meeting in emilia romagna, chi vuol partecipare si faccia sentire

« Older   Newer »
  Share  
Babyu2
view post Posted on 4/1/2007, 22:39




Acry sarebbe bellissimo! Pensa poi le facce degli altri quando vedono le nostre facce sorridenti con una foto di House image

Qundi per ora BO sembra una buona possibilità...
 
Top
lottie
view post Posted on 4/1/2007, 23:40




io mi sono gia procurata il bastone e mi presentero' facendolo roteare alla House...
 
Top
Acrobat
view post Posted on 5/1/2007, 09:46




CITAZIONE (lottie @ 4/1/2007, 23:40)
io mi sono gia procurata il bastone e mi presentero' facendolo roteare alla House...

Ah-ehm.......portate il casco... image ...Lottie, si schersssa eh! ;)

Baby...x me ci disconoscono... :D

...sì Bologna è buona... ^_^
 
Top
antohp
view post Posted on 5/1/2007, 11:12




scusate la risposta tardiva ma ero in vacanza , allora direi che la maggior parte di adesioni sia bologna (tra cui mi ci metto anche io) ok ora il punto e :
COSA FARE?
Ok diciamo che ci troviamo tutti in stazione(facile da trovare e da riconoscere) con i nostri bei bastoni o vari oggetti(ah a proposito m-ouse che hai il negozio dei cinesi di fianco a casa non e che me ne porti uno io ne sono sprovvisto :-) pagamento assicurato 4 euro spesi bene) saluti baci e abbracci e poi?
partano i suggerimenti

 
Top
view post Posted on 5/1/2007, 14:40
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


primo passo: scambiatevi i numeri, così almeno messaggiate mentre state arrivando.. cose tipo: a che binario sei?
poi se magari i vicini di città si mettessero d'accordo che ne so, di prendere treni compatibili (non dico gli stessi.. ma insomma)...
evitate il marasma nell'altrio centrale della stazione, non insospettite nessuno che di questi tempi è fondamentale.
ragazzi, per passare una giornata ci sn tanti modi, ma l'ideale era avere un appoggio in modo da poter vedere o comunque parlare in assouta privacy e relax di H.
fate vobis comunque
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2007, 20:10
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


siccome ho esperienza di 'meeting''... la soluzione migliore è trovarsi di fronte alla stazione, dove c'è (se non l'hanno tolta) quella fontana... enorme.. mi pare... o mi confondo??... anche perchè a me la stazione di BO mi mette ansia.. non so a voi... :huh: ...noi di solito andavamo ai giardini, quelli sopra la Via Indipendenza, dove fanno anche il mercatino...e stavamo lì a chiacchierare,.. O al Mcdonalds... comodi comodi.. certo dipende dal clima/stagione.. ora al parco diventiamo cubetti di ghiaccio... direi che il Mc(o simili) è l'ideale... io non adoro quel tipo di alimentazione, ma non ti uccide nessuno anche se prendi solo da bere e te ne stai lì... per ore e ore come facevamo... :) :)
Sennò cosa volete fare? prenotiamo una sala conferenze in Hotel??? :D con tanto di tv al plasma e faciamo una maratona House? se qualcuno ha casa a BO e ci invita lì.... portiamo noi cibo e sppellettili (dvd... ) ... :Cactus02:
 
Web Contacts  Top
lottie
view post Posted on 5/1/2007, 20:41




i giardini dove fanno il mercato sono comodi perche vicini alla stazione,ma ci sono un sacco di altri posti dove stare,tipo piazza santo stefano o i giardini margherita...a me va benissimo qualunque posto,anche un mc.altrimenti io vivo in una casa enorme con altre 9 persone,quindi potremmo starci senza problemi,se la temperatura fuori è un problema...non essendo molto pratica in meeting,lascio la parola a qualcun'altro piu esperto...
 
Top
view post Posted on 5/1/2007, 22:28
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, la fontana dovrebbe essere piazza delle medaglie d'oro. Escludetela perchè è raduno degli ubriachi e soprattutto i grandi gruppi uno insospettiscono due non ci stanno perchè è un posticino piccolo.
I giardini che dite sono quelli della montagnola. Evitate il venerdi che c'è mercato, evitate i posti appartati perchè sono malfrequentati. Io però ai giardini in gennaio..
piazza Santo Stefano è stupenda, se volete mettervi comodi c'è il caffè della Corte Isolani, che è elegante, riscaldato.. se no... se decideste per questo periodo potrei indicarvi tutto il centro che è illuminato e quindi bellissimo. Peccato che non si possa piùstare sui gradini di S. Petronio... ordini della polizia...
IL massimo sarebbe davvero se qualcuno avesse l'appoggio..
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2007, 22:48
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


la fontana io l'ho suggerita per 'trovarci' all'arrivo, per non stare in stazione.. poi VIA.... beh, se qualcuno ha una casa grande... sarebbe veramente l'ideale... !! :) Anche un garage... sennò.... andiamo tutti al policlinico e aspettiamo in sala d'attesa... sai che ridere.... 20 persone con bastone in sala d'attesa... ehehe!!! :Azzurro07:
 
Web Contacts  Top
lottie
view post Posted on 6/1/2007, 00:52




ripeto,io abito in centro,praticamente sotto le torri (Via san vitale per chi conosce Bologna)...la casa è grande e non dovrebbero esserci problemi (chiaramente devo parlarne con le mie 9 coinquiline prima).
Lunedi torno a Bologna,poi vi faro' sapere qualcosa di piu preciso,ok?
 
Top
view post Posted on 6/1/2007, 02:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah beh, più centro di così.. che fortuna..
 
Web  Top
antohp
view post Posted on 6/1/2007, 08:04




secondo me l idea migliore e un posto chiuso, se Lottie ci da il nullaosta potrebbe essere una buona location cosi sicuramente ce anche la possibilità di visionare qualche episodio.
Io punterei come giorno della settimana in generale al sabato pomerigio giorno in cui di solito non si e impegnati dal lavoro o da altre cose e in piu il sabato puo essere d aiuto ad ottenere la casa di lottie che probabilmente e abitata da universitari che il venerdi pomerigio se abitano vicino tornano a casa
 
Top
lottie
view post Posted on 6/1/2007, 11:27




allora,per me il giorno è indifferente e anche per le mie coinquiline,in quanto solo in due tornano a casa piu o meno tutti i week.Comunque il sabato penso anche io sia il giorno migliore.la cosa piu importante è sapere innanzitutto quanti siamo,in modo da dare notizie precise a chi abita con me.
 
Top
antohp
view post Posted on 6/1/2007, 12:12




faccio un altra discussione in meeting che chiamo lavagna ER in cui chi VORREBBE partecipare (naturalmente e solo indicativo , anche perche non si e ancora decisa una data)mette solo un mess con il suo nome cosi vediamo un po come siamo messi
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/1/2007, 13:50





ragazzi se cacciate le foto vi faccio le tessere PPTH identificative!
 
Top
64 replies since 21/12/2006, 07:04   957 views
  Share