Calendario House 2007 , Anche qs'anno il calendario del dr.house esclusivo del ns forum!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 22/12/2006, 16:37






Zan Zan! Ecco finalmente anche quest'anno il calendario di House md del forum!

Prima però vi beccate la cronistoria ...lasciatemi sfogare... c'era una volta... dicevo, c'era una volta una povera admin illuminata, che in vista dell'anno nuovo, decide di chiedere ai suoi amati utenti di scegliere come vogliono il calendario. Gli utenti, poco saggiamente, optano per un calendario TUTTO di House, mentre sarebbe più giusto farlo mettere almeno una fotina anche degli altri personaggi, ma la formula - ben coerente - del "un mese house, un mese altro, un mese gruppo" perde il favore della maggioranza per un pelo. La admin è illuminata ma rosica. Alla fine trova una soluzione geniale che renderò tutti felici, che sarebbe...


....

....

....


lo saprete a fine gennaio!

questo perchè visto che i link scadono, ho deciso che è inutile postare adesso tutti i mesi, tanto lo so che non li stampate tutti in una volta, per cui li metterò un po' per volta così saranno sempre disponibili al momento giusto!

***

LA scelta delle foto:
per scegliere le foto oltre al problema "estetico" (sceglie le più belle, e solo quelle con House) ho dovuto anche considerare: il formato (se non sono almeno 2000 pixel a 300dpi stampate in A4 vengono uno schifo), il senso di estensione (nel senso che servono foto per il lungo, quelle "per il largo" ovviamente non vanno bene per il calendario cartaceo, al massimo sono l'ideale per calendario da desktop), il fatto che non le avessi usate l'anno prima, e sopratutto che fossero coerenti tra di loro (non posso mettere una foto presa da un articolo, poi una presa da un fotogramma, poi una scattata dai paparazzi, poi una fatta in studio). alla fine ho privilegiato le foto ufficiale (i promo di stagione della Fox) e .... e vedrete.


Ora beccatevi la copertina del calendario (ho scelto una foto che mi piace poco perchè tanto la copertina non si usa molto...), il mese di gennaio in formato A4, e..... si lo so, so' troppo buona! Ho fatto anche una versione per computer, da usare come sfondo, in risoluzione 1024x768 (altri formati su richiesta)!!!!



ps: noterete che la parte "calendario", ovvero i vari mesi e giorni del mese, sono poco invasivi, insomma a noi interessa vedere House, non che le scritte invadano il bel faccino!!

Copertina calendario stampabile in A4: image


Gennario stampabile A4: image


Gennaio versione sfondo desktop (1024x768): image



 
Top
view post Posted on 22/12/2006, 16:45
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Lo io ti adoro!!!
 
Web  Top
Gregann
view post Posted on 22/12/2006, 17:09




Che bello! Complimenti!!!
...peccato solo che io non possa stamparlo nè usarlo come sfondo del desktop x colpa di mio fratello! :AngelStar22:
 
Top
franciled
view post Posted on 22/12/2006, 17:10




GRAZIE!!
 
Top
remsaverem
view post Posted on 22/12/2006, 17:44




bellissime bellissime, stramega belle!!!io tenterò di metterla come sfondo del pc..fratelli permettendo...
 
Top
geigor_rh
view post Posted on 22/12/2006, 18:12




grande Lo, bravissima
Geniale l'idea dello sfondo per desktop
 
Top
17fede
view post Posted on 22/12/2006, 18:42




Grande Lo!!! Grazie tanto!! Che bel regalo!! Purtroppo non posso stamparlo....ma sei un genio,ma lo sapevi vero??
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 22/12/2006, 18:51




sei un mito!!!! grazie tanto!!!
peccato dover aspettare tutte le foto per poterlo stampare, cmq grazie!!!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 22/12/2006, 18:54




S-T-U-P-E-N-D-O!!!...mitica Lo!!!!!!...grazie mille! :Azzurro05:
 
Top
°vally°
view post Posted on 22/12/2006, 20:17




Grande Lo!!!!!!!!!!!
Che regalo fantastico... :wub:
 
Top
view post Posted on 22/12/2006, 20:38
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


beeeeeeeeloooo... e se io mi stampassi la versione per il desktop?? hehe... cmq penso che l'idea di farlo un pò alla volta e mese per mese è perfetta... così se durante l'anno escono nuove foto hires si possono usare quelle.. no??? geniale!!! :D
 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 22/12/2006, 20:51




:WhiteHeart00: :WhiteCiuffo01: :Azzurro05: :GrazieGrazie:

grafica eccezionale!
scelta foto eccezionale!
admin eccezionale!
 
Top
Lux Incerta
view post Posted on 22/12/2006, 21:14




Spettacolo!!! La versione desktop finirà dritta sul mio portatile! Hai fatto un lavoro straordinario! :Azzurro05: :Azzurro27:
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 23/12/2006, 00:08




Lo, ti dico solo una parola.... GRAZIE. Dal profondo del :wub: !!!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 23/12/2006, 10:17




image ho detto tutto!!!
 
Top
161 replies since 22/12/2006, 16:37   3111 views
  Share