Sul sito Ansa

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 27/1/2007, 13:45




Concordo pienamente!
Speriamo che si fermino prima di diventare... aspetta come dice sempre House... ecco.. pathetic!
La serie ha degli standard molto buoni e se la dovessero tirare per le lunghe, sicuramente la qualità ...
E poi povero Hugh, la spalla gli si smonterebbe in maniera definitiva, e con lei anche qualcos'altro... ;)
 
Top
view post Posted on 27/1/2007, 13:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


i renewals (rinnovi) ci sono di solito da marzo in poi (dopo febbraio, mese sweeps coi rilevamenti dei dati d'ascolto). Quindi si, se ne parla nel senso che uno show di successo non dovrebbe avere problemi. Ma ufficialmente è presto..
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 27/1/2007, 14:17




Anch'io concordo... Diciamo che una quarta serie ci sta ancora, anche se io guarderei House all'infinito! Pero'... le cose tirate troppo per la lunga, poi... Bisogna anche vedere se Hugh abbia voglia di continuare, o se trovera' ancora stimolante interpretare questo personaggio, pur cosi sfaccettato. E nonostante lo paghino "piuttosto" bene...
 
Top
mersil
view post Posted on 28/1/2007, 00:18




Sai che mi hai tolto le parole di bocca? Anche io stavo pensando la stessa cosa.
Insomma anche a me piacerebbe vedere House per ancora qualche stagione, l'importante è che non diventi una cosa stile ER che ormai è alla dodicesima stagione (io nn sto nemmeno guardando le puntate nuove perchè sinceramente mi sono un po' stancata di seguirlo, a me le cose troppo lunghe mi annoiano).
E, come dicevi tu, bisogna vedere Hugh se ha intenzione di continuare o di dire stop, magari anche per sfruttare il suo successo per altri progetti, anche cinematografici volendo.
 
Top
faby63
view post Posted on 28/1/2007, 11:35




Mi hai capito alla perfezione! :)
 
Top
°vally°
view post Posted on 25/2/2007, 09:23




Metto qui, perchè la fonte è ANSA

Metto solo il pezzettino dove parlano di House:

"Un invito a nozze per i fan e per House, il quale potrebbe effettivamente rosicchiare qualcosa al blindatissimo festival: doppio episodio ('L'ultimo sacrificio' e 'Effetto domino') e chiusura anticipata per l'inquieto dottore che saluta i telespettatori con una settimana di anticipo. La prima parte della terza stagione termina venerdì 9 marzo per tornare dopo l'estate: pausa lunga che stimola l'attesa anche perché House è giunto a un punto di svolta con l'ingresso in scena del suo antagonista, Tritter, un poliziotto da lui maltrattato in ambulatorio pronto a sfogare i suoi sentimenti di vendetta.

Prima arresta House per possesso di stupefacenti senza prescrizione (il Vicodin, potente antidolorifico che crea assuefazione), poi gli sequestra la moto e infine mette sotto torchio amici e colleghi del Princeton Plainsboro Teaching Hospital. "


Link dell'articolo completo:
http://www.ansa.it/opencms/export/site/not...2108206457.html

 
Top
17fede
view post Posted on 25/2/2007, 11:22




Ho capito bene???? Il telefilm smette dopo il 9 marzo e poi riprendono nell'estate???? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cioè lo sapevo che avrebbero fatto pausa ma la speranza è l'ultima a morire......
 
Top
°vally°
view post Posted on 25/2/2007, 11:26




Mi sembra una c@zz@t@ riprendere in estate...
 
Top
faby63
view post Posted on 25/2/2007, 11:31




Mi sembra un 'interruzione un po' troppo lunga... :unsure: Non mi piace, non mi piace...
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 25/2/2007, 11:48




Ragazze, la notizia riporta "dopo l'estate"...ergo "a fine settembre"...
 
Top
Phisio
view post Posted on 25/2/2007, 12:35




Almeno speriamo che diano le repliche dalla prima serie... un episodio a settimana... quanto ci viviamo? 46 settimane con le prime due serie...più la replica degli episodi della terza già trasmessi, giusto per rinfrescarci la memoria... ci vivremmo larghi! Speriamo che lo facciano :AngelStar21:
 
Top
17fede
view post Posted on 25/2/2007, 12:38




Ma sono pazzi??????ma di più idioti???? Cioè dovrebbe stimolare l'attesa??? Sì non c'è dubbio sono idioti....ma se io sono già impanicata di arrivare il più fretta possibile al venerdì.....dovrei aspettare la fine dell'estate??''
 
Top
°vally°
view post Posted on 25/2/2007, 13:22




CITAZIONE
Ragazze, la notizia riporta "dopo l'estate"...ergo "a fine settembre"...

Ops...la domenica mattina mi fa un brutto effetto.
 
Top
view post Posted on 25/2/2007, 13:27
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


aspettavo a dirlo ma sapevo già da un po'.. i nuovi episodi, a partire dal decimo, li ritroveremo a settembre!
pazientiamo.. infondo l'anno scorso abbiamo dovuto aspettare 14 mesi..
 
Web  Top
47 replies since 21/12/2006, 11:39   829 views
  Share