora lancio quest'idea, spero ci pensino anche gli screenwriters di Scrubs: ve lo immaginta un prossimo epi di Scribs dove mostrano l'inserviente in Indiana Jones, di nuovo accanto a Ford??? Non sarebbe troppo figo?? Ok, I need a life.
 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 22:24

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Divertente nella prima seria, poi però è diventato ripetitivo... o sono io che sono diventata insofferente? mah.
 
Web  Top
Liebestraum
view post Posted on 19/5/2010, 15:14




bello mi fa morire dal ridere, ma caduto in basso con la nona serie. che scempio.
 
Top
99 replies since 28/11/2006, 15:39   1364 views
  Share