Fidanzamento ufficiale per Jen & Jesse!

« Older   Newer »
  Share  
Phisio
view post Posted on 18/1/2007, 19:19




Ops... :Azzurro25:
Va bene ma per te non vale! Le donne a volte riescono a rimanere mogli-amanti sempre carine e giovani... sono gli uomini che immancabilmente si imbolsiscono e diventano pantofolai, una volta assicuratisi la serva-amante-cuoca-mamma... OK, non ce la faccio a pensare bene del matrimonio! <_<
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 18/1/2007, 20:33




CITAZIONE (princess_sophie @ 18/1/2007, 18:53)
io ho appena 25 anni e sto x sposarmi :blink:
che incoraggiamento

Muahahah Princess avrei voluto vedere la tua faccia mentre leggevi il commento di Phisio.

Cmq a parte tutti, esteticamente sono una bella copia. Poi caratterialmente non so...magari li conoscessi *___*

Ok, ho cambiato idea W i futuri sposini.

Cmq è tipico del star system smentire fidanzamenti in corso, e poi subito fanno un bel matrimonio lampo...che spesso dura meno di 2 anni.

Mi auguro per loro di no, perchè poi va sempre a finire che uno dei due lascia il cast ç_ç
 
Top
gregorylover
view post Posted on 19/1/2007, 13:21




io me li vedo bene:un biondo e una mora sono ok!!ma tanto si mollano fra poco....!!basta che non ne perda il telefilm!! viva l amoreeeee :AngelStar12:
 
Top
Mr. House
view post Posted on 19/1/2007, 14:28




Io sono per lasciarli fare, alla fine se c'è amore va bene tutto! Poi se lui stempia e lei s'inferocisce tra pannolini & co. pace... se la vedranno loro!

E concordo sul W l'amore!!!
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 19/1/2007, 14:34




posso aggiungere 1 ultimo ot?
anche ki non si sposa stempia e invecchia......solo ke stempia ed invecchia da solo.......
 
Top
Phisio
view post Posted on 19/1/2007, 18:04




CITAZIONE
anche ki non si sposa stempia e invecchia

Vero, però te ne accorgi solo quando succede e nn sei in lutto da prima... ma riconosco che sono io la strana :Azzurro06:
A parte tutto gli faccio i miei migliori auguri e l'importante e che nessuno dei due molli il telefilm... che poi è l'unica cosa che importa! (OK, so di essere di un egoismo disgustoso! :B): )
 
Top
My_BlOoDy_RoMaNcE
view post Posted on 21/1/2007, 13:50




k bello!!!!! stanno bene insieme!!!! sxiamo k s sposino!
 
Top
Babyu2
view post Posted on 23/1/2007, 14:49




Nuova pic, thanks to house_daily :)

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/1/2007, 14:55






checcariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Grazie Babyu2
 
Top
Babyu2
view post Posted on 23/1/2007, 15:20




:GrazieGrazie:

da notare uno dei rari sorrisi di Jesse...!
 
Top
Mr. House
view post Posted on 23/1/2007, 16:53




Fanno tenezza insieme
 
Top
17fede
view post Posted on 23/1/2007, 17:03




Non vedo la foto!!! sono solo io??? :(
 
Top
Mr. House
view post Posted on 23/1/2007, 17:06




Io la vedo...
 
Top
Phisio
view post Posted on 23/1/2007, 17:59




Sì, ma a me questi sì che sembrano due sorrisi falsi, ma faaaalsi ! (nn perché loro due nn siano felici insieme, ma perché sembrano proprio due sorrisi da obiettivo... magari erano tre ore che il fotografo era lì "e mettetevi così... no: giratevi di lì... alza la rosa Jesse! Guardate qui... e il fondale non va...")
 
Top
17fede
view post Posted on 23/1/2007, 22:29




Ora la vedo!!! Il mio computer oggi ha dato un pò di matto....ma che carini!!! Mi ha stupito il sorriso di Jesse:quando sorride risulta carino!
E' vero un pò falso sembra,però neanche tanto...certo io faccio fatica ad immaginarmi Jesse con una espressione diversa da quella da imbalsamato.....però sono carinissimi!!!
 
Top
60 replies since 6/1/2007, 12:04   883 views
  Share