Sul sito Ansa

« Older   Newer »
  Share  
maison
view post Posted on 25/2/2007, 15:55




mamma mia che cattivni, ma del resto anche molto furbi perché col passa parola la gente poi aumenterà, e gli afficionados sicuramente non si lasceranno scappare le puntate. Il potere è nelle loro mani da questo punto di vista, ci tengono tutti per il bavero. Vabbé che si deve fare? Qualcuno prende fox americano per caso? Uff
 
Top
view post Posted on 25/2/2007, 16:00
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io credo che questa mossa di finire una settimana prima (improvvisa) sia dovuta più che a Sanremo, al fatto che così rompe meno a Scherzi a parte...
 
Web  Top
gioalle1
view post Posted on 26/2/2007, 12:07




Direttamente da "Tv sorrisi e canzoni" della sett dal 3 al 9 marzo

p.189

"Arrivederci dr. House

Quello di oggi (ven.9/2) è il nono episodio della terza serie, trasmesso a novembre negli Usa. Gli altri 13, alcuni dei quali devono ancora essere girati, arriveranno su Italia 1 in autunno. Dal 16 febbraio (credo intendano marzo, errore...) il posto di Dr. House sarà preso da Grey's Anatomy di cui, dunque, andranno in onda 2 episodi ogni venerdì."

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/2/2007, 12:30




CITAZIONE (gioalle1 @ 26/2/2007, 12:07)
Dal 16 febbraio (credo intendano marzo, errore...) il posto di Dr. House sarà preso da Grey's Anatomy di cui, dunque, andranno in onda 2 episodi ogni venerdì."



COSA AVEVO DETTO IO??? ODIO IMMENSO.
 
Top
view post Posted on 26/2/2007, 14:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


a conferma di quello che ho sempre pensato...
e gli epi cmq sn 15...
 
Web  Top
gioalle1
view post Posted on 26/2/2007, 14:33




CITAZIONE
Gli altri 13

CITAZIONE
e gli epi cmq sn 15...

....

no comment
 
Top
17fede
view post Posted on 26/2/2007, 14:56




non ho parole per descrivere la mia depressione la idiozia di certa gente della mediaset.. <_< :angry: :AngelStar04: :AngelStar32:
 
Top
gregorylover
view post Posted on 26/2/2007, 15:47




no comment image
 
Top
wolfalice
view post Posted on 26/2/2007, 20:38




CITAZIONE (gioalle1 @ 26/2/2007, 12:07)
Direttamente da "Tv sorrisi e canzoni" della sett dal 3 al 9 marzo

p.189

"Arrivederci dr. House

Quello di oggi (ven.9/2) è il nono episodio della terza serie, trasmesso a novembre negli Usa. Gli altri 13, alcuni dei quali devono ancora essere girati, arriveranno su Italia 1 in autunno. Dal 16 febbraio (credo intendano marzo, errore...) il posto di Dr. House sarà preso da Grey's Anatomy di cui, dunque, andranno in onda 2 episodi ogni venerdì."

Ok, quelli che a Mediaset decidono della programmazione della serie hanno del cotone idrofilo al posto dei neuroni? A questo punto facciano gestire la cosa a dei bimbi dell'asilo, di sicuro i risultati sono migliori...
 
Top
view post Posted on 26/2/2007, 20:43
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


no, quelli di mediaset hanno una copertura di episodi.. e hanno sfruttato l'onda del successo.
Hanno sbagliato a partire così presto, ora interrompono, purtroppo non è bello ma è inevitabile..
io come e più di voi aspetto la ripresa.

come ho già ripetuto.. non possono andare oltre il nono episodio per mancanza di materiale...

Edited by moky78 - 27/2/2007, 02:56
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2007, 20:45
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


io mi ero offerta di andare a lavorare a Mediaset... eheheh!!! :woot: :D :P

che orore... due puntate di GA.. unica nota positiva.. così finisce presto!!!!!!!!!!!!!!!!!

che poi ho visto che pure SKY non lo manda + la domenica sera.. ma quello che manda è cmq sempre e solo la prima stagione.. che è? non hanno i diritti della seconda????
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2007, 20:47
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Credo che per la syndication debbano aspettare la messa in onda della terza..
anche con cold Case stanno facendo così!
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 27/2/2007, 00:24




CITAZIONE
il posto di Dr. House sarà preso da Grey's Anatomy di cui, dunque, andranno in onda 2 episodi ogni venerdì.

Ok, il venerdì sera censuro italia uno e mi guardo tutt'altro....

CITAZIONE (Phisio @ 25/2/2007, 12:35)
Almeno speriamo che diano le repliche dalla prima serie... un episodio a settimana... quanto ci viviamo? 46 settimane con le prime due serie...più la replica degli episodi della terza già trasmessi, giusto per rinfrescarci la memoria... ci vivremmo larghi! Speriamo che lo facciano :AngelStar21:

Io ho i miei seri dubbi che faranno le repliche dalla prima puntata, c'è stata una full immersion di House, tra la seconda serie, repliche varie e metà della terza serie. Credo che almeno per un po' di mesi le repliche di House non verranno mandate in onda per lasciare spazio ad altro e creare suspance...
Poi potrei anche sbagliarmi....
 
Top
Phisio
view post Posted on 28/2/2007, 19:29




E ci lasciano in preda alle crisi di astinenza?
OK, con la volontà si esce da qualsiasi dipendenza (anche perché non possiamo fare altro), ma saranno responsabili di tutti i litigi in ufficio, parolacce e gestacci nel traffico e digrignamento notturno dei denti, con conseguente spesa dai dentisti, dovuti all'aggressività di tutti noi tossici in fase di disintossicazione! :ph34r:
 
Top
47 replies since 21/12/2006, 11:39   829 views
  Share