Asilo Mariuccia, Solo per bimbi con molto senso dell'Ironia

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 18/2/2007, 18:22




CITAZIONE (gioalle1 @ 18/2/2007, 13:47)
come già detto in altro th, questo tritter già mi dà sui nervi.....

mi ha detto che avevo gli occhi di una sotto sostanze stupefacenti e ha preteso che gli facessi vedere ciò che avevo in tasca.

morale:
mi ha sequestrato le zigulì, dicendo che dalla faccia che avevo sembrava che ne avessi abusato....

ed ha alluso pure al fatto che le distribuissi di nascosto anche agli altri bambini.....

maestraaaaaaaaaaa!!!!!!!

:o: le ziguli!


perdindirindina...


credo dovremo prendere provvedimenti contro il neo iscritto, va bene che i genitori volevano un po' di pace in casa loro, ma... anche all'asilo vi deve stare una certa serenità...


e un bulletto che va in giro a derubare delle caramelle merita una lezione.

E poi spingere giù dall'altalena... non si fa...


haem... chi chiamiamo, Wilson o Cuddy?


AH...Giò... avevi le tasche o la giacca era Strafig@?


:Cactus02:
 
Top
gioalle1
view post Posted on 18/2/2007, 18:33




CITAZIONE
giacca era Strafig@?

avevo il tailleurino da baby-cuddy....con le scarpettine col tacco....fantastiche per frenare l'altalena coi piedi....

le tasce c'erano....ma avevo le zigulì dentro...tutta la fornitura della settimana......

e avevo dimenticato il patentino per l'altalena......
voleva mettermi in prigione nel castello del cortile....

:AngelStar22: :AngelStar22:






 
Top
°vally°
view post Posted on 18/2/2007, 18:39




Questo nuovo bambino mi sta già antipatico.
Appena lo vedo gli passo sopra col triciclo.
Posso maestra?
 
Top
gioalle1
view post Posted on 18/2/2007, 18:51




vai pure...ma prima ricorda di:

dotarti di giacca con le tasche
prendere i documenti e la patente per il triciclo
casco
rispetta i limiti di velocità
niente zigulì....parlo per esperienza


sto bambino mi terrorizza proprio.....aiuto!!!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 18/2/2007, 18:52




Mai giudicare un bambino dalla sua prima estrosità!


Potrebbe dirne di peggio!


diamogli tempo... ma teniamo pronti i tricicli e le palette per sistemarlo bene nella sabbia....






 
Top
°vally°
view post Posted on 18/2/2007, 19:42




CITAZIONE
Mai giudicare un bambino dalla sua prima estrosità!

Giusto!
Diamogli un'altra possibilità, chiediamogli di giocare al dottore con noi!

Ma....

Perchè quando ha visto il termometro si è messo ad urlare?!

Che strano bambino...
 
Top
wolfalice
view post Posted on 21/2/2007, 19:44




CITAZIONE (rabb-it @ 16/1/2007, 00:30)
asilo mariuccia su IOL



Questo e' un luogo dello spirito per: ipersensibili e permalosi; spie; comari; trolley (non "troll")quando, varie ed eventuali.
Caratteristica comune: comportamento da eta' pre-scolare.
Oggetto preferito: il ciuccio, lascia le mani libere per la tastiera.
Filastrocca preferita: "Mammaaaaa, la gatta mi guarda!"
Luogo di ritrovo preferito: il ballatoio, e qualunque forum dove sia in atto una discussione che degenera, anche grazie a loro.
Luogo dove vorremmo vederli: lo stanzino delle scope.
:Cactus02:

Lessi tempo fa della fondazione dell'asilo e subito pensai d'iscrivermi: poteva mancare una suscettibile e facilmente irascibile come me? Poi gli esami mi hanno distratta e quindi ho dovuto rimandare...fino ad ora, quindi fuoco alle polveri e diamoci da fare.

Primo giorno di scuola, controlliamo che sia tutto a posto; le trecce sono ancora in ordine, il look total black molto Mercoledì pure, nel tascapane con le farfalle fatto da mammina ci sono: la copia dell'iscrizione, la patente per il triciclo, il casco del suddetto, la ricetta dello spichiatra e tre tubi dei confetti che m'ha prescritto; tutto ok, quindi inspiro profondamente, lancio un urlo da banshee e inizio la lamentela:Perché gli assistenti di fisica ti fanno gli auguri prima degli scritti quando sanno che porta sfortuna? Perché la prof. del corso d'inglese da sempre dei compiti assurdi? Perché la mia bici cade a pezzi pur essendo nuova di pacca? Non-è-giusto!!!!
Ora prendo uno di questi pallini bianchi che hanno scritto sulla confezione "valium" e mi calmo...maestra, maestra se Tritter "non voglio il termometro" Micheal dice che non posso prender la medicina e mi accusa che il certificato del dottore è falso posso picchiarlo con la mazza da croquet?

Edited by wolfalice - 22/2/2007, 13:00
 
Top
°vally°
view post Posted on 21/2/2007, 19:55




CITAZIONE
posso picchiarlo con la mazza da croquet?

Si!
Nn sono la maestra, però ti copro le spalle, vai pure!

Sono arrabbiatissima...troppi compiti, decisamente troppi compiti!
Ma è un asilo porca paletta!
Io devo aver tempo per giocare a nascondino, per fare il girotondo coi miei amici, per allenarmi per la stramilano dei bambini (gara di tipici bambini milanesi affetti da svariati problemi respiratori). Ma insomma maestra!!!!
 
Top
gioalle1
view post Posted on 21/2/2007, 20:19




CITAZIONE
Ora prendo uno di questi pallini bianchi che hanno scritto sulla confezione "v@lium"

occhio....qui già con le zigulì mi hanno dato problemi!!!!

il bambino coi capelli bianchi è una carognetta....stai lontano dalla torre del castello e dall'altalena quando c'è lui.....

CITAZIONE
per allenarmi per la stramilano dei bambini (gara di tipici bambini milanesi affetti da svariati problemi respiratori).

milanesi e non solo.....ma sempre con problemi respiratori dovuti al fatto che parliamo tanto ma correre....nada

e ricordate che quando si gioca a nascondino si deve:
- fare tana libera tutti, quando conta tritter, così sta sotto ancora lui
-non fare mai contare me perchè sto ancora lavorando sul numero che viene fuori dopo il quattro

bevenuta all'asilo, wolfalice!!!!!!
 
Top
wolfalice
view post Posted on 22/2/2007, 13:04




CITAZIONE (gioalle1 @ 21/2/2007, 20:19)
e ricordate che quando si gioca a nascondino si deve:
- fare tana libera tutti, quando conta tritter, così sta sotto ancora lui
-non fare mai contare me perchè sto ancora lavorando sul numero che viene fuori dopo il quattro

bevenuta all'asilo, wolfalice!!!!!!

Grazie per il benvenuto! Se vuoi posso aiutarti per imparare a contare; pensa: so arrivare addirittura fino a 10!!! Mi ha insegnato il mio fratello grande, così ora posso contare da sola tutti i vari confetti colorati che m'ha dato lo spichiatra! Vally, per i compiti si può fare tutti assieme, così si finisce prima a possiamo giocare a seppellire Tritter sotto la sabbia...o dici che il maestro Wilson ci sgrida?
 
Top
rabb-it
view post Posted on 22/2/2007, 15:22




CITAZIONE (wolfalice @ 22/2/2007, 13:04)
Grazie per il benvenuto! Se vuoi posso aiutarti per imparare a contare; pensa: so arrivare addirittura fino a 10!!! Mi ha insegnato il mio fratello grande, così ora posso contare da sola tutti i vari confetti colorati che m'ha dato lo spichiatra! Vally, per i compiti si può fare tutti assieme, così si finisce prima a possiamo giocare a seppellire Tritter sotto la sabbia...o dici che il maestro Wilson ci sgrida?

Benvenuta Alice!

Contare fino a dieci, ok arruolata, magari prima o poi questa te la spiego... meglio POI!


Se Wilson dice qualcosa... dato che tempo fa si è deciso che sì è il maestro del PPTH, ma è il maestro a cui tutti i bambini metton i piedi in testa, quindi che dica pure lui... poi ci pensiamo noi!!!



Qualche grana in più potrebbe darla la signora direttrice, ma se mandiamo Cam a far la spia, Foreman a dirle cosa combinano House e Tritter, Chase... Chase lo mandiamo ALTROVE...che la direttrice va bene tenera occupata ma poi se esageriamo mangia la foglia... e tutta la pianta...

chi va al giardino botanico a prenderne un altra?


:Cactus02:

:Azzurro06:
 
Top
gioalle1
view post Posted on 22/2/2007, 15:52




CITAZIONE
che la direttrice va bene tenera occupata

sarà mica Cuddy la direttrice....e questa mi era sfuggita, allora......

ok...stacco le teste alle bambole così mi convoca...le devo dire due paroline...

ma pensavo a una cosa.....visto che una volta all'anno dobbiamo fare le vaccinazioni, quando arriva il dottore?????????

voglio quello burbero con la barba...
 
Top
wolfalice
view post Posted on 22/2/2007, 18:51




CITAZIONE (rabb-it @ 22/2/2007, 15:22)
CITAZIONE (wolfalice @ 22/2/2007, 13:04)
Grazie per il benvenuto! Se vuoi posso aiutarti per imparare a contare; pensa: so arrivare addirittura fino a 10!!! Mi ha insegnato il mio fratello grande, così ora posso contare da sola tutti i vari confetti colorati che m'ha dato lo spichiatra! Vally, per i compiti si può fare tutti assieme, così si finisce prima a possiamo giocare a seppellire Tritter sotto la sabbia...o dici che il maestro Wilson ci sgrida?

Benvenuta Alice!

Contare fino a dieci, ok arruolata, magari prima o poi questa te la spiego... meglio POI!


Se Wilson dice qualcosa... dato che tempo fa si è deciso che sì è il maestro del PPTH, ma è il maestro a cui tutti i bambini metton i piedi in testa, quindi che dica pure lui... poi ci pensiamo noi!!!



Qualche grana in più potrebbe darla la signora direttrice, ma se mandiamo Cam a far la spia, Foreman a dirle cosa combinano House e Tritter, Chase... Chase lo mandiamo ALTROVE...che la direttrice va bene tenera occupata ma poi se esageriamo mangia la foglia... e tutta la pianta...

chi va al giardino botanico a prenderne un altra?


:Cactus02:

:Azzurro06:

Sissignore, grazie signore! (piccolo OT:anche io vedevo Jag!poi però ho smesso, causa coincidenza con orari del corso di posturale e studio... :AngelStar22: )
Povero maestro Wilson, con tutti che lo ignorano e gli mettono i piedi in testa... :White01: quasi quasi gli do qualcuno dei miei confetti romboidali rossi, che ti fanno sentire sentire allegro qualsiasi cosa succeda...chissà se lo spichiatra è d'accordo? Meglio mandare Chase da altre parti, sennò dice alla direttrice che gli ho quasi rotto uno stinco...però lui voleva fregarmi tutti i biscotti vari fatti dalla mamma :Pallini26: !
Gio ha ragione: vogliamo il dottore con la barba che ci fa il vaccino! Sennò ci ammaliamo e all'asilo non possiamo venire...
 
Top
°vally°
view post Posted on 22/2/2007, 21:26




Il dottore il dottore il dottore!!!!!!!!!!!!!
(col tono di attica attica attica ;) )
 
Top
rabb-it
view post Posted on 22/2/2007, 21:36




CITAZIONE (wolfalice @ 22/2/2007, 18:51)
Contare fino a dieci, ok arruolata, magari prima o poi questa te la spiego... meglio POI!


Sissignore, grazie signore! (piccolo OT:anche io vedevo Jag!poi però ho smesso, causa coincidenza con orari del corso di posturale e studio... :AngelStar22: )

WOW

piccoli fans di serie finite crescono...


Evviva!

:Azzurro06:

CITAZIONE (°vally° @ 22/2/2007, 21:26)
Il dottore il dottore il dottore!!!!!!!!!!!!!
(col tono di attica attica attica ;) )

il tono?

ATTICA! ATTICA! ATTICA!

La rivoluzione in atto...in asilo!!!


:Cactus02:
 
Top
181 replies since 13/1/2007, 11:38   2860 views
  Share