Meeting in Piemonte?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 17/12/2006, 14:23




CITAZIONE (rabb-it @ 17/12/2006, 11:18)
Allora io forse non ho capito quello che aveva scritto LO parlando di raduni, mi era paerso di leggere che proponesse di trovarci a piccoli gruppi per l'Italia, quindi tanto in Piemonte, quanto in Emilia Romagna o in Calabria e poi ci si trovava tutti insieme, per quanto possibile, ad un raduno nazionale.


E io ho aperto questo thread per chi era comodo in Piemonte.

Non per organizzare il raduno nazionale che deve deciderlo l'amministrazione del forum dove si terrà, non certo io!

Buona domenica



zi , l'idea è quella. Ovvero di lasciarvi di conoscere tra persone della stessa zona (leggasi città o regione) per poi riunirli tutti assieme col patrocinio dell'amministrazione in un raduno nazionale.
 
Top
Keirah
view post Posted on 17/12/2006, 14:25




CITAZIONE (antohp @ 17/12/2006, 11:15)
l emilia romagna la consideriamo nord o centro?

non so se hai mai studiato la geografia, cmq l'emilia è al NORD!
 
Top
antohp
view post Posted on 18/12/2006, 12:15




no! in geografia sono una schiappa ma daltra parte chi se ne frega
 
Top
view post Posted on 18/12/2006, 21:00
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


è nord è nord.. tutto ciò che è sopra la linea la spezia-rimni che separa i dialetti settentrionali/gallici dal resto è NORD-
Non vi bastasse questo ogni servizio metereologico di ogni portale e non mette l'emilia romagna al nosrd (e ci credo.. il po scorre da noi, il Po mica è al centro.. con tutto il rispetto..)
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 18/12/2006, 22:42




Assodato che si è semrpe il sud di qualcun altro...tanto per riallacciarmi a vecchi discorsi...fatti altrove!


torniamo in tema?

grazie!



 
Top
antohp
view post Posted on 19/12/2006, 07:36




l ultima puntualizzazione poi torniamo in tema , nel mio messaggio iniziale c e scritto "l emilia romagna LA CONSIDERIAMO(noi del forum) nord o centro" ,visto che per mia impressione la maggior parte degli utenti e nella zona nord del paese agglomerare l emilia romagna alla parte centrale del paese significava creare una distribuzione piu equa di partecipanti a i meeting per divisione (nord , centro, sud). ma va be meglio considerarla no e uniformarci con il resto del paese.

Xmoky :Venerdi probabilmente vengo a Bologna magari, potremo incontrarci per un caffe , scambiare due chiacchiere e parlare un po dell organizzazione del meeting se ti va , aspetto tue notizie
 
Top
view post Posted on 19/12/2006, 17:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


purtroppo venerdi sn impegnata cn le tesi.. mi spiace!!!
cmq organizzatevi voi!!
 
Web  Top
Venere21
view post Posted on 19/12/2006, 17:17




C'è qualcuno che ci prova con Moky!!!Furbacchione!!!! :P :D :P :D
 
Top
rabb-it
view post Posted on 19/12/2006, 21:17




CITAZIONE (remsaverem @ 17/12/2006, 12:50)
bè, se posso dire la mia, secondo me prima si potrebbero raccogliere le adesioni per due località al nord che potrebbero andare bene per coloro che volessero partecipare tipo: 1) preferenza xes: milano 2) preferenza: torino..tanto per fare un esempio.

e in base a chi vuol partecipare poi si decide la località...io abito vicino a milano, però se la maggior parte della gente fosse più comoda a torino, anche torino non mi dispiacerebbe...in fondo c'è il museo del cinema...(l'ho visto l'anno scorso, ma mi paicerebbe tornarci)...ovvio che , se ci si vuole incontrare, ciascuno devrebbe fare un "piccolo sacrificio" in termini di spostamento^_^.

quoto in pieno!

:D

:Azzurro06:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/12/2006, 11:03




CITAZIONE (antohp @ 19/12/2006, 07:36)
Xmoky :Venerdi probabilmente vengo a Bologna magari, potremo incontrarci per un caffe , scambiare due chiacchiere e parlare un po dell organizzazione del meeting se ti va , aspetto tue notizie


mi sembrava chiaro che i meeting regionali non cavrebbero coinvolto l'amministrazione direttamente, che invece avrebbe organizzato quella nazionale. Possibile che non riusciate a organizzarvi senza il ns aiuto?????

Vi assicuro che è facilissimo: scegliete la città più servita dai mezzi, scegliete un sabato o domenica tarda mattinata primo pomeriggio, eleggete un "capetto" che conosca bene la città, o abbia una casa grande o contatti con oratori o simili (hanno sale capienti con schermi grandicelli e le cedono volentieri, così se volete vedere qualche epi assieme) ed è fatta.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 20/12/2006, 16:52




CITAZIONE (LaurieLo @ 17/12/2006, 14:23)
CITAZIONE (rabb-it @ 17/12/2006, 11:18)
Allora io forse non ho capito quello che aveva scritto LO parlando di raduni, mi era paerso di leggere che proponesse di trovarci a piccoli gruppi per l'Italia, quindi tanto in Piemonte, quanto in Emilia Romagna o in Calabria e poi ci si trovava tutti insieme, per quanto possibile, ad un raduno nazionale.


E io ho aperto questo thread per chi era comodo in Piemonte.

Non per organizzare il raduno nazionale che deve deciderlo l'amministrazione del forum dove si terrà, non certo io!

Buona domenica

zi , l'idea è quella. Ovvero di lasciarvi di conoscere tra persone della stessa zona (leggasi città o regione) per poi riunirli tutti assieme col patrocinio dell'amministrazione in un raduno nazionale.

Ecco mi pareva di avere capito giusto...e io infatti da brava pignola rompiscatole professionista... se mi pagassero un euro per ogni persona che ho scocciato in 34 anni e rotti,sì il primo l'ho scocciato anche solo nascendo, mio fratello mi dice sempre che i suoi primi anni come figlio unico li rimpiange ancora... sarcasmo tra fratelli, si diceva un euro per ogni scocciato? sarei milionaria, credo.

quindi avevo proposto una cosa, una bozza di idea, ma ci sta chi invece di dire va bene dice mi accodo con la maggioranza... maggioranza di che?

Niente vieta di icnontrarsi sia a Milano che a Torino che a bologna che a...ok credo di aver reso l'idea!

Pare che se non ci si trova tutti e subito si perde qualcosa... invece io penso a come sarebbero belli i nostri resconti degli incontri, prima dell'evento nazionale che ci vedrà tutti insieme o quasi.


Va bhe sto monopolizzando la conversazione, scusate... taccio un poco!


Se domani uscendo trovate un metro di neve... sapete a chi dare la colpa... o il merito dipende dai punti di vista!

Il solito fratello, quando faccio qualcosa di insolito esclama: domani nevica!

Ciao

:Azzurro06:

 
Top
antohp
view post Posted on 21/12/2006, 06:58




Scusa moki non ci volevo provare ma visto che capitava l occasione di poter incontrare una delle amministratrici mi avrebbe fatto piacere comunque "L'importanza del rapporto umano io ci provo..."
 
Top
remsaverem
view post Posted on 21/12/2006, 13:43




bè, a me pare, guardando i posto passati, che ci fosse gente interessata a trovarsi, quindi perchè non facciamo partire il sondaggione sul dove?
magari e dico magari, giusto per cominciare a proporre qualcosa, io suggerirei le due città che mi pare abbiano minimamente riscosso un pò di "gradimento"nei posto precedenti, quindi torino o milano. e poi, dopo aver scelto al città potremmo anche cercare di trovare un quando.
come suggeriva qualcuno, magari sarebbe preferibile( se siamo tutti studenti/lavoratori) un fine settimana...dopo il tour de force delle feste.

mi viene in mente che eventualmente, si potrebbe fare in gennaio una città e in febbraio l'altra..per nons contentare nessuno...era solo un'idea eh...

uhm solo un'ultima cosa: io mi offro come comitato acoglienza per milano, (vi canto la canzone di benvenuto, vi indico un lugo economico dove sfamarsi)...però se ci fosse anche qualcun altro pronto a unirsi al comitato accoglienza che ben venga...perchè sebbene frequanti milano da anni, per via dell'università, il mio senso dell'orientamente non è esattamente proverbiale^_^.

vabbè chiudo qui, non so come si faccia a far partire i sondaggi..magari possiamo anche semplicemente postare le preferenze non so...

 
Top
Venere21
view post Posted on 21/12/2006, 14:42




x antohp:DITE TUTTI COSI'!!!!!!!!quindi quelle tua è solo una scusa.........
 
Top
antohp
view post Posted on 22/12/2006, 06:19




Ma sei gelosa? ;) non ce problema se vuoi mi organizzo e posso uscire anche con te ,spero che tu abiti vicino ma comunque farò uno sforzo :D :lol: :B):
 
Top
43 replies since 10/12/2006, 19:05   664 views
  Share