Un evento sconvolgente, mia prima ff su house

« Older   Newer »
  Share  
17fede
view post Posted on 17/1/2007, 16:04




Ma se ho capito tu te la stai prendendo perchè qualcuno dice che il tuo lessico non va bene?? :huh: Ma che te ne frega degli altri??? Se alla maggiorparte piace e mi sembra sia una bella cosa.....Io sinceramente non ho notato niente forse perchè ero troppo presa...ma cioè se sta cosa che non hai un buon lessico ed è scontata te l'hanno detto educatamente,accetta le critiche e se tu ritieni abbiano sbagliato amen, lascia perdere...
 
Top
ninìx*
view post Posted on 17/1/2007, 16:08




no,guarda,mi sa che mi sono espressa male.non è che me la sono presa per le critiche,anzi!ritengo che queste siano sempre e comunque costruttive.....siccome maison mi ha detto che la mia ff potrebbe essere presa in considerazione dagli autori(se tradotta in inglese)io ho risposto che mi faceva molto piacere che la pensasse così,ma molti mi avevano criticato(soprattutto nel lessico)e quindi mi sono stupita di una risposta così positiva.Non me la sono mai presa con chi(non in questo forum)ha criticato il mio lessico,ognuno la pensa in modo diverso
 
Top
17fede
view post Posted on 17/1/2007, 16:26




Allora,excuse me.... :( Bè perechè sorprenderti?? Bella è bella!!! Anzi fatta anche molto bene....magari capitasse questo nel telefilm.... :rolleyes: Continua...io aspetto!!
 
Top
ninìx*
view post Posted on 22/1/2007, 15:17




ok..........ecco,l'attesa è finita.sesto capitolo...........
CAPITOLO 6
Se qualcuno fosse entrato a mezzanotte e mezzo nell’ufficio di House,sicuramente avrebbe trovato un clima di attività e allegria ineguagliabile.Chase era seduto in modo molto rilassato,con la testa ciondolante e gli occhi che non vedevano l’ora di chiudersi.Foreman stava appoggiato al tavolo centrale della stanza,visibilmente stanco.Cameron,in piedi con le spalle curve,aveva lo sguardo fisso nel vuoto e si capiva che i suoi pensieri non dovevano essere di certo felici.House,seduto di fronte alla sua scrivania,portava le mani alle tempie(segno di un forte mal di testa)e intanto leggeva con occhi nervosi la cartella della Hermiston.Improvvisamente si risvegliò dallo stato di catalessi in cui era caduto e analizzò uno per uno i suoi aiutanti.Erano spossati.Preso da un attacco di bonismo,disse.
Dr H.: “Bè,è tardi…..direi che potete tornare a casa e farvi una bella dormita.Domani in ufficio dovete essere freschi boccioli di rosa!”
Chase e Foreman sembrarono rianimarsi all’idea di un letto confortevole e lasciarono immediatamente l’ospedale.Cameron si stropicciò gli occhi e prese il cappotto.
Dr C.: “House,tu non vieni?”
Dr H.(evitando il suo sguardo): “No,ridò un’occhiata alla cartella…..”
Dr C.: “Ma sono tre ore che lo fai….e poi,abbiamo iniziato la terapia per l’ischemia,chi ti dice che andrà male?”
Silenzio
Dr C.: “House?”
Dr H.: “Che c’è?”
Cameron lo guardò.Ma che stava facendo?Stava rinunciando a preziosi minuti di sonno per supplicare il suo capo bastardo di andare a riposarsi un po’.
Dr C.: “Se vuoi posso darti una mano”
Dr H.(secco): “Non né ho bisogno,grazie.”
Dr C.: “Ok.Buonanotte”
Dr H.: “Buonanotte…..”
Così Cameron lasciò la stanza.Quando era già uscita……
Dr H.: “……Allyson”
Lei avrebbe dovuto essere contenta all’idea di meritate ore di sonno e invece non lo era.La verità era che se lui avesse accettato il suo aiuto,sarebbe stata enormemente felice di accontentarlo.Ed era proprio questo il suo problema.Mentre stava per lasciare l’amato posto di lavoro,si sentì chiamare.
DR H.: “Ehi….”
Cameron si girò
Dr C.: “Si?”
DR H.: “Se proprio ti fa piacere,puoi restare a darmi una mano,Cameron”
L’aveva chiamata per cognome proprio per sottolineare che questo non voleva dire che non ci fosse distacco tra i due.Cameron era però ugualmente contenta e si avviò a passo svelto verso l’ufficio.
Ore 3:00
Cameron era sdraiata sul divano.Le palpebre facevano fatica a restare aperte e i capelli le cadevano disordinatamente sulle spalle.Si era tolta il camice,mostrando un completino molto semplice.Fissava House in cerca di un segno,di un suo movimento.Ma lui non non voleva accontntarla.Oramai aveva chiuso la cartella,ma sedeva lo stesso giocherellando con il bastone e pensando alla paziente.Niente,non voleva rassegnarsi.Era stanco e sapeva che in piena notte non sarebbe riuscito a risolvere niente,eppure restava lì………..Forse lo faceva per lei.
Dr C.: “House…E’ tardissimo.Che stiamo facendo qui?”
Dr H.: “Se vuoi vai,grazie per l’aiuto.”
Dr C.: “Non esiste,non ti lascio in questo posto a tormentarti su una trentenne in coma”
Già,aveva ragione.
Dr C.: “Scusa,ma perché ci tieni tanto?Sembra che questo caso significhi chissà cosa per te!”
Ancora una volta non si sbagliava.IN effetti il medico non sapeva perché si comportava così,doveva a tutti costi far risvegliare quella paziente.Forse era il senso di colpa per il gesto illegale….fatto sta che non si sarebbe dato pace e lo sapeva.
Dr C.: “House,vuoi rispondermi?!”
Adesso la giovane donna si era alzata,e teneva le mani sui fianchi.
Dr H.: “Non so che dirti…..”
Cameron si avvicinò a lui e gli si sedette vicino.
Dr C.: “Che c’è che non va?”
Lo chiese dolcemente,come una mamma che si preoccupa per il figlio o meglio come una donna che si prende cura di una persona speciale.E fu proprio questo che irritò House.
Dr H(secco e irritato).: “Cosa c’è che non va?Tutto Cameron…….C’è che questa cazzo di gamba non fa altro che farmi male,c’è che di là c’è una donna qualunque che molto probabilmente non potrà mai vedere suo figlio,c’è che Stacy se ne è andata……”
Cameron rimase allibita.
Dr H.: “Credi di poter risolvere tutto?!Credi che con i tuoi baci e le tue carezze io mi sentirò meglio e dimenticherò tutto il mondo,per stare con te?!Mi dispiace Cameron,ma ti sbagli.Neanch’io sono in grado di mettere ordine nella mia vita,figurati una ragazzina innamorata!!”
Cameron non sapeva che dire.Stranamente non si sentiva ferita,come succedeva sempre quando lui le rivolgeva parole taglienti.Quell’uomo rabbioso e insensibile le suscitava stima.Provava un senso di ammirazione verso di lui e questo la faceva star male,perché sapeva che non avrebbe dovuto provare questo.Sarebbe voluta restare lì ad approfondire l’argomento ma la parte sana del suo cervello le diceva di alzarsi e andarsene e lei la seguì.
Intanto House pensava a come avesse fatto a dirle quelle cose.Il dolore fisico per lui era un argomento riservato,figuriamoci Stacy!Cosa lo aveva spinto a raccontarsi a lei,cosa a colpevolizzarla senza motivo?
Dr H.: “Cameron………”
Dr C.: “Io vado a casa,sono molto stanca,credo di aver lavorato abbastanza per oggi”
Dr H.: “Cameron,dai………”
Stavano camminando entrambi per il corridoio.
DR C.: “Veramente,non c’è nessun problema.E’ tutto apposto.”
Dr H.: “No che non lo è.Fermati”
Lei era ormai arrivata alla sua macchina.Stava per aprire lo sportello quando lui le prese il braccio.Gli sguardi,per la prima volta in quella giornata,si incrociarono.
Dr H.:(calmo)“Scusami,Allyson.Non avrei dovuto comportarmi in quel modo…Dimentica quello che è successo.Io sto bene,non ho bisogno del tuo aiuto,tutto qui.”
Dr C.: “Non credo proprio……..”
Dr H.: “Invece si……..”
No,lei non poteva lasciarsi andare un’altra volta.Non poteva abbandonarsi a lui per poi essere trattata come un’estranea davanti a Foreman e Chase.
Dr C.: “Bene House.scusa ma ,se permetti,dovrei andare a casa”.
Lo disse fermamente,sicura del traguardo che aveva raggiunto.
Ma quando era già entrata in macchina,lui aprì l’altro sportello e si spaparanzò sul sedile.Poi le sue labbra raggiunsero il suo orecchio e dissero
Dr H.: “Bene,Allyson.Sono sicuro che non ti dispiace darmi un passaggio”
Guardandolo capì,che non aveva raggiunto un bel niente.
 
Top
maison
view post Posted on 22/1/2007, 17:52




Wow beh complimenti. Riguardo al lessico: ci sono state solo un paio di termini che hai utilizzato che secondo me non erano azzeccati ma ti dico che sono riuscita a immaginarmi perfettamente le scene che hai descritto con molta abilità direi. C'è della stoffa, secondo me devi solo lavorare appunto sul lessico e sulla struttura delle frasi ma il ritmo c'è e riesci a mantenere alta l'attenzione. Finora non ho notato cali di tono.

Quando pensavo che stessi scadendo nel banale ecco che hai subito prontamente scoccato un'altra freccia colpendo nel segno e stupendomi.
Brava :-)
 
Top
17fede
view post Posted on 22/1/2007, 21:13




Brava!! Menomale che hai postato...era da un pò che aspettavo!!! Complimenti!!! :AngelStar16: Attendo il seguito...Anche io mi sono immaginate le scene e devo dire che diversamente da altre fan fiction che ho letto...questa è più stile House,non so se mi spiego!!! Ora vado a vedere un film....ancora Brava!!!
 
Top
ninìx*
view post Posted on 23/1/2007, 13:59




grazie molte...........
 
Top
ninìx*
view post Posted on 28/1/2007, 13:15




questo capitolo mi è uscito abbastanza bene,ditemi che ne pensate...

CAPITOLO 7
Quando vide il Dr Foreman dirigersi a passo svelto verso di lui,il peso che opprimeva il cuore di Greg sembrò alleggerirsi.
Dr F.: “Niente”
House lo guardò con un’espressione interrogativa.
Dr F:: “La paziente è allo stesso stato di ieri….la terapia non ha fatto effetto”
Cameron si lasciò cadere sul divano sconsolata.
Dr Ch.: “Dannazione…..”
House abbassò lo sguardò.Guardò per un paio di minuti le sue scarpe grigie della nike,poi ad un tratto sollevò gli occhi.
Dr H.: “Tac”
Dr C.: “Ti ricordo che è incinta,non si può…..”
Dr H.: “giusto.In tal caso,risonanza magnetica.”
Dr Ch.: “Cosa stiamo cercando esattamente?”
Il Dr House si girò e lo guardò diritto negli occhi
Dr H.: “Tutto e niente.Sarà il destino a decidere…..Voi andate,io sono di turno all’ambulatorio.”
Chase e Cameron cominciarono ad attraversare insieme il lungo corridoio che portava alla stanza della risonanza
Dr F.: “Chi chiederà il permesso alla Cuddy”
Dr H.: “Tu”
Dr F.: “Ma perché sempre…”
DR H.: “giusto,hai perfettamente ragione.Il fatto che tu provenga da una dinastia di schiavi,non mi dà il diritto di sfruttarti.”
Dr F.: “Allora lo farai tu?”
Dr H.:(eccessivamente cordiale) “Ma certo,mio caro amico!!”
Foreman lo guardò un po’ titubante,ma poi decise di lasciar perdere.Sapeva in cuor suo che House non sarebbe passato nell’ufficio della Cuddy,ma d’altronde,cosa avrebbe dovuto interessargli?
Nel corridoio,intanto…
Dr Ch(imbarazzato).: “Sai,stamattina ti ho chiamato……”
Cameron lo guardò leggermente sbalordita.
Dr C.: “A,sul serio?Ho il cellulare scarico….”
Dr Ch.: “L’avevo immaginato”
Dr C.: “….E,per quale motivo mi hai cercato?”
Dr Ch.: “No,sai…Niente di importante.Sapevo che neanche tu dovevi andare al lavoro presto oggi,quindi mi ero chiesto se avessimo potuto fare colazione insieme …..”
DR C.:(imbarazzata) “Ehm….a dire il vero ,non mangio quasi niente a colazione”
Dr Ch.: “Ma si,era giusto per passare un po’ di tempo in compagnia…”
Dr C.: “Magari,la prossima volta”
Dr Ch.: “Magari stasera?”
Dr C.: “Eh?”
In quel momento però arrivò Foreman ,quindi la discussione finì lì.
Circa una mezz’oretta dopo,Dall’altra parte dell’ospedale House stava visitando un tale con una brutta tosse,quando una donna imponente e decisa spalancò la stanza.
Dr Cu.: “Buongiorno”
Dr H. e paziente: “Buongiorno”
Dr Cu.: “House,posso parlarti un attimo??”
Dr H.:(ammiccando al paziente) “Mia cara Lisa,ma non vedi che sono impegnato!!”
Dr Cu.: “Mi scusi signore,Il dottore la raggiungerà subito”
Dr H.: “Forse non hai capito.Questo tizio è gravemente malato,ha una polmonite in stato avanzato e siccome se ne è accorto solo ora non credo abbia molte speranze!”
Paziente.: “Ma lei non aveva detto che era una semplice influenza?’”
Dr H.: “E’ la piccola bugia che rifilo a tutti all’inizio,giusto per non spaventarli….”
La Cuddy non si fece certo ingannare da quel pessimo imbroglio e così trascinò House in corridoio,lasciando il paziente in preda a una crisi di nervi.
Dr Cu.: “Come hai potuto usare la risonanza magnetica senza chiedermi il permesso!!!??”
Dr H.: “Come noti,ho un’halibi di ferro.Non posso essere stato io,stavo visitando il tizio con la tosse!”
Dr Cu.: “Ah,quindi suppongo che Chase,Cameron e Foreman abbiano avuto l’ irrefrenabile impulso di ficcare la tua paziente in tubo senza dirmi niente!”
Dr H.: “Giusto,ma come sei così perspicace!!???”
Dr Cu.: “House,sai benissimo che la risonanza và prenotata.Ci sono una marea di medici che gestiscono casi urgenti,il tuo non è certo da niente,ma questo non ti dà l’autorizzazione di usare un apparecchio senza il mio consenso!”
Dr H.: “Ti capisco…Comunque l’idea è stata di Foreman,lui l’ha proposta è lui avrebbe dovuto avvisarti,ultimamente è un po’ distratto,perdonalo per stavolta….”
Dr Cu(incerta).: “Quindi è lui il responsabile?”
Dr H.: “si”
Dr Cu.: “House ti giuro che se mi stai mentendo io….”
Dr H.:(tenendo le dita incrociate dietro la schiena) “Giurin giurello!”
Lisa si stava convincendo,ma non era ancora del tutto sicura.Quindi House decise di usare la sua tecnica speciale,quella che funzionava con tutte le donne
Dr H.:(avvicinandosi ) “Non sono stato io,lo sai,non farei mai un torto alla mia Lisa…”
La Cuddy sapeva che non avrebbe dovuto farsi ammaliare dalla voce straordinariamente sensuale del suo dipendente,eppure cedette alla tentazione.
Dr Cu.: “In tal caso,vado a parlare con Foreman.E’ bene che si dia una regolata…”
Così dicendo si allontanò, tutta rossa in viso.House ritornò a fare il suo lavoro,sfoggiando un sorriso allo stesso tempo compiaciuto e malizioso.
Ora di pranzo…
House faceva la fila per il buffet della mensa,leggermente seccato perché indeciso se prendere carne o pesce.Alla fine optò per una bella bistecca.Quando fu il momento di pagare si guardò intorno alla ricerca di qualcuno che conoscesse,ma purtroppo non fu fortunato.Dopo aver sganciato a malavoglia 5 dollari,cercò un posto a sedere.Optò per un tavolino a due posti vuoto.Proprio quando stava per tagliare il primo pezzettino di carne,si accorse che qualcuno si era avvicinato.Era lei.La donna che aveva baciato e che la sera prima l’aveva riaccompagnato a casa.Non era successo niente,eppure si sentiva in imbarazzo ad averla vicino.
Dr C.: “E’ occupato questo posto?”
Dr H.: “Si”
La dottoressa Cameron ormai stava cominciando a conoscerlo,quindi si sedette lo stesso.
Dr H.: “Ah,non sai quanto si infurierà la Cuddy nel sapere che le hai fregato la sedia…..”
Dr C.: “Non credo sia io la persona che si beccherà una bella sgridata”
Dr H.: “Oh,no…Il nero ha parlato?”
Dr C.: “Si è difeso ,giustamente.Come Hai potuto accusarlo di una cosa simile?”
Anche se non lo dava a vedere,percepì che Cameron non era affatto disturbata,Foreman non le doveva andare particolarmente a genio.
Dr H.: “Ne deduco che le 20 frustate dell’altro giorno sono state una punzione troppo buona per lui….provvederò subito”
Dr C.: “Le frustate dovresti prenderle tu!Per fortuna la Cuddy non era di malumore e Ha deciso di lasciar perdere per una volta.Ha detto “Se quell’arrogante continua così non metterà mai più piede in questo ospedale!”
Dr H.: “Quella donna è pazza di me….”
Dr C.:(cambiando discorso) “Comunque,La risonanza non ha dato a vedere niente”
DR H.: “Non è possibile”
Dr C.: “Invece si…”
Dr H.: “Ci deve essere un….”
Dr C.: “….un qualche grumo nascosto,macchia o roba simile…No,assolutamente niente.Non è rimasta quasi nessuna traccia neanche del tumore al fegato.”
Dr H.: “Bene.Ora sto mangiando,non mi viene in mente niente.Dopo aver digerito penserò a qualcosa…..”
Dr C.: “Si,in effetti avremmo proprio bisogno di una tua idea geniale”
Dr H.: “Lo so,ed è per questo che di pomeriggio mi aiuterete.Vedrete che a furia di pensare mi si accenderò una lampadina…..”
Dr C.: “House,ti ricordo che noi tre stasera andiamo via alle 6.Non abbiamo il turno lungo”
Dr H.: “Giusto.Ma sono sicuro che non vi dispiacerà restare qualche oretta in più”
Dr C.: “Non credo proprio….”
Dr H.: “Suvvia,dovreste amare questo posto.e poi non mi sembra estremamente allettante la prospettiva di una serata in vestaglia a guardare uno stupido reality show”
Dr C.: “Io infatti ho molto di meglio da fare…..”
Dr H.(curioso): “ah,sentiamo,stasera le teresiane vengono a trovarti?”
Dr C.: “Simpatico….No,a dire il vero ho un appuntamento”
Per dirla tutta,Cameron non aveva ancora accettato l’invito del collega,che tra l’altro non le sembrava un vero e propri appuntamento,ma le andò di dirlo.
Dr H.: “Un appuntamento???”
Dr C.: “Si,hai sentito bene”
Dr H.: “Ah”
Silenzio
Dr C.: “E’ tutto ciò che hai da dire??”
Dr H.: “Si..”
Silenzio
Dr C.: “Non mi chiedi con chi?”
Appena lo disse se ne pentì.Sicuramente ad House non avrebbe dovuto interessare niente di come e soprattutto di in compagnia di chi lei passasse le serate…Ma al diavolo!Lei avrebbe desiderato più di ogni altra cosa che lui fosse interessato,sperava con tutte le sue forze che mostrasse almeno un pizzico di gelosia.
Silenzio
Dr C.: “Ok,allora io vado….”
Prima che potesse alzarsi però lui le prese la mano per bloccarla.Avvicinò il viso al suo e le rivolse un sorriso malizioso
Dr H.: “Spero che ti divertirai,Allyson….”
Le sue labbra sfiorarono la sua bocca e poi lui tornò a sedere come se niente fosse.Lei si allontanò scossa e arrabbiata con se stessa.Ma perché riusciva a vincere sempre lui???
 
Top
17fede
view post Posted on 28/1/2007, 19:02




Bello!!! C'è sempre Chase di mezzo,èh....va bè...vedremo come andrà a finire...
 
Top
ninìx*
view post Posted on 29/1/2007, 21:11




ottavo...aspetto commenti

CAPITOLO 8
Cameron uscì dalla sala da pranzo,anche se non aveva mangiato niente.Dopo la discussione avuta con House,le era passata la fame.Quell’uomo riusciva a farla sentire uno straccio,un oggetto,una cosa completamente inutile….eppure bastava che le puntasse in viso quegli splendidi occhi azzurri e dimenticava tutto.Mentre stava camminando a passo veloce e con la testa bassa udì qualcuno pronunciare il suo nome.
DR Ch.: “Ehi,Allyson”
Era già successo che Chase la chiamasse per nome,ma stavolta la cosa la infastidì.
Dr C.: “Chase,allora niente di nuovo dai risultati della risonanza?”
Dr Ch(scocciato): “No….Dunque, hai deciso per stasera?”
Dr C.: “Ehm..a dire il vero….”
Non sapeva cosa dire.In tutta sincerità uscire con Chase non era mai stato il sogno della sua vita.D’altra parte le dispiaceva offendere il collega e una serata diversa poteva rivelarsi interessante….
Dr C.: “….Io stasera sul serio non posso,ieri ho fatto le ore piccole e non me la sento…scusami davvero”
Chase la fissò a lungo con una strana espressione
Dr C.: “Che c’è?”
Dr Ch.: “Non credevo fossi caduta così in basso….”
Dr C.: “Cosa?”
Dr Ch.: “Tu menti.Non è certo perché sei stanca che rifiuti il mio invito”
Dr C.: “Ah e sentiamo,secondo te è così strano che una donna non voglia uscire con te?”
DR Ch.: “Assolutamente no.Però so benissimo che non ti peserebbe più di tanto venire a cena con me,in fondo non ti sto antipatico…il problema è lui”
Dr C.: “Lui chi?”
Dr Ch(sprezzante).: “House.Non capisco come ti sia potuta innamorare di un uomo del genere…..”
A quel punto Cameron si innervosì.Ma chi si credeva di essere quel biondino belloccio?
Dr C.: “Prima di tutto le mie scelte personali non ti riguardano,secondo chi sei tu per parlare del tuo capo in questo modo?”
Dr Ch.: “Hai ragione,scusami.Non so che mi sia preso.Senti,dai,ti prego…Mi piacerebbe trascorrere semplicemente una serata insieme,che ti costa accettare?”
Silenzio
Dr Ch.: “Passo a prenderti alle 8,non è un locale elegante…..”
Così dicendo se ne andò.Cameron non sapeva se avesse fatto la cosa giusta oppure no,ma ormai quello che era fatto era fatto e poi in fondo…..non aveva nessun bisogno di giustificarsi.
Intanto,in sala mensa,il diagnosta stava gustando lentamente la sua bistecca…All’improvviso arrivò il suo migliore amico che si sedette accanto a lui.
Dr W.: “House,ti dispiace se mi siedo?”
Dr H.: “Si”
Dr W.: (sedendosi)“Ok.Senti ho saputo del tuo caso,ancora niente da fare eh?”
Nessuna risposta.
Dr W.: “Bè,vedrai che alla fine risolverai tutto come al solito…..”
Silenzio
Dr W.: “Comunque ti ho detto che con Katia sta andando alla grande!!??Formidabile quella ragazza…..”
Dopo circa cinque minuti di assoluto silenzio
Dr W.: “House,mi spaventi…Che sta succedendo?”
Dr H.: “Niente,che vuoi che succeda?”
Dr W.: “Da quando sono arrivato sei muto come un pesce,non apri bocca neanche per rifilarmi qualche insulto come al tuo solito”
Silenzio
Dr W.: “Ah-ah…..Ora è tutto chiaro”
Dr H.: “Di solito quel sorrisetto da ebbete che ti si sta stampando sulla faccia non promette niente di buono…”
Dr W.: “C’entra lei”
Dr H.: “Lei chi?”
Dr W.: “Suvvia,House,non fare il finto tonto….Sai benissimo di chi sto parlando”
A quel punto Greg non sapeva cosa fare.Se avesse confessato qualcosa Wilson(gran pettegolo)l’avrebbe spiattellata a mezzo ospedale…Ma non poteva continuare a fingere per molto.In fatto di donne,l’amico capiva sempre tutto
Dr H.: “Lei…esce con qualcuno”
Dr W.: “Ma stiamo parlando della stessa persona?L’immunologa dolce e riservata?”

DR H.: “Esattamente…quella che non ha minimamente idea di quanto sia sexy”
DR W.: “E da quando?”
Dr H.: “che io sappia,da stasera…”
Dr W.: “Capisco”
Dr H.: “Tutto quello che sai dirmi in questa situazione è –capisco-?”
Dr W.: “Bè,che dovrei dirti?Non è successo niente fra voi,quindi non vedo perché lei non dovrebbe uscire con qualcuno…Non è mica una suora!”
House non rispose.Voltò gli occhi per evitare che Wilson gli leggesse nella mente.
Dr W.(insospettito): “Perché NON è successo niente,vero?”
Silenzio
Dr W.:(divertito) “Non ci posso credere.Te la sei portata a letto senza dirmi niente…mascalzone!”
Dr H.: “Non me la sono portata a letto!”
Dr W.: “Ah.però qualcosa è successa vero?”
Dr H.: “Qualcosa si…..”
Dr W.: “Chi ti ha detto che ha un appuntamento?”
Dr H.: “Lei”
Dr W.: “E tu cosa hai risposto?”
Dr H.: “Niente.Le ho detto di divertirsi…”
Dr W.: “Ma scusa,con chi va a cena?”
Dr H.: “Non lo so….”
Dr W.: “Non Ha voluto dirtelo,eh?”
Dr H.: “A dire il vero sono stato io che non ho voluto saperlo…..”
Dr W.: “Non ci posso credere.Sei un emerito idiota”
Silenzio
Dr W.: “Ma proprio non capisci?”
Dr H.: “Cosa?”
Dr W.: “Lei voleva che tu approfondissi l’argomento,voleva che tu mostrassi un minimo di gelosia……E tu non l’hai fatto”
Dr H.: “Cameron non è il tipo….”
Dr W.: “Tutte le donne desiderano attenzione House”
Dr H.: “E ora che dovrei fare?”
DR W.: “Non lo so,dipende da come hai intenzione di gestire la faccenda”
Dr H.: “Io preferirei che stasera non uscisse con quel tipo…”
Dr W.: “Ok,per prima cosa scopri se il tipo ha nome e cognome e poi vedi un po’ tu….”
Dr H.: “Si ma il mio caso?Ricordati che io sono qui per lavorare,non per correre dietro ad una dottoressa,quello sei tu….”
Dr W.: “Vedrai che succederà come al solito,nel bel mezzo di una conversazione amorosa ti verrà un’idea in testa e alla fine si rivelerà vera…”
Dr H.: “Giusto,avevo dimenticato di essere un genio”
Così dicendo si alzò,per raggiungere i suoi tre dipendenti.
Nel suo ufficio…
Dr H.: “Ragazzi,su,sforzate i vostri piccoli cervelletti sui malati che entrano in questo ospedale,rimangono solo due ore e poi potrete rintanarvi nelle vostre casuccie….”
Così fecero.Ad Un certo punto House scorse Chase con lo sguardo fisso nel vuoto e un sorriso stupido stampato sulla faccia.
Dr H.: “Ehi,biondino,muoviti e fai le analisi….”
Dr Ch.: “Ah,si scusa House,non ci sono con la testa….”
Dr H.: “E così il mio ragazzo affascinante mi ha tradito,si è lasciato colpire da un altro cupido?”
Dr Ch.: “Si,è che cupido ragazzi….Non vedo l’ora che sia stasera”
Un’idea un po’ bizzarra cominciò ad insinuarsi nella testa di House.
Intanto Chase si era accorto di aver parlato un po’ troppo e non sapeva come gestire la situazione.Non aveva la minima idea se House sapesse o no dell’invito ed era indeciso fra usare il fattore “Cameron” a suo favore o starsene completamente zitto.
Dr H.: “Ah,una bella cena romantica a lume di candela….e chi è la sfortunata?”
Dr Ch.: “Non credo ti interessi….”
Dr H.: “Si che mi interessa.Voglio sapere chi è la persona così ingenua al mondo da farsi portare in giro da uno come te….”
Ingenua...Chase pensò che forse aveva capito tutto,quel vocabolo sembrava messo lì apposta,quasi una provocazione.
Dr Ch.: “Sai,è Cameron”
House non ci poteva credere.Fece di tutto per nascondere il suo stupore e quel qualcosa che provava immaginandola vicino a Chase,e ci riuscì alla grande.Vedendo che nessuno parlava,Chase decise di rompere il ghiaccio
Dr Ch.: “Bè,si Cameron.Non ti interessa vero?”
Dr H.: “Perché dovrebbe?”
Chase tirò un sospiro di sollievo
Dr Ch.(ridacchiando): “Come al solito avevo ragione.Lei all’inzio era un po’ titubante,forse perché pensava a te,ma io gli ho detto che deve smetterla di costruirsi castelli in aria perché tu non sei minimamente interessato….”
Dr H.: “E sentiamo,dove la porti?”
Dr Ch.: “Ah,in una rosticceria,un locale in periferia,fanno buono il pollo….E se tutto va bene,finiremo la serata a casa mia”
House si trattenne a stento dal ridere.Allyson Cameron,quella donna perfetta,armonica,fragile e bellissima che starebbe al suo posto in un locale intimo e con un minimo di raffinatezza….E lui dove la porta?In una rosticceria puzzolente piena di uomini obesi.Avrebbe voluto ridere in faccia a Chase e spiegargli che quella serata sarebbe senz’altro finita con uno schiaffo a cinque mani,ma qualcosa lo trattenne….
Dr H.: “Ottima scelta.Bè,divertitevi”
In quel momento la donna in questione varcò la soglia.Si trovò faccia a faccia con House.Lui le sussurrò all’orecchio,approfittando di un momento di distrazione di Chase
Dr H.: “Guarda,ti assicuro che non sarà affatto una serata divertente.Oh,la mia povera Allyson……”
Così dicendo se ne andò spavaldo.
Cameron non potè fare a meno di scoppiare a ridere,ignorando Chase preoccupato e stranito che continuava a ripeterle.
Dr Ch.: “Stai bene??”
 
Top
cynzietta80
view post Posted on 30/1/2007, 12:45




ciao, non so se ti interessa ma a me piace molto...in alcune parti riuscivo proprio a immaginare le scene che descrivevi!!! L'unica cosa forse che dovresti sistemare sono alcuni dialoghi un pò troppo "giovanili" tipo tra House e Wilson...comunque anche così vanno bene!!! :White01:
Complimenti...adesso però appena riesci posta il seguito che sono curiosa!!! :Azzurro16:
 
Top
ninìx*
view post Posted on 30/1/2007, 13:53




grazie!!!ok terrò conto dei tuoi consigli....
 
Top
ninìx*
view post Posted on 2/2/2007, 20:01




ecco il 9...mi raccomando,commentate,anche se non vi piace....
CAPITOLO 9
Cameron aspettava seduta da un quarto d’ora sul suo divano.Quell’incontro le metteva ansia,e per tutto il pomeriggio si era chiesta se fosse opportuno andarci…Alla fine aveva capito che non poteva tirarsi indietro.All’improvviso il campanello suonò.
Dr Ch.: “Ciao bellissima!”
In effetti non aveva tutti i torti.La giovane donna che gli aprì indossava un jeans chiaro e aderente,che metteva in risalto le sue gambe perfette.Sopra portava una magliette bianca che le lasciava nude le spalle e i capelli erano puliti,completamente sciolti e un po’ ribelli.Il trucco leggero metteva in risalto lo splendore dei suoi occhi.
Dr C.:(sorridendo) “Ciao Chase....”
Dr Ch.: “Chase!!??Suvvia,ora direi che possiamo passare al Robert non credi?”
Dr C.: “Hai perfettamente ragione!Allora,andiamo?”
In macchina
Dr Ch.: “Sai,non sapevo se ti avesse fatto piacere che mi presentassi con dei fiori….quindi non li ho comprati.Avrei dovuto?”
Dr C.: “ Ma no,figurati”
In realtà le piaceva quando un uomo si dimostrava galante,ma tanto quello era un appuntamento tra amici….o almeno avrebbe dovuto esserlo.
Arrivarono nella rosticceria.Diciamo che non era il massimo del glamour,ma non faceva freddo e il mangiare aveva un aspetto discreto.Chase la fece accomodare e ordinarono.
La serata stava scorrendo abbastanza piacevolmente,ma Cameron non si sentiva a suo agio.
Dr Ch.: “Stavi dicendo?”
Dr C.: “No,niente”
Dr Ch.: “Sai,stasera ho scoperto delle cose di te che non avrei mai immaginato…trascorriamo tutto il giorno insieme,eppure non ci conosciamo affatto”
Dr C.: “E’ proprio così….”
Dr Ch.: “A me piacerebbe conoscerti più a fondo…”
Così dicendo le prese la mano.Cameron si sentiva davvero in imbarazzo e non sapeva come reagire.Per fortuna in quel momento sopraggiunse un cameriere per portare l’altra bottiglia di vino che avevano richiesto.
Dr Ch.:(seccato) “Tempismo perfetto….”
Cameron si rilassò.Ad un certo punto si rese conto che il cameriere le aveva posato un pezzetto di carta accanto a lei.Non immaginava minimamente di che cosa poteva trattarsi,quindi lo nascose sulle ginocchia e lo spiegazzò per leggerlo,stando ben attenta a non farsi vedere dal suo compagno.Il biglietto conteneva questa scritta…
“Se ti va,e so che ti va,raggiungimi in bagno appena puoi…..”
Improvvisamente avvampò in viso.
Dr Ch.: “Allyson,tutto apposto?”
Conosceva perfettamente quella scrittura.Quante volte l’aveva vista sulle cartelle,quante volte….Eppure non poteva essere,non poteva essere lui….
Dr C.: “Si,scusa.E’ che ho mangiato davvero troppo.Vado un attimo in bagno a sciacquarmi la faccia!”
Così dicendo si alzò e si diresse verso la toilette.Questa si trovava sotto le scale,in un angolino abbastanza nascosto.Per fortuna non c’era differenza fra quella degli uomini e quella delle donne,quindi non potè sbagliare…Leggermente insicura entro nella stanza e lo vide.Era lì,appoggiato al muro con il bastone al suo fianco,splendido. indossava una camicia azzura che gli risaltava gli occhi. Aveva lo sguardo sarcastico come al solito,anche se a Cameron parve di scorgere un qualcosa nel profondo delle sue iridi.Rendendosi conto dell’assurda situazione,la dottoressa abbassò lo sguardo.
Dr C.:(imbarazzatissima) “House…ma tu che ci fai qua?”
Dr H.: “Sono venuto a salvarti dal mostro cattivo…”
Dr C.(con un po’ di coraggio in più): “E chi ti dice che io ne abbia bisogno,mio principe azzurro?”
Dr H.: “Nessuno.solo che quando il bambolotto ti ha preso la mano ti ho vista cadere in preda al panico e ho deciso di correre in tuo aiuto”
Dr C.: “House,da quand’è che ci stavi spiando?”
Dr H.: “IO,ma stai scherzando?Secondo te non ho niente di meglio da fare che guardare due mie dipendenti che flirtano?”
Dr C.: “Non stavamo flirtando…E poi perché proprio stasera hai deciso di venire in questo locale?”
Dr H.: “Sono un cliente…..E comunque io farsi gli occhi dolci lo considero flirtare”
Dr C.: “Ma per cortesia….”
Dr H.: “Senti,se proprio ti do così fastidio,ritorna pure da lui….per me non c’è nessun problema”
Cameron non sapeva cosa dire.In realtà trovarlo in bagno quella sera era stata una cosa a dir poco splendida.
Dr H.: “Bè allora io vado a finire il mio panino….”
Così dicendo si incamminò verso l’uscita.
Dr C.(prendendogli la mano): “Aspetta!”
Ora erano vicini.Troppo vicini.House abbassò la voce fino a che divenne un semplice sussurro eccessivamente caldo…
Dr H.: “Sei sicura che vuoi che resti?”
Dr C.: “Sicurissima…”
Dr H.: “Bè in effetti anche io al posto tuo preferirei uno come me piuttosto a…”
Dr C.: “Shh…..”
Poi,presa da un’audacia che non sapeva potesse avere,poggiò le labbra sulle sue.Constatò che erano umide,bollenti e soprattutto che volevano ricambiare quel bacio furtivo.Ben presto un semplice sfioramento si trasformò in qualcosa di molto più profondo.Ormai erano avvinghiati l’uno all’altra,spinti dalla passione e dal desiderio.Dopo un po’ House decise di fare il primo passo.Prendendola in braccio la posò sul lavandino.
Dr C.(ridacchiando): “Ma che fai?”
Dr H.: “Shh…Fin ora nessuna principessa si è mai lamentata…,”
Lei le tirò un pugno affettuoso sul braccio
Dr H.: “Ok,ok…anche se nessuna era bella quanto te…..”
Continuò a baciarla ancora un altro po’,con tutta la volontà che aveva.Poi prudentemente e molto lentamente si staccò.Si guardarono e lei non ebbe il coraggio di dire niente.Lui prese fra le dita il bottone del suo jeans e lo sbottonò.Lei fremette.Lui vide che nel suo viso ora non c’era solo piacere,ma anche ansia,forse paura.Infilò la mano al di sopra delle sue mutandine e l’accarezzò più volte.Quando i pantaloni stavano per essere sfilati,all’improvviso lei parlò.
Dr C.: “Greg,non possiamo….”
Dr H.: “Certo che si….”
Dr C.: “Greg,non qui….e non con Robert che aspetta di là”
Dr H.: “Scusa,ma da quand’è che hai cominciato a chiamarlo Robert?”
Dr C.: “Da quando mi ha invitato a cena….e non mi sembra giusto che mentre lui resta solo io e te stiamo qui…..”
Dr H.: “Oh,al diavolo!So che tu lo vuoi più di me…..”
Così dicendo cominciò a baciarla sul collo e sulle spalle,assaporandola come già aveva fatto in passato.Lei,con la voce rotta dal piacere….
Dr C.: “Greg,c’è tempo…Andiamoci piano…Non con tutta questa fretta”
Lui aveva cominciato a riaccarezzarle la pancia e ora stava salendo con la mano sotto la magliette,raggiungendo la chiusura del suo reggiseno.Dio,era maledettamente piacevole.Stava per aprire anche quella quando Cameron,capendo che se non l’avesse fermato ora non ci sarebbe più riuscita,lo fermò dicendo
Dr C.: “Sul serio,non possiamo,non sai quanto mi dispiace…”
Così dicendo gli fermò la mano,si riabbottonò i jeans e fece per andarsene.
Dr H.(deluso): “Non puoi lasciarmi così per quello!”
Cameron sapeva che quello era il momento giusto per giocare la sua carta.si avvicinò e gli sussurrò,con voce estremamente sexy
Dr C.: “ Io posso farti tutto House”
Così dicendo aprì la porta e se ne andò,lasciando il medico stupefatto.
* * *
Quando Chase vide che Cameron stava tornando,non potè fare a meno di notare quanto fosse bella.Appena si sedette poi si accorse che era leggermente diversa,forse a causa di uno splendente sorriso a 32 denti che le decorava il volto.
Dr Ch.: “Ehi,ci hai messo tanto!”
Dr C.: “Si,scusa,ho avuto un piccolo problemino…”
Dr Ch.: “Ok,non preoccuparti.Si è fatto tardi,credo sia il momento di accompagnarti a casa…..”
Dr C.: “Si,hai proprio ragione.”
Così dicendo pagarono il conto e ritornarono in macchina.
Cameron non disse niente per tutto il viaggio,continuava a sfoggiare un’espressione sognante.Chase qualche volta girava la testa per guardarla e veniva anche a lui da sorridere,anche se se avesse saputo il motivo avrebbe smesso immediatamente.Dopo pochi minuti arrivarono.Scesero e si trovarono entrambi di fronte alla porta.
Dr C.: “Bè,allora io vado a dormire.Grazie,è stata una serata splendida….”
Così dicendo aprì la porta,ma prima che potesse entrare Chase la fermò.
Dr Ch.: “Aspetta”
E fu così che lui entrò prepotentemente e chiuse la porta alle sue spalle.
Dr Ch.: “Finalmente soli…io e te”
Dr C.:(indietreggiando) “Cha…ehm..Robert,non credo sia il caso”
Dr Ch.: “Dai Cameron??!Vuoi dirmi qual è il problema?”
La sua espressione era chiaramente infastidita,si stava decisamente innervosendo.
Dr C.(tranquillamente): “Ok,senti,mi sembra giunto il momento di essere chiara con te.Io non volevo accettare il tuo invito perché sapevo che tu lo avresti inteso come qualcosa di più di un incontro amichevole….”
Dr Ch.(deluso): “E non è così?”
Dr C.: “Non te la prendere,ma no”
Dr Ch.: “Ma perché?”
Dr C.: “Robert,io ho trascorso una splendida serata ma non me la sento assolutamente di intraprendere una storia con te….”
Chase si fece sempre più vicino.Delicatamente la baciò
Dr C.(ritraendosi): “Ehi,ma allora non capisci?”
Dr Ch.: “Cameron ti prego.Io non voglio che ti senta impegnata,ma almeno…io voglio soloscorrere la notte con te!”
Cameron lo guardò eun espressione disgustata le si dipinse sul volto.Era di quello che si trattava.Il suo collega l’aveva invitata a cena semplicemente per una scopata.Gli interessava cosa sarebbe successo dopo la rosticceria,ma aveva calcolato male.Lei non era di certo una che si abbandonava a notti di passione.In quel momento tutta la stima e l’amicizia che provava per quell’uomo che aveva a fianco svanirono nel nulla….
Dr C.(duramente): “Esci subito da casa mia.”
Dr Ch.: “Scusa,ma cosa ho detto?”
Dr C.: “Esci,non voglio dirti altro…”
Detto questo lo cacciò fuori e gli chiuse la porta in faccia.
Dr Ch.: (urlando) “E’ sempre lo stesso il tuo problema Allyson!Tu aspetti il principe azzurro sul cavallo bianco che ti porti in un castello in riva al mare e ti sussurri ti amo porgendoti una rosa….e pensi che lui potrebbe farlo??Pensi che lui potrebbe soddisfare i tuoi sogni da ragazzina innocente??Sai già la risposta,ma non vuoi ammetterlo.Hai perso un’opportunità tesoro,continua a rincorrere fantasie irrealizzabili,finchè ti accorgerai di aver perso il tuo tempo per rincorrere un’illusione!”
Cameron scappò in camera.Non le andava di sentire le opinioni di una persona immatura come robert chase,eppure nel fondo del suo cuore non riusciva a non interrogarsi.Aveva ragione??Lei si stava davvero costruendo castelli in aria?Lui provava quello che lei ormai sentiva da trempo?E tante altre…..Erano domande difficile,le cui risposte potevano provocare forti fitte al cuore.Alla fine decise di prepararsi per andare a dormire con un’unica risposta a tutti quei quesiti:Era felice,come non lo era da tempo,e questo le bastava.


 
Top
17fede
view post Posted on 3/2/2007, 14:38




Ma maledetto chase!!! Dai,non si fa così e non si piangere una ragazza....cmq mi concedete una piccola battutina??
SPOILER (click to view)
...alla fine però nei prossimi episodi,forse la 3x16 ora non ricordo,i ruoli si invertiranno...sarà Allyson che farà sesso con chase solo per ingelosire House..
Comunque il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quando a Cam gli portano il bigliettino di House che l'aspettava in bagno!Che bello!!
 
Top
ninìx*
view post Posted on 3/2/2007, 14:55




grazie....
si bello quel pezzo....
 
Top
58 replies since 8/1/2007, 19:28   843 views
  Share