meeting in emilia romagna, chi vuol partecipare si faccia sentire

« Older   Newer »
  Share  
Acrobat
view post Posted on 8/1/2007, 11:59




LO hai ragione...sta settimana se riesco mi metto alla ricerca di qlsa di decente (o ne faccio una che faccio prima!) e ti mando qlsa x MP ;)
 
Top
view post Posted on 8/1/2007, 21:19
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
faccio un altra discussione in meeting che chiamo lavagna ER in cui chi VORREBBE partecipare (naturalmente e solo indicativo , anche perche non si e ancora decisa una data)mette solo un mess con il suo nome cosi vediamo un po come siamo messi

scusa, avevo mica capito che era quello... aderito...!! ;)

CITAZIONE
ragazzi se cacciate le foto vi faccio le tessere PPTH identificative!

va bene questa come foto? :AngelStar30: .... provvederemo... ok... :)
cmq i bastoni posso anche essere utili per altri motivi.. tipo ... chi ti si avvicina con intenzioni 'sospette' si becca un bel bastone negli stinchi... no?? Due piccioni .....

CITAZIONE
lottie Inviato il: 6/1/2007, 00:52
--------------------------------------------------------------------------------

ripeto,io abito in centro,praticamente sotto le torri (Via san vitale per chi conosce Bologna)...la casa è grande e non dovrebbero esserci problemi (chiaramente devo parlarne con le mie 9 coinquiline prima).
Lunedi torno a Bologna,poi vi faro' sapere qualcosa di piu preciso,ok?

grandioso.. l'ivasione delle Houseiane/i.. le tue amiche sopraviveranno??? :D ... però sarebbe l'ideale... facci sapere se ci sbattono fuori possiamo sempre optare per l'hotel Jolly.. che è lì vicino alla stazione, no?? :) :)
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 9/1/2007, 02:28





cavolo! 9 coinquiline?????
 
Top
lottie
view post Posted on 9/1/2007, 19:42




eh si,siamo in 9...tutte tranne una innamorate di House e di Hugh chiaramente!!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/1/2007, 11:39






beate!! Se trovassi un pernottamento verrei anche io!
 
Top
view post Posted on 10/1/2007, 12:14
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
Ultimi messaggi (in ordine inverso)
LaurieLo Inviato il: 10/1/2007, 11:39
--------------------------------------------------------------------------------



beate!! Se trovassi un pernottamento verrei anche io!

di dove sei Lo? non sei emiliana?? Mi sono confusa con qualche altra forse... ^_^ ... Beh, se siamo in tante mettiamo su una tenda in piazza... dai... :lol:
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 10/1/2007, 12:16





no, io sono di varese, come Lottie!
 
Top
view post Posted on 10/1/2007, 12:21
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


eh, all'ora sono proprio rintronata io!! :wacko: ... Ma dai, ci sono tanti alberghi a Bologna.. fate una trasferta... :).. oppure Lottie potrebbe ospitarti, tanto tra 9 e 10 non penso si noti la differenza, vero?? :P
 
Web Contacts  Top
lottie
view post Posted on 10/1/2007, 12:51




in casa c'è una camera libera,con due letti dentro.Quindi due persone volendo le posso ospitare...non ho ancora chiesto nulla alle coinquiline,perche' prima è meglio sapere il numero esatto di quanti siamo.Per ora in sei,o sbaglio?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/1/2007, 19:18





che bello! :AngelStar05:
 
Top
view post Posted on 10/1/2007, 19:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io volendo sarei local local... ergo non ti eri sbagliata.. l'emiliana sono io!
 
Web  Top
remsaverem
view post Posted on 11/1/2007, 00:14




bè in fondo bologna non è lontanissima da milano dico come punto di riferimento (per chi è fuor dall'emilia e viene dal Nord, io ho provato anche a fare la tratta in giornata ...e in effetti sarei tentata anch'io da questo raduno bolognese(ah dannati esamiiiiiiiii)
 
Top
Acrobat
view post Posted on 11/1/2007, 12:11




Io ho fatto x 5 anni Modena-Milano (e ritorno) in treno a weekend alterni...e x quasi un anno (circa) ho fatto andata e ritorno in giornata (la domenica)...volendo è fattibile ;) ...dai Rem fatti tentare... :D
 
Top
antohp
view post Posted on 12/1/2007, 17:44




che ne di te, fissiamo un termine di iscrizione all' eventuale meeting? se no qui chi aderisce tra un mese chi fra due e il meeting rimane una bella scritta sul forum, fissando un termine riusciamo a comunicare a lottie il numero esatt e cosi vediamo se a casa sua e possibile altrimenti vedremo qualcosa ci verrà in mente
 
Top
64 replies since 21/12/2006, 07:04   957 views
  Share