N.C.I.S.

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 7/10/2007, 22:35




CITAZIONE (rabb-it @ 7/10/2007, 23:19)
haha stasera durante NCIS hanno nominato House...

Raidue ha un accordo per pubblicità occulta con mediaset?

guarda se non ricordo male marykir a suo tempo aveva anche postato l'estratto video, a raidue sarà "sfuggita"

ormai guardo dinozzo e rido... mi sa che la cosa è grave, solo che mi fa ridere... che ci posso fare?!?!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 7/10/2007, 22:45




CITAZIONE (maritahouse @ 7/10/2007, 23:35)
CITAZIONE (rabb-it @ 7/10/2007, 23:19)
haha stasera durante NCIS hanno nominato House...

Raidue ha un accordo per pubblicità occulta con mediaset?

guarda se non ricordo male marykir a suo tempo aveva anche postato l'estratto video, a raidue sarà "sfuggita"

ormai guardo dinozzo e rido... mi sa che la cosa è grave, solo che mi fa ridere... che ci posso fare?!?!

Ma io credo che ridere faccia bene.
anzi non lo credo solo ne sono proprio convinta!

Quindi se DiNozzo fa ridere, di nozzo per tutti.

Capo mi ha beccato...no si guarda riflesso nel vetro, e prima dai ti lascio tenere le monete.

hihih il primo l'ho seguito passo passo, graaaaaande Gibbs quando salva Abby.... permesso per abbracciare?...dove diamine l'avrò già sentita una frase simile? ok lo so dove.

Ma Abby e troppo forte lo stesso!

ok

vado, e no su NCIS non sono spoilerata quindi la frase su House non me l'aspettavo.

Per me alla rai hanno pensato se anche la hanno sentita, che se la censuravano era peggio, perchè ne avremmo parlato per mesi, così invece... tra due giorni anzi già stasera... anzi...di che cosa si parlava?

:Azzurro07:
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 22:46
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


haah... era il pezzo dove le infermiere mi pare dicano qualcosa sul fatto che nel tf dottor House lui pretende le analisi in due secondi... mi pare dicessero qualcosa del genere... è questo? penso di sì perchè c'era Tony che entrava in scena... ricordo.. eheheh....
Io lo guarderi anche sto tf..mi pare interessante... ma rai 2 non si vede.. ora poi ho Heroes su rete concorrente.... :P
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 9/10/2007, 17:04




Ero a leggere nel forum di NCIS, uh sì mi vado a leggere i commenti agli epi, e c'era segnalato un errorino, lì davano anche il link a Youtube per vederlo...


è quando durante il primo epi suona il cellulare di Tony e Ziva vuol vedere che è che chiama.
Quando gira il telefono verso di lei si vede che il telefono è messo in silenzioso, con vibrazione.

Ora lo hanno fatto apposta per vedere con che occhio clinico i fan seguono ogni dettaglio della serie o è stata solo svista?

propendo per la prima opinione, i bloopers son tutta pubblicità!


io non so se posso mettere o meno il link a youtube, tanto al forum di NCIS siamo gemellati, io l'ho trovato grazie a questo sito...un sacco di cose ho trovato grazie a voi.... azzarola spero non mi mandiate parcella, dovrei accendere un mutuo, per ripagarvi!

 
Top
rabb-it
view post Posted on 23/10/2007, 23:39




Non ricordo chi dica questa frase a DiNozzo: "Ma non ci sono casi per cui non anno girato qualche film?"

Non ricordo se è la frase esatta, so che quando l'ho sentita ho pensato questa la commento poi con marita

poi mi son scordata.

Viste le puntate?


Un caso un film, Maestro Pierce insegnava bene.


 
Top
simonawmasini
view post Posted on 12/11/2007, 00:38




Sicuramente sarà stato il pivello (McGee) a dirla perchè Tony è un cinofilo e per ogni caso si ricorda sempre qualche film al mondo semi-sconosciuto :P
 
Top
rabb-it
view post Posted on 12/11/2007, 01:04




CITAZIONE (simonawmasini @ 12/11/2007, 00:38)
Tony è un cinofilo

Sicuramente è stato un errore di digitazione, ma siccome io son cinofila, nel senso che mi piacciono un sacco i cani.

mentre non capisco un acca di cinema, e quelli che ne sanno più che bertoldo sui film son detti cinEfili

insomma prima che passi l'idea che a Tony piacciano i cani invece dei film, ecco che passo a correggerti.


La sai quella per cui tu stai facendo la figura del bue che da del cornuto all'asino?

La so la so... ma Simona non se la prende, vero Simona?

:Azzurro07:
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 12/11/2007, 01:08




M figurati se me la prendo, sono rientrata di proposito nel forum per controllare cosa avevo scritto perchè mi era venuto un dubbio enorme :P :P :P
Tony è un CINEFILO, un amante del cinema :D
 
Top
rabb-it
view post Posted on 12/11/2007, 01:16




CITAZIONE (simonawmasini @ 12/11/2007, 01:08)
M figurati se me la prendo, sono rientrata di proposito nel forum per controllare cosa avevo scritto perchè mi era venuto un dubbio enorme :P :P :P
Tony è un CINEFILO, un amante del cinema :D

Dovremo chiedere ai cani se si sentono offesi dalla discriminazione nei loro confronti.

In fondo alcuni di loro sono un vero spettacolo.

Cosa che non si può dire di tutti i film... sto scivolando pericolosamente nella china dell'ot.

Colpa di Gibbs che stasera si è dato all'idraulica è ci sta acqua dappertutto!


giusto per citare una scena del secondo episodio.

Mi faceva venire in mente un certo capitano a sistemarsi casina sua.

Quanti ricordi... quando mi dicono che tra i personaggi di Gibbs ed Harm non ci sta nulla in comune...io mi domando che telefilm vedano.

Parlo di gente che se li vede e vedeva entrambi, non fan solo di uno o dell'altro.

ok piaciuti a te gli epi di stasera?


io lasciato commento moooooolto lungo su forum NCIS... mercoledì provo a scrivere il commento ad House alla stessa maniera...mi son divertita troppo mentre lo facevo!


Buonanotte
:Cactus03:
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 12/11/2007, 20:45




Ancora non li ho visti, li ho registrati perchè ho visto Rino Gaetano.
Appena li vedrò ti farò sapere :P
Cmq è vero qualche somiglianza con jag la riscontro anche io.
 
Top
marcovivio
view post Posted on 4/12/2007, 15:09




Telefilm bellissimo! Non mi sono perso neppure un episodio di nessuna stagione. Dopo dr. House, è lui il mio preferito.
 
Top
marcovivio
view post Posted on 18/6/2008, 14:26




Secondo me è stupendo. Uno dei miei telefilm preferiti. Se dovessi fare la classifica, direi:
1 - Dr. House medical division
2 - Criminal minds
3 - N.C.I.S.
4 - Bones
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/6/2008, 08:59





Io invece ho sciperto che odio sta serie: si fregano i vestiti!! Nella quarta serie c'è la MIA camivia coi teschi, esattamente quella, non una simile. Nessuno mette un mio indumento e si vanta pure.
 
Top
BabyJenks
view post Posted on 28/8/2008, 08:40




Io ADORO NCIS, l'ho seguito sin dall'inizio, perchè seguivo JAG e quindi ho visto la famosa puntata "0" e mi ha subito preso. Ho letto alcuni spoiler sulla 6^ stagione. Beh, naturalmente inizia da dove hanno lasciato,
SPOILER (click to view)
ovvero Leon al comando (che schifo...) e la squadra divisa (prima House, ora NCIS.. che palle!)
Qui ci sn alcune foto della 6x01 (la nuova squadra di Gibbs fa rabbrividire...)
image
image
image


Edited by BabyJenks - 7/9/2008, 16:30
 
Top
rabb-it
view post Posted on 7/9/2008, 13:50




Piano con gli spoiler, ci sono persone che non hanno ancora visto la 5 serie (che dovrebbe partire da domenica 14 su raidue...) e si sta già parlando della sesta?

SPOILER (click to view)
meglio usare il tasto spoiler no?


Ah si io sto tra quelli che hanno iniziato NCIS come te, tramite JAG.
Come se non si capisse, per chi lo vedeva, dal nickname e dall'avatar... ;)


 
Top
188 replies since 29/12/2006, 12:58   1411 views
  Share