Meeting in Piemonte?

« Older   Newer »
  Share  
Venere21
view post Posted on 22/12/2006, 08:09




non sono gelosa.Sono felicemente fidanzata e nn cerco degli svaghi.Mi scoccia solo che fate i finti amici,ma poi cercate qualcos'altro!!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/12/2006, 10:14






Siete OT!!
Ottima l'idea di remsavarem!
 
Top
17fede
view post Posted on 28/12/2006, 18:04




Io sono di Torino!! Mi offro volentieri per farvi da "cicerone"...sarei felicissima se si tenesse a Torino ovviamente però anche Milano per me va bene...con il treno è comodissimo...d'accordssimo con remsavarem
 
Top
rabb-it
view post Posted on 11/1/2007, 17:49




Il pc che parte sotto le feste, un segnale...pigliati una pausa da internet... noto che alla fine non si è deciso nulla, concordo con remsaverem, ma vedo che le adesioni fioccano, esattamente come le nevicate quest'anno!

Ora uno leggendo potrebbe dirmi e perchè una data non la proponi tu?

Perché non potendo leggere le risposte, sarebbe come gettare un sasso e nascondere la mano.

fino a ieri sera credevo che sabato sarei stata a torino e allora avrei proposto a chi voleva di mettersi in contatto, ma ora è saltato anche quel mezzo impegno che avevo nella città della Mole, e allora... ci si rilegge quando torno ...come dire... operativa.

entro fine mese spero di esserci... sennò come faccio a commentare... lo so io come farei... per interposta persona, ma non mi piace, preferisco scrivere di mio pugno, errori grammaticali compresi!

a rileggerci a presto.

 
Top
antohp
view post Posted on 12/1/2007, 17:36




per venere 21: TI SBAGLI io no so che gente frequenti tu ma per me non ci sarebbe stato niente di piu del caffe e delle 2 chiacchiere.
Comunque vista la bellissima considerazione che hai degli uomini non vorrei proprio essere nei panni del tuo ragazzo
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/1/2007, 19:11





NON incominciamo con le solite banalità. Cancellerò i post successivi che andranno sul personale.
 
Top
antohp
view post Posted on 12/1/2007, 20:39




non ce niente di personale ma odio le generalizzazioni
 
Top
Venere21
view post Posted on 13/1/2007, 11:16




xantohp:NON TI RISPONDO NEANCHE!!!!!!!!!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 13/1/2007, 11:26




CITAZIONE (LaurieLo @ 12/1/2007, 19:11)
NON incominciamo con le solite banalità. Cancellerò i post successivi che andranno sul personale.

giusto qui si deve parlare solo di quando incontrarsi, e i botta e risposta di un certo tipo andrebbero fatti in un thread che ho intenzione di aprire in OT...

questo mex ti spiace lasciarlo? giusto per far capire come mai ho aperto quel thread.


Ora ditemi che avevo detto di non avere tempo, ma quando leggerete il titolo del thread capirete, e scusate per la mia assenza, quando tornerò operativa da casa mia spiegherò tutto a chi vorra delle spiegazioni... che forse non servono... ma nel caso tra breve sarò a disposizione per eventuali chiarimenti... sempre sintetica io.

ah cosa c'entra con il trovarsi questo mio commento?

Nulla, altrimenti non avrei domandato a LO di lasciare il Th sapendo che è un OT!

:Azzurro06:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/1/2007, 16:01





IL thread che ha aperto Rabb-it si trova in "OT miscellanea" e si intitola "Asilo Mariuccia"!

Per il resto, passate ai fatti! (non nel senso di minacciarvi fisicamente ma di andare avanti con l'organizzazione del meeting! ;) )
 
Top
rabb-it
view post Posted on 15/1/2007, 23:57




Concordo passiamo ai fatti!

Chi va alla Stramilano il primo aprile?

Non è un pesce...almeno non credo, io sono andata tre volte, semrpe solo camminato...e so che la fanno la prima domenica di aprile!

che guarda caso quest'anno è il primo!

OPS sono nel th del piemonte...va bé...dettagli

AH avevo prorposto torino? e torino resta valida ora del primo di aprile!!!

Perché ho buttato lì una data con tanto anticipo?

Perché devo dare il tempo a chi è giù di allenamento per riprendersi!


Per torino... ok confesso che la mostra del cinema mi attira sempre e son felice che almeno in tre, io remsaverem e Fede17 magari ci andremo!

quando non lo abbiamo ancora deciso... ma decideremo!

mica ci corre dietro nessuno...letto sopra? IO cammino non corro!

 
Top
rabb-it
view post Posted on 20/1/2007, 12:06




Sabato prossimo passo da Milano per...commissioni!

E dovrei sbrigarmi relativamente in fretta, lo so avevo detto Torino, ma se devo passare da Milano mi pare giusto avvisare.


:Azzurro06:

Spero che i cangurini facciano i bravi e mi riesca di tenermi in contatto.
 
Top
remsaverem
view post Posted on 20/1/2007, 12:22




hai fatto bene ad avvisare, potrebbe essere una buona occasione prima della stramilano eheh^^''', bè io potrei fare una puntatina a milano,magari si aggiunge anche qualcun altro^_____^. diffondiamo la notizia!!!!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 21/1/2007, 01:26




CITAZIONE (remsaverem @ 20/1/2007, 12:22)
hai fatto bene ad avvisare, potrebbe essere una buona occasione prima della stramilano eheh^^''', bè io potrei fare una puntatina a milano,magari si aggiunge anche qualcun altro^_____^. diffondiamo la notizia!!!!

Certo che sì! diffusione... anche con segnali di fumo e tam tam!

:Cactus02:
 
Top
43 replies since 10/12/2006, 19:05   664 views
  Share