Hugh nominato Officer of the Order of the British Empire, Anche la Regina ama Hugh!!!!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 24/3/2007, 02:09





NADA, per ora.

Che dicevano del Dr Who??
 
Top
view post Posted on 24/3/2007, 21:52
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 24/3/2007, 02:09)
NADA, per ora.

Che dicevano del Dr Who??

se mi ricordass te lo direi.... :P ... no, presentavano penso la nuova stagione e la nuova dottoressa, una ragazza di colore, mi spiace ma non conosco e non seguo la serie... io guardavo il Dr Who.. quello originale, con la sciarpona lunga lunga.... :Azzurro16: .. questi qua nuovi non li ho ancora mai visti...
 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 24/3/2007, 22:07




IO pure... lo sciarponeeee... Tom Baker :wub: ... sigh!

Per quanto riguarda l'OBE per adesso girano solo le foto di questi "investiti" :P
La cosa strana è che la notizia dell'investitura in marzo la riporta anche il sito dell'agente inglese di Hugh, dunque non era poi così campata in aria... bah... vai a capire...
 
Top
view post Posted on 24/3/2007, 22:34
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
maritahouse Inviato il: 24/3/2007, 22:07
--------------------------------------------------------------------------------

IO pure... lo sciarponeeee... Tom Baker ... sigh!

hehe.. mia sorella ne aveva fatta una uguale... solo che era tutta verde... (che io ora uso come tappeto nel presepe!!! :D

rigurado alOBE.. magari non è che Hugh non è potuto andare per impegni di lavoro.... stanno girando, no??... oddio.. magari a lui fa una consegna personale.... :P
 
Web Contacts  Top
nikyoscar
view post Posted on 24/3/2007, 23:38




non penso che Hugh snobbi un' investitura direttamente dalla regina per continuare a lavorare!si tratterebbe di star via 2 o 3 giorni, giusto il tempo per andasi a prendere l'OBE...
 
Top
maritahouse
view post Posted on 24/3/2007, 23:49




In realtà credo facciano più cerimonie durante l'anno.. anche rod stewart che doveva essere "premiato" il 20 era in america mi pare, per un concerto... strano solo che ci sia stata la confusione sulla data...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/5/2007, 19:04





E questa è la volta buona!! Finalmente la regina ha incintrato Hugh per donargli la carica!:




CITAZIONE
Hugh Laurie receives honor from queen Wed May 23


LONDON - Hugh Laurie, who stars in the hit TV medical drama "House," was made a member of the Order of the British Empire on Wednesday.


Queen Elizabeth II presented the honor to Laurie at Buckingham Palace.

Fonte

 
Top
mersil
view post Posted on 23/5/2007, 22:49




Evviva!!! Sono contentissima!!! Finalmente! :AngelStar05:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 24/5/2007, 05:56




Speriamo di vedere almeno una foto... al momento ancora nulla... :(
Voglio vedere Bertieeeee! :P
 
Top
faby63
view post Posted on 24/5/2007, 07:19




Bellissimo!!! Sono troppo contenta per Hugh!!! :Azzurro05:
Speriamo che escano foto o articoli!
 
Top
HeavenOutOfHell
view post Posted on 24/5/2007, 17:52




congratulazioni! meritatissimo questo riconoscimento per la sua carriera artistica
 
Top
chaser23
view post Posted on 24/5/2007, 18:52




CITAZIONE
"Hugh Laurie was a ‘no media’ recipient which means he indicated that he did not wish for any images of his Investiture to be released. So I’m afraid we are unable to release the images without written consent from both Hugh Laurie and Buckingham Palace".

Niente foto :Pallini22:
 
Top
joji
view post Posted on 24/5/2007, 19:04




complimenti ad hugh!!!

peccato x le foto :(
 
Top
faby63
view post Posted on 24/5/2007, 22:09




Se non ho capito male è lui che non ha voluto foto? A pensarci bene, la cosa non mi sorprende.
 
Top
view post Posted on 24/5/2007, 22:31
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (chaser23 @ 24/5/2007, 19:52)
CITAZIONE
"Hugh Laurie was a ‘no media’ recipient which means he indicated that he did not wish for any images of his Investiture to be released. So I’m afraid we are unable to release the images without written consent from both Hugh Laurie and Buckingham Palace".

Niente foto :Pallini22:

miiii.. che timidone!!!! :WhiteCiuffo03: Però è proprio da Hugh!!!! (oppure la regina l'ha bacchettato per lo schetck del SNL e si vergogna... hehehe :D )
 
Web Contacts  Top
30 replies since 30/12/2006, 15:22   751 views
  Share