Sfondi per Cell!!!, House e non solo!

« Older   Newer »
  Share  
Acrobat
view post Posted on 23/3/2007, 20:35




...oddio.....LOOOOOOOOO...l'ho appena messo come sfondo...è....è.......non ho parole!!!!! :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
...lo sò che ora andrò in fissa e guarderò il display del cell ogni 2 secondi! :D

....grazie grazie grazie LO...mitica! :Azzurro05: :GrazieGrazie:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/3/2007, 20:36






no motorola, Nokia! Io ho questo! image


E ci tengo a specificare che non sono una che butta i soldi per il cel carino, ho avuto per sei anni - e fino all'anno scorso - il 3310, che non aveva manco la fotocamera, e poi mi sono presa questo per la laurea. :AngelStar01:

il 3310 è questo, è fuori produzione da anni... lo adoravo! image,



 
Top
mersil
view post Posted on 23/3/2007, 20:53




Oddiooooooooooo! Lo sfondo per il cellllllllll!!!! Adesso lo carico. Grazie mille Lo!!!!
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 21:03
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 23/3/2007, 20:36)
no motorola, Nokia! Io ho questo! (IMG:http://img118.imageshack.us/img118/4638/7370ak6.jpg)


E ci tengo a specificare che non sono una che butta i soldi per il cel carino, ho avuto per sei anni - e fino all'anno scorso - il 3310, che non aveva manco la fotocamera, e poi mi sono presa questo per la laurea. :AngelStar01:

il 3310 è questo, è fuori produzione da anni... lo adoravo! (IMG:http://img524.imageshack.us/img524/584/3310fe0.jpg),

aaaabbè... cmq il D&G della Motorola mi piace da sempre.. ma condivido il fatto di non buttare i soldi... lo dico io che ho preso il cellulare attuale da un anno (pagato niente.. ma si vede.. non va +) e dal 2000 avevo un Motorola che altro del tuo nokia... se trovo una foto ve la posto, tipo un cordless... gigantesco.. :P
 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 24/3/2007, 13:17




Ho il cellulare più sexy del mondo grazie a Santa Lo da Magico Forum e a a madre natura
:GrazieGrazie: :WhiteCiuffo01: :Ciuffo02:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 14/4/2007, 23:16




Bellissimo il tuo cellulare Lo! :woot: E con gli sfondi messi a disposizione in questa discussione sicuramente è ancora più bello. :wub: Io non li posso usare perchè ho ancora il 3330, il bel faccino di Hugh però mi fa venire voglia di cambiare telefonino, ma il mio Nokia funziona ancora a meraviglia e non che io faccia questo uso sproposito del cellulare.. Mi sentirei in colpa a sostituirlo..

:Pallini26:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/7/2007, 15:43






Ho fatto un altro po' di sfondi per il mio cellulare. Qui lo dico e qui lo nego *potrei* aver tradito Hugh e JD per alcuni fanciulli "true brit"....

Posto lo stesso gli sfondi, visto che sul fourm non ci sono esclusivamente aficionados di House, ma anche amanti di Dr. Who, Life on Mars e Nesbitt.




Il mio amato Ninth Doctor (Ten-nant chi? :shifty: )

image image





Il mio ADORATO Master-John Simm, sempre da Dr.Who:

image image image image image






James Nesbitt in Jekyll:

image image image image






James Nesbitt in Murphy:


image image image






James Nesbitt punto!:

image image






Inoltre, lo screensaver nuovo del mio cell: NON l'ho fatto io, è disponibile sul sito della BBC nella sezione su LIFE ON MARS, solo che il formato per il mio cel non c'era, così l'ho smontato e rifatto per le mie esigenze.


image



NB: tutti gli sfondi sono 320x240, se serve diverso basta chiedere.

 
Top
lady_morganax
view post Posted on 7/7/2007, 17:29




Ok, il mio cellulare sta impazzendo...

Sta valutando, oppresso da un'amletica decisione, quale possa essere il "suo" nuovo look?

"Che faccio" - dice il mio cellulare - "metto su un bel Nesb versione Tommy Murphy?"

"No",-sempre il mio cellulare- "Quasi quasi opterei per un Tom Jackman in versione "sedia di tortura"...

"Certo" - presegue il cellulare-" Nesbitt in versione Hyde si intonerebbe al colore dei miei tasti..."

In ogni, modo...

Io e il mio cellulare ringraziamo la nostra Sis per la maestria, la creatività e la volontà di rendere entrambi più felici alla visione di tale beltà...

;)

 
Top
robyn511
view post Posted on 8/7/2007, 09:04




LOOOO!!! Sono stupendi questi sfondi !! :WhiteHeart00: :AngelStar14:

Quelli di Hugh... :wub: :wub: non ho parole!! Mi piace moltissimo anche quello con JDM che ha in braccio il cagnone!! image

Ho il cellulare jurassico...è il modello subito dopo il tuo 3310!! :cry:

Grazie comunque :AngelStar14: sono bellissimi !!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 8/7/2007, 10:53




anche io ho avuto il 3310 anni fa!
adesso ho questo
image

sono carini gli sfondi nuovi ma non conoscendo i tf e i personaggi rappresentati dico...HAI TRADITO HUGH E JDDDD [ image

................e poi Lo,era così bello il tuo sottoavi........................ image
i want JD image


 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/7/2007, 15:05





Lo so, sono una traditora!
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 22/9/2007, 15:15




IO HO UN NOKIA 5300 POTETE POSYTARMI DELLE FOTO CON HUGH O HOUSE!!!!!!!!! :AngelStar11: :AngelStar11: :AngelStar11: :WhiteCiuffo03:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/9/2007, 15:23






che formato è il display?
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 22/9/2007, 17:12




Dimensioni Display: 240 x 320 pixel
GRAZIE 1000000000000000 :AngelStar28: :AngelStar28:
 
Top
32 replies since 26/12/2006, 18:28   927 views
  Share