Titoli italiani terza stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2007, 21:15
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh è la traduzione letterale del titolo.. (anche perchè un giorno una stanza non è italiano..)
 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 18/9/2007, 21:56




Già me lo vedo...anzi me lo "sento" Greg/Di Stefano che alla fine dice "Giorno nuovo, stanza nuova"...dai, non mi suona male! ^_^
 
Top
view post Posted on 29/9/2007, 15:22
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


eccomi Moky... scusa... ma il cellulare non manda sms quando è in carica... vallo a capì..e .. il PC non mi si accendeva.. ho temuto il peggio...

Mer 3 .... "'L'AGO NEL PAGLIAIO''.. penso sia una traduzione italica del significato inglese.. no?...
 
Web Contacts  Top
Acrobat
view post Posted on 29/9/2007, 15:27




Aggiungo il riassuntino da Tv sorrisi e canzoni (per i curiosi... :P )
"House si interessa al caso di un giovane Rom affetto da inspiegabili problemi di respirazione. Allo stesso tempo, il dottore cerca di ottenere il suo vecchio posto auto vicino all'ingresso; Cuddy lo ha assegnato a Julie Whitner, una ricercatrice costretta a usare la sedia a rotelle".

...la fotina che c'è è spoilerosa...ma tanto lo spot lo è anche di più! -_-
 
Top
view post Posted on 29/9/2007, 15:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


confermo.. needle in a Haystack è proprio l'ago nel pagliaio!
Sul sito di mediaset c'è scritto mercoledi 26 settembre "parole e fatti".. non commento..

 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2007, 15:41
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


all'ora vi faccio ridere... sul VENERDì di Repubblica di ieri ci han messo la foto di TRITTER!!!!!!!! con scritto ''House ... con : hugh Laurie, David Morse...'' è entrato nel cast fisso?? oh, mica lo sapevo io!!!! siam indietro.. e poi invece MAGAZINE del Corriere dava questa puntata la settimana scorsa e per mercoledì invece è in programma 'one day one room'... COMPLIMENTS!!! --- sempre al passo... poi vabbè.. per la foto di TV Sorrisi.. sappiamo... già con le foto di Half Witt han fatto il colpo.. poi mettono un articoletto con 3 spoiler manco corretti e ci mettono il bollino giallo SPOILER sopra... che bravi!!!!! :D :AngelStar05:
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 29/9/2007, 23:27




Seee, vabbè... Siamo messi veramente molto male...
 
Top
Acrobat
view post Posted on 1/10/2007, 19:06




Puntata extra di lunedì prossimo (come segnalato stamattina da Dory) 3x14 "Insensibile"
Puntata di mercoledì prossimo 3x15 "Mezzo genio"
:)
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 19:43
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


LUNEDI'???? Mi sono persa qualcosa???????!!!! :AngelStar30:
 
Web Contacts  Top
Acrobat
view post Posted on 1/10/2007, 19:46




:D ...sì, la prossima settimana doppio appuntamento! :rolleyes:

...cmq Tv sorrisi e canzoni 'sta settimana non ha messo foto spoilerose....ma nei trafiletti l'ha scritto ben 2 volte......quelllo che...sappiamo... <_<
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 20:15
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


se vi sembra che manchino posts... sono in "programmazione italia uno"
:D
 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 1/10/2007, 20:18




Infatti mi ero appena copiata il messaggio di Vally per citarlo e risponderle nell'altro thread....quando me lo sono ritrovata lì! Le admin che mi fanno le magie sotto gli occhi, wow! :D
 
Top
Acrobat
view post Posted on 9/10/2007, 19:29




Mercoledì 17 ottobre:
3x16 - Top secret
3x17 - Posizione fetale

:)
 
Top
102 replies since 8/1/2007, 22:49   1246 views
  Share