Asilo Mariuccia, Solo per bimbi con molto senso dell'Ironia

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 6/10/2009, 17:13




In questo forum siamo in TEMA!
Pesto i piedini all'asilo per la persona incontrata oggi in ospedale e i suoi Resoconti sgraditi!

Scusa Lo, ma non mi andava di ricopiare l'intero post e poi... se passano un po' di persone a leggermi da questo forum, poi ad inizio del mese prossimo ho una scusa per segnalarvi, tramite i refferrer.

Di notte le penso ste cose, quanto farei meno danni a dormire!
^_^

Ed oggi 15 ottobre aggiungo questo sfogo, degno dell'asilo.

So che il mio blog a volte crea problemi a chi vuole commentare, ci sta un filtro antispam che sono consapevole impedisca a chi va di fretta di lasciarmi un commento.
Però non mi interessa, se uno non ha due minuti da perdere per commentare vuol dire che non deve essere poi così importante quello che deve dirmi, cioè non gliene può importre di meno.

Però quando mi dicono che non riescono proprio ad entrare, causa antivirus... allora mi girano, perché ho i referrer come prova del fatto che mi vengono a visitare.
Quindi non farebbero meglio a tacere?


Ah i commenti sul fatto che non riescano ad entrare sono alla vignetta segnalata.


E lo so che magari qualcuno non riesce ad entrare sul serio, ma mi domando come facciano quelle tre quattro persone che passano regolarmente, dovrò premiarli per la costanza!
:AngelStar05:


Edited by rabb-it - 15/10/2009, 16:37
 
Top
rabb-it
view post Posted on 16/10/2009, 17:19




Questa è da asilo... poi magari me la ricopio anche sul blog.

Mi squilla il telefono.
Rispondo senza nemmeno guardare il numero, cosa che di solito non faccio, ma oggi ero distratta.

"Pronto"
"Chi è?"
"Scusi?"
"Chi è?"
"Senta è lei che ha chiamato"
"Ho trovato questo numero, chi è? chi è?"
"Addio!"

Sono rimasta al telefono tre secondi in croce, due di troppo!

No ma io dico... se chiami te... sei te che devi dirmi chi sei, poche balle!
E dove cavolo avrà poi trovato il mio numero!
Che non sono manco sulla rubrica telefonica io... misteri!

E sì, ho anche già postato pure sul blog!
^_^
 
Top
181 replies since 13/1/2007, 11:38   2860 views
  Share