Fidanzamento ufficiale per Jen & Jesse!

« Older   Newer »
  Share  
princess_sophie
view post Posted on 7/1/2007, 23:01




credo ke tutt'al più se si sposano e resta incinta potrebbe rinunciare alla serie, e magari venire sostituita da un altra. Ovvio ke è un 'ipotesi. Del resto Jess ha più volte detto di voler intraprendere altre strade, i due ragazzi non si staccano mai l'uno dall'altra, quindi....
Logica aristotelica.....
Oddio le altre Cotton mi uccideranno x questo pensiero.
semmai potrei proporre 1 nuova ship.
Housophie!
A parte le battute infelici, credo ke i 2 sono destinati a durare nel tempo, e da fonti indiscrete ho saputo ke lei gira con 1 bell'anello di fidanzamento al dito!
Quindi penso ke il matrimonio sia imminente.
 
Top
Babyu2
view post Posted on 7/1/2007, 23:36




Pure l'anello!
Checccarini *.*
 
Top
Mr. House
view post Posted on 7/1/2007, 23:40




Caspita, addirittura all'anello siamo... ma se fino a poco tempo fa smentivano ogni voce di fidanzamento... mah... e chi li capisce?!?
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 8/1/2007, 10:28




:wub: uh, che quella notizia.... insieme.. e forse pure l'anello... :AngelStar05:

in effetti però sarebbe divertente che venisse punzecchiata da House per il pancione :P

per caso ci sono foto di loro insieme? sono curiosa :D
mi piacerebbe vederli fuori dal set... viscini viscini ;)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/1/2007, 12:46





si, le foto le trovi in questa sezione sia nei thread secifici di Jen e Jesse che in quello delle foto di gruppo.
 
Top
mersil
view post Posted on 8/1/2007, 23:54




CITAZIONE (m-ouse @ 7/1/2007, 15:16)
Vi immaginate se si sposano, e Jen rimane incinta e devono trovare una soluzione anche per Cam in House'?? hehe...Hhaa.. lì ci sarebbe da scervellarsi per la soluzione del problema, eh?? :woot: :Azzurro25:

Ma perchè, secondo te, con la magrezza della Jen si vedrebbe se fosse incinta???
Non voglio essere cattiva anche perchè io considero la Jen una gran bella donna, ma secondo me è troppo scheletrica e qualche chiletto le ci vorrebbe per farla sembrare più "sana".

 
Top
maritahouse
view post Posted on 9/1/2007, 00:00




ba che bello...
ba che bella coppia....
ba che bei bobenti...

si... con la voce di rispoli....

ok... scemenze a parte... son proprio carini insieme... son contenta per loro!


 
Top
mersil
view post Posted on 9/1/2007, 00:02




CITAZIONE (maritahouse @ 9/1/2007, 00:00)
ba che bello...
ba che bella coppia....
ba che bei bobenti...

Sembro io quando parlo con il naso causa raffreddore....
 
Top
°vally°
view post Posted on 9/1/2007, 01:21




Bhè...ci voleva la conferma ufficiale. Sn sempre insieme i due piccioncini!

CITAZIONE
ma ce lo vedete House che punzecchia Cam incinta di non si sa chi??? Ah, sarebbe tutto da ridere... ... ma non penso sia un'ipotesi fattibil

Ci sarebbe da ridere eccome!!!

In X-files la gravidanza di Gillian Anderson era stata usata in modo perfetto, ed era stata assente solo per 2 episodi. Sn sicura che in qualche modo riuscirebbero a sfruttarla, o in alternativa a nasconderla.
Ma perchè parlare già di gravidanza!?!?
Sn giovani e devono pensare ALLA CARRIERA (santi imperativi della società moderna... <_< )
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 9/1/2007, 16:35




CITAZIONE (LaurieLo @ 8/1/2007, 12:46)
si, le foto le trovi in questa sezione sia nei thread secifici di Jen e Jesse che in quello delle foto di gruppo.

grazie :D


comunque... vally hai ragione! spero per loro che aspettino ancora un po' per avere un bambino! è meglio che prima si divertano un po' loro due...e poi forse.. se avranno voglia... :)

comunque in X-Film è stato più semplice nascondere il pancione di Scully.
lei non era poi magrissima...e con la scusa che indossavano spesso lei e Mulder l'impermeabile scuro.... lo nascondeva bene il pancione.
beh, si vedeva comunque che era ingrassata...anche di viso però...

per Cameron sarebbe diverso! non sempre indossa il camice..e poi è bianco.. il bianco non nasconde bene!
Dovrebbero cercare in qualche modo di evitare certe inquadrature.
comunque ho notato ( da una mia conoscente) che chi è già così magro.. durante la gravidanza... aumenta solo il pancione.. ma il resto del corpo rimane invariat0 (cosa che non è successa a Scully.... aveva un visone così paffutello)!!!!

Altrimenti dovrebbero inventarsi che per sopportare House ed i panzienti... ha incominciato a rimpinzarsi di dolci!!!!! :P
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/1/2007, 11:23





Qui, ovvero in questo brevissimo servizio su House c'è anche un riferimento al fidanzamento di Jen e Jesse!


Anche qui!
 
Top
Miss Lane
view post Posted on 12/1/2007, 20:24




Ke figata!!Chase e Cameron!!
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 16/1/2007, 20:01




nooooo lui è miooooooooooo :AngelStar34: :AngelStar34: :AngelStar34: :AngelStar34:

Sob
 
Top
Phisio
view post Posted on 18/1/2007, 18:42




CITAZIONE
ma ce lo vedete House che punzecchia Cam incinta di non si sa chi??? Ah, sarebbe tutto da ridere...

Sììììì! Ce lo vedo! Ce lo vedo! :Ciuffo02:

A parte tutto sì, sono una bella coppia, ma preferirei che stessero insieme senza sposarsi... ho questa brutta fissa di vedere il matrimonio come un invecchiatore automatico: ti sposi e anche se hai 27 anni ecco lei con la pancia e poi a fare la mamma, tra pannolini sporchi di pupù e biberon e lui... con le pantofole a vedere la partita in TV?!!!! :AngelStar30:
Lo so che probabilmente non sarebbe così però... e poi arrivano i primi capelli bianchi e lui comincia a stempiarsi!!! :WhiteCiuffo02: ... no! Lo so che non è così ma le orribili visioni si susseguono!! Argh!!!
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 18/1/2007, 18:53




io ho appena 25 anni e sto x sposarmi :blink:
che incoraggiamento
 
Top
60 replies since 6/1/2007, 12:04   883 views
  Share