ER Medici In prima Linea

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2007, 01:44
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


eh eh!
tocca smentire..
i cofanetti di ER, caso strano, arrivano PRIMA qui e poi negli USA..

effettivamente la storia del cicccio la sapevo.. FABRIZIO TEMPERINI (la voce di george clooney) UN MITO...
 
Web  Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 16/1/2007, 09:21




Ecco io mi sono persa ragazzi. Si vede che non l'ho più seguito.
L'ultima puntata che ho visto è stata la serie dove carter è tornato dall'africa con tanto di ragazza incinta, poi il figlio è nato e poi l'hanno perso. Dopodichè zero assoluto.

Però ho visto che nel cast si è aggiunto shane west :D
Che bel figliolo :WhiteHeart00:
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 13:39
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
tocca smentire..
i cofanetti di ER, caso strano, arrivano PRIMA qui e poi negli USA..

su questo sono sicura.. almeno per le prime 3 stagioni (poi ho perso il filo)... la prima da noi è arrivata con oltre un anno di ritardo rispetto agli USA, la seconda pure... lo so perchè all'epoca collaboravo ancora col sito di George (poi l'ha ciuso e non ho + collaborato con nessun sito fino a poco fa...... :huh: )... quando loro avevano già tutti gli extra, caps etc sul sito noi... qui a sfogliar verza... per quelli dopo può anche essere perchè me ne ero disinteressata.... :wacko:

CITAZIONE
effettivamente la storia del cicccio la sapevo.. FABRIZIO TEMPERINI (la voce di george clooney) UN MITO...

Io invece lo odio.... non mi è mai piaciuto ne come doppiaggio o doppiatore... sorry....!! ;) .. gli dava un accento troppo impostato.. boh, non so.. forse perchè mi piaceva molto di + l'originale... eheheh!!! :)


CITAZIONE
Ecco io mi sono persa ragazzi. Si vede che non l'ho più seguito.
L'ultima puntata che ho visto è stata la serie dove carter è tornato dall'africa con tanto di ragazza incinta, poi il figlio è nato e poi l'hanno perso. Dopodichè zero assoluto.

non hai perso molto...
SPOILER (click to view)
carter e la tipa attraversano alti e bassi, crisi etc.. alla fine lei decide ti tornare in africa e per un pò si sentono via mail, telefono etc.. poi lei va a Parigi per stare con la madre malata, e alla fine della stagione Carter decide che è meglio vivere la vita con lei e la raggiunge... anche perchè in ospedale non si trova + a suo agio...insomma... mi sono persa anche io qualche passaggio, ma in breve la storia è così... Non so se Elizabeth era già andata via a questo punto, ma cmq anchelei decide che vuole fare crescere sua figlia almeno con i nonni che le restano e torna in UK... Susan c'è e non c'è questa serie, ma nella scorsa mi pare abbia un bambino con il paramedico.. o mi confondo??? mi sono presa pure io!!!!
 
Web Contacts  Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 19/1/2007, 08:49




Sono al cofanetto della 4a stagione.

Ma quanti ce ne sono di attore che sono passati da ER? Grande! Tutti attori che sn finiti su CSI e Dr. House... ha lanciato tutti questo telefilm :)
 
Top
rabb-it
view post Posted on 21/1/2007, 18:59




Per me ER è inizato a decadere dalla sesta serie.... ho visto, più per abitudine che per altro, la numero 11...ma questa mi son prorpio rifiutata di vederla...

 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 19:35
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (m-ouse @ 16/1/2007, 13:39)
CITAZIONE
tocca smentire..
i cofanetti di ER, caso strano, arrivano PRIMA qui e poi negli USA..

su questo sono sicura.. almeno per le prime 3 stagioni (poi ho perso il filo)... la prima da noi è arrivata con oltre un anno di ritardo rispetto agli USA, la seconda pure... lo so perchè all'epoca collaboravo ancora col sito di George (poi l'ha ciuso e non ho + collaborato con nessun sito fino a poco fa...... :huh: )... quando loro avevano già tutti gli extra, caps etc sul sito noi... qui a sfogliar verza... per quelli dopo può anche essere perchè me ne ero disinteressata.... :wacko:

CITAZIONE
effettivamente la storia del cicccio la sapevo.. FABRIZIO TEMPERINI (la voce di george clooney) UN MITO...

Io invece lo odio.... non mi è mai piaciuto ne come doppiaggio o doppiatore... sorry....!! ;) .. gli dava un accento troppo impostato.. boh, non so.. forse perchè mi piaceva molto di + l'originale... eheheh!!! :)


CITAZIONE
Ecco io mi sono persa ragazzi. Si vede che non l'ho più seguito.
L'ultima puntata che ho visto è stata la serie dove carter è tornato dall'africa con tanto di ragazza incinta, poi il figlio è nato e poi l'hanno perso. Dopodichè zero assoluto.

non hai perso molto...
SPOILER (click to view)
carter e la tipa attraversano alti e bassi, crisi etc.. alla fine lei decide ti tornare in africa e per un pò si sentono via mail, telefono etc.. poi lei va a Parigi per stare con la madre malata, e alla fine della stagione Carter decide che è meglio vivere la vita con lei e la raggiunge... anche perchè in ospedale non si trova + a suo agio...insomma... mi sono persa anche io qualche passaggio, ma in breve la storia è così... Non so se Elizabeth era già andata via a questo punto, ma cmq anchelei decide che vuole fare crescere sua figlia almeno con i nonni che le restano e torna in UK... Susan c'è e non c'è questa serie, ma nella scorsa mi pare abbia un bambino con il paramedico.. o mi confondo??? mi sono presa pure io!!!!

sono molto sicura del fatto che qui almeno dal 3 cofanetto siano stati disponibili a novembre per l'italia e a marzo per gli usa. (parola di distributore)

io trovo Temperini ricalcato esattamente su clooney.. proprio uguali..
ma son gusti..
dopo la dipartita non ho più seguito.. una volta ogni tanto..
 
Web  Top
Jade_Cameron
view post Posted on 21/1/2007, 20:11





Beh, riguardo la Corday che se n'è andata è stato anche perchè ha effettuato una proceduta vietata e l'alternativa era affrontare la disciplinare con nessuna possibilità di farcela (è già avvenuto l'anno scorso qui in italia, a che pro mettere in spoiler?).

Dopo la dipartita anche di Carter, sono rimasta a seguire solo per Abby e Luka. Non sono più riuscita ad affezionarmi a nessuna delle facce nuove.
 
Top
remsaverem
view post Posted on 21/1/2007, 20:23




sinceramente dopo la dipartita di amrk ciccio green e qualla di carten nemmeno io sono più riuscita ad affezionarmi agli altri personaggi come mi ero affezionata a loro, a parte kovach che è arrivato subito dopo l'addio di George-no-martini-no party.trovo ch l'attore che interpreta il tenebroso dottore croato sia veramente molto bravo.

anche l'addio della corday è stato doloroso, ma quello +shock per me è stato quello di Missile Romano, un antenato, per certi versi, del nostro adorato House....ah povero Romano colpito da un elicottero...

nella puntata di settimana scorsa il dottore nuovo ha fatto di tutto per asistre il cucciolo di scimpanzè e non ho potuto fare a meno di ricordare l'episodio in cui Romano faceva operare d'urgenza il suo cane (eh sì----).
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/1/2007, 20:33





Io ADORAVO Romano. E mi è piaciuto proprio dall'episodio in cui fa operare il cane e gli da il biscotto di nascosto, che tenero!
Adesso su Fox rifanno gli epi in cui Romano è cotto della Corday ma lei si mette con MArk, l'impagabile Green, che solo a vederlo mi commuovo.
 
Top
remsaverem
view post Posted on 21/1/2007, 21:39




eheh mi ricordo (continuo a scrivere di ricordi) che mi facevo sempre delle gran risate con le pillole ciniche di Missile Romano...senza un braccio poi era diventato particolarmente sarcastico hihihihi..comunque un mito anche lui!!!oìin sua assenza possiamo ormai consolarci con House e Cox(io adoro anche lui).
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 21/1/2007, 22:06




Oddio, Romano!
Adoravo il b@st@rdo... quanto m'è dispiaciuto quando è morto. Ma poi, insomma, quante sono le probabilità di morire sotto un elicottero che precipita con a bordo il paziente straricco che hai fatto trasferire perché faceva i capricci?
L'unica volta che l'ho visto sinceramente sconvolto è stato quando è morta Lucy Knight per via dello psicopatico che ha pure accoltellato Carter.

Un House ante litteram sicuramente, ma se House sparisse Cuddy spedirebbe subito i segugi (Cam, Foreman, Chase e Wilson) alla sua ricerca, non si domanderebbe dove fosse finito e perchè non risponde al cercapersone.
 
Top
remsaverem
view post Posted on 21/1/2007, 22:21




CITAZIONE
L'unica volta che l'ho visto sinceramente sconvolto è stato quando è morta Lucy Knight per via dello psicopatico che ha pure accoltellato Carter.

sììsìs quella volta ho visto, per la prima volta credo, il lato più umano di Romano e da allora l'ho apprezzato di più.

sinceramente la sua morte mi è sembrata assurdissima nel senso era così assurda che, perdonatemi tutti , soprattuto i fans di Romano, ma io sono scoppiata a ridere per un quarto d'ora buono rischiando il soffocamento.


Pensavo ma tra tutte le morti/ licenziamenti ecc...insomma tra tutte le possibilità che c'erano di fargli fare un'onorevole uscita di scena proprio un elicottro dovevano farglio piombare addosso: sceneggiatori sadici tzè!!!


 
Top
view post Posted on 22/1/2007, 00:21
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


beh, gli autori penso siano stati particolarmente crudeli con Romano.. infondo è morto schiacciato da un elicottero... già prima aveva perso il braccio sempre per le pale dello stesso (magari era pure lo stesso elicottero!!!)... era il suo destino...

La puntata dove muore Lucy mi ha fatto venire gli incubi... mamma. non sono mai riuscita a rivederla... peggio di quella di Green secondo me... che cmq sapevi che sarebbe morto.. lei non me lo aspettavo...!!

CITAZIONE
(è già avvenuto l'anno scorso qui in italia, a che pro mettere in spoiler?).

ho pensato che magari qualcuno poteva non averlo visto ancora... ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2007, 00:40
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Avete visto l'epi stasera? devo dire che FINALMENTE un episodio di ER da ER... era ora... ma.. ho avuto un sussulto quando hanno ricoverato il paziente con il trapianto di cuore ''bel lavoro hanno fatto alla clinica Mayo!'--- e poi alla fine lo rimandano alla clinica Mayo... ma vi ricorda niente e nessuno????? :D :D ... ma è a Chicago?? Dunque House ha studiato a Chicago...??mmmmm... nn lo sapevo!! :P
Per un minuto ho pensato che l'infermiera si fosse schiantata sull'aereo.. ma niente da fare... anche se devo dire che col tempo il peronaggio migliora... Ottimo l'arrivo di John Stamos... ah, che carino!!! Abby/Luka la telenovela continua... mi ricordano un pò Cariol/Doug... e mi sa che alla fine andranno a parare lì pure quei due... che fantasia!!! :)
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 23/1/2007, 00:51





è identico all'episodio della settima (o sesta?) serie in cui segano il mio amato JDMorgan-pompiere.
 
Top
198 replies since 1/1/2007, 23:24   2291 views
  Share