N.C.I.S.

« Older   Newer »
  Share  
grillows addicted85
view post Posted on 22/3/2007, 18:53




ho seguito le prime stagioni con Kate con il fiato sospeso ...ho sempre sperato in lei e gibbs
ma da quando me l'hanno uccisa in quel modo crudele e improvviso non seguo più la serie come una volta
comunque mi piace rivederlo soprattutto per gibbs, ducky e abbey ^_^

kibbs forever :(
 
Top
rabb-it
view post Posted on 29/4/2007, 20:09




Mi son sentita un po' di NCIS

sbellicandomi dalle risate con il siparietto Abby Gibbs

Sì signore

non chiamarmi signore

sì signora

 
Top
17fede
view post Posted on 29/4/2007, 21:55




Oh che bello N.C.I.S!! Io stasera non l'ho visto, però ho visto tutte e tre le serie.... e sì sì Abby e Gibbs fanno morire,ma anche con Di nozzo e Ducky bè un pò con tutti....per non parlare del suo mitco ippopotamo Berth!!!! Ormai è diventato la mascotte dell'N.C.I.S!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/4/2007, 11:32





quella tizia mi frega tutte le magliette!
Però io l'altro ieri (testione mersil), mi sono comprata le ballerine coi teschietti!
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 28/5/2007, 16:15




Uno dei due motivi per cui seguo la serie è la leggerezza delle battute anche perchè per il resto non è che la serie riesca a distinguersi dalla massa di altre fiction di genere investigativo.
L'altro è, ovviamente, il personaggio di Abby! :WhiteHeart00: Quando poi ho scoperto che l'attrice è anche lei una dark/goth convinta mi è venuta voglia di metter su famiglia con lei a New Orleans nonostante la differenza d'età. :Azzurro15:
 
Top
Sakurina
view post Posted on 28/5/2007, 16:18




Abby è un mito XD mi piacciono troppo i siparietti tra lei e McGee *_* Ma anche gli scappellotti di Gibbs a Dinozzo sono fortissimi XD
 
Top
rabb-it
view post Posted on 29/5/2007, 14:50




Stasera replica di ultime due puntate della terza serie!

Ho un commento in anteprima, nel senso che tanto sono repliche...quindi si può, vero che si può?

Ma certo che si può! ok la smetto...forse!


Allora le scene commentate sono i due diversi modi di ingresso nel reparto rianimazione, riservato al solo personale...

el direttur...ha dovuto far parlare al telefono l'infermiera con un pezzo grosso... mi pare fosse la Rice... Stasera controllo...

l'entrata di Abby... per me l'infermera si è detta e mo questa da chi mi fa chiamare...meglio che la lascio entrare senza tante storie...


Voi che ne dite?


Ovviamente per chi non se le era viste quando le hanno mandate la prima volta, scusatemi per la lieve anticipazione!





 
Top
ciux
view post Posted on 30/5/2007, 12:45




ma abby è Abbyuna tipa così la farei entrare anche solo mi guardasse da lontano...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 30/5/2007, 14:26




UHhhhh beccato svarione, mi era sfuggito alla prima visione...


allora per chi segue NCIS fin dall'episodio pilota, quello andato in onda come JAG avvocati in divisa per intederci, Gio TU di sicuro hai capito...

ci stava un punto in cui Gibbs interrogava Harm... hehehe Harmon(mark) contro Harmon(Rabb)...


ok uno è il nome dell'attore e l'altro del personaggio, ma lasciate correre, almeno chi ne è in grado, di correre dico.

allora nella fine di Ice Queen(regina di ghiacchio) Il capitano domanda a GIbbs da quanti anni fa quel lavoro, e io credo si riferisse al lavoro di agente, mi sa che mi tocca rivedermi la puntata, cavolo che peccato, sì sì mi scoccia proprio...


Ok dicevo...

lui domanda da quanto sia agente e lui replica, da 19 anni....


ora salta fuori che lo è da meno di 15...e da Ice Queen a lìepi di ieri sera son passati tre anni...


ok quello era il pilot e hanno messo 19 anni perchè non avevano ancora deciso quanti anni doveva interpretare di avere Mark Harmon, poii hanno cambiato idea... o forse di quel pilot manco si ricordavano più... facile!



Ma me lo ricordavo io....eccome se me lo ricordavo!


ahhhhh, ok vado!


Ah...in quell'epi l'unici che mi son piaciuti da subito, ovviamente Gibbs... a seguire Ducky, bello il suo, preferiresti che parlassi CON te o DI te... ed Abby, poi avrei imparato ad apprezzare anche gli altri, alcuni molto poco, giusto tollerati... tipo Palmer..ma quello è un cognome che io mi domando...ma in USA hanno così pochi cognomi?

No perchè in JAG...ops questo è il topic per NCIS...scusateeeeeeeee, vado di la a parlare di...no di Palmer di JAG io non parlo, date un occhiata a ripostiglio dell'office se volete saperne di più!


ah...dove trovare il ripostiglio dell'office?

qui

http://housemd-italianforum.forumfree.net/?t=12061411&st=45
 
Top
*SaraSidle_93*
view post Posted on 15/6/2007, 16:06




CITAZIONE (Miki_dd @ 8/1/2007, 17:45)
CITAZIONE (leorea @ 8/1/2007, 15:38)
Io adoro NCIS e tutto il cast compreso DiNozzo,lo scemo del villaggio LOL. Poi sono daccordo con Bellisario quando dice che un dark è una persona stramba ma che nasconde un carattere speciale,io mi faccio un sacco di risate con Abby Sciuto ho entrambe le stagioni e aspetto con postumi tipo parto il cofanetto della terza :)

yeah!!! :AngelStar01:

comunque DiNozzo.. fa veramente morir dal ridere :Ciuffo02:

pensate che ero all'IKea un mese fa...
ed all'autoparlante parte un annuncio:
"Il signor DiNozzo è atteso alle casse... Il Signor DiNozzo è atteso alle casse".
Ero insieme con mia sorella... e appena l'abbiamo sentito... ci siamo guardate... e siamo scoppiate a ridere :Azzurro07:
poi c'era venuta quasi la tentazione di andare alle casse.... ma non l'abbiamo fatto!!! :P

Hei!! più navigo qui, più scopro persone simili a me... cmq W TIVA! JIBBS!ma soprattutto MCABBY!!!!! ke tralartro sono già ststi insieme!!!
:AngelStar09: :GrazieGrazie:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 11/9/2007, 17:27




a quattro episodi della quarta serie, visto in Italia, controllo la classifica preferenze su NCIS!



Tony: stabile...sta dove stava tre mesi fa... un filino più in alto di Ziva...ma solo perché l'è un bel matt(figliuolo... non folle)

McGee... sta scendendo a rotta di collo, non che fosse mai stato molto in alto.


Ziva:a me, per ora, da ancora più sui nervi...quindi scende...
la cosa strana è che non lo credevo possibile un aumento della ...stima!

Jenny... nella terza serie mi piaceva...qui sono solo al 4 epi della 4 e... sta per mettersi a rincorrere Ziva...

Ducky... stabile, ma se va avanti con le frecciatine a Jethro mi aspetto un sonoro, ma erano cavoli miei o tuoi?

Abby... a lei non importa che Gibbs non le abbia detto qualcosa, perchè sono affari di Gibbs... adoravo già prima quella donna..ora sono ad un passo dal venerarla!

Gibbs... per un momento mi sono proccupata, perchè mi trovo d'accordo con Tony :o: ...via i baffi, please!


 
Top
rabb-it
view post Posted on 17/9/2007, 16:22




I baffi sono sparitiiiii! hip hip Hurrà...

e ieri sera l'ho anche visto agli emmy!

sbav!

Inizio OT

Peccato per House e Hugh Laurie.

Fine OT!
 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 16:28
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


CITAZIONE (rabb-it @ 17/9/2007, 17:22)
I baffi sono sparitiiiii! hip hip Hurrà...

e ieri sera l'ho anche visto agli emmy!

sbav!

Inizio OT

Peccato per House e Hugh Laurie.

Fine OT!

Super OT:Rabb,ma hai visto sabato sera i primi due episodi della quarta stagione di Cold Case su Raidue??????
 
Top
rabb-it
view post Posted on 17/9/2007, 16:33




CITAZIONE (focro @ 17/9/2007, 17:28)
CITAZIONE (rabb-it @ 17/9/2007, 17:22)
I baffi sono sparitiiiii! hip hip Hurrà...

e ieri sera l'ho anche visto agli emmy!

sbav!

Inizio OT

Peccato per House e Hugh Laurie.

Fine OT!

Super OT:Rabb,ma hai visto sabato sera i primi due episodi della quarta stagione di Cold Case su Raidue??????

Ahem... allora i baffi spariti sono quelli di Gibbs, lo sbav ieri sera ANCHE per lui che presentava non ricordo più cosa, appena prima o dopo hugh, non è che rammento bene, insonnia e poi una giornata di lavoro non aiutano molto la memoria a breve termine!


Cold case lo commento di là, forse.

ok anche di Hugh e degli emmy potevo dirlo di la...ehhhh

era un poco che non facevo OT...e poi ero così contenta che si fosse tagliato i baffi, che vedermelo anche davnti poco dopo è stato troppo per le mie coronarie!


ok vado...mi sa che mi sta tornando la febbre!


:Cactus02:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 7/10/2007, 22:19




haha stasera durante NCIS hanno nominato House...

Raidue ha un accordo per pubblicità occulta con mediaset?

Era quando Tony andava dalla piaga, nel forum su NCIS la chiamano così!


AHHHH

troppo forte la lezione di educazione stradale, si insomma quella sui semafori!

 
Top
188 replies since 29/12/2006, 12:58   1411 views
  Share