House come padre

« Older   Newer »
  Share  
tiger_soul
view post Posted on 18/1/2007, 15:17




CITAZIONE (Miki_dd @ 17/1/2007, 22:08)
CITAZIONE (moky78 @ 17/1/2007, 01:34)
che cosa ho detto??

E poi.. se lui fosse il padre... la madre chi sarebbe???!!!
comunque.. non immagino il momento in cui dovrei presentargli il mio moroso...
sarebbe un disatro!!! Lo farebbe scappare!!!

come minimo gli offrirebbe il the con il lassativo, e poi ai primi moti intestinali del mio amore, lo inseguirebbe con la mannaia(ma dato ke nn può correre allora sarebbe meglio se lo facesse scappare sparandogli contro con un fucile a pompa)

e così accade che io mi chiudo in convento.
 
Top
Minic@t
view post Posted on 18/1/2007, 16:23




Come padre, come lo vedrei..
Non so..ho questa idea di lui che sia tanto restio alle emozioni, alla manifestazione di ciò che prova, che un evento come la paternità, specie se inaspettato, credo lo potrebbe sopraffare.
Del resto, non riesco ad immaginarlo padre se non “per caso”.
Voglio dire, dovrebbe innanzitutto avere una relazione stabile per poter decidere coscientemente di avere della prole con la sua compagna..o no? E l’aggettivo “stabile” non glielo vedo esattamente addosso..almeno per ora.
Forse, sarebbe impacciato, ma non potrebbe fare a meno di arrendersi a qualcuno che ha totalmente bisogno di lui e non potrebbe mai rifiutare il suo amore.
Forse, si aprirebbe. E commetterebbe una marea di errori, anche.
Sarebbe il solito spaccab@lle, ma forse eviterebbe le durezze di cui è stato vittima come figlio.
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 18/1/2007, 20:29




CITAZIONE (tiger_soul @ 17/1/2007, 19:14)
e partendo dal fatto ke greg è greg, me lo vedo con una figlia, si me lo vedo, ma lo vedo come un padre all'antica, che vuole conoscere assolutamente il ragazzo con cui sua figlia andrà al cinema. tenderebbe ad essere pressante, tenderebbe ad essere iperprotettivo, ma sicuramente dopo avermi urlato in faccia x quale motivo non mi vuole lasciare la macchina x andare in disco con le amiche xke l'ho presa da poco la patente, poi mi aprirebbe la porta e direbbe toh, vai e spiaccicati contro un platano!! ma me lo farebbe fare

padre iperprotettivo impulsivo ma che ti lascia sbagliare, per poi esserci quando hai bisogno di un consiglio o x avere una bbraccio quando il ragazzo ti ha lasciato senza motivo..

Ecco, brava hai espresso il miscuglio di flash "papà house" che ho avuto io.

Come minimo mentre sono sopra a prepararmi e lui giù con il ragazzo con cui dovrei uscire lo tartasserebbe di domande trabocchetto, gli farebbe venire di quei dubbi di quelle paranoie che non si possono immaginare. Un po' come fa con foreman, chase e cameron :D
 
Top
gregorylover
view post Posted on 19/1/2007, 13:17




..io penso lui sia bravo ma di sicuro non vorrei averlo come padre!!!x il datto che non potrei adorarlo totalmente nel modo che io intendo :WhiteHeart00: !!però pensate all onore di avere un padre così MEGA :AngelStar16:
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 19/1/2007, 19:39




CITAZIONE (tiger_soul @ 18/1/2007, 15:17)
come minimo gli offrirebbe il the con il lassativo, e poi ai primi moti intestinali del mio amore, lo inseguirebbe con la mannaia(ma dato ke nn può correre allora sarebbe meglio se lo facesse scappare sparandogli contro con un fucile a pompa)

e così accade che io mi chiudo in convento.

he he he.. già!!! :D

apparte il fatto che io non mi chiuderei affatto in convento!!!
Così vorrebbe dire dargliela vinta ed essere una perdente....
se fosse veramente mio padre.. allora dovrei essere un po' come lui...
percui.... se lui va contro mio moroso... io vado contro di lui!!!
Poi ne esce una lotta alla giapponese.... ma invece di usare le catane...
usiamo i bastoni :P

padre tosto.. figlia tosta! ^_^
 
Top
marina93,
view post Posted on 14/2/2007, 19:40




mi piacerebbe avercelo come padre.... :sisi:
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 14/2/2007, 20:51




ma nn m chiuderei in convento x dargliela vinta ma xke le voci corrono quando tieni un babbo così, ma dato ke nn voglio trasferirmi in groenlandia x trovare un ragazzo ke nn abbia paura delle sue domande i suoi test sai... o vado nella legione straniera o vado in convento..
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/2/2007, 20:53






meglio la legione straniera!
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 14/2/2007, 21:09




si ma a me ke nn paicciono i francesi... ma io poi me lo vedo un mucchio quando la bimba è piccola e muove i primi passi.. e lui in ginocchiato ke dice vieni da papà!!

voi no??

(sorry tengo nipote in fase primi passi)
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 14/2/2007, 23:43




image
al solo pensiero mi viene da ridere!!!

in ginocchio... che dice vieni da papà... :Ciuffo02:
no no.. non è da lui!

piuttosto me lo vedo seduto, con le gambe aperte, il bastone in parte...
il bimbo che cammina verso di lui dondolando per il poco equilibrio appena trovato... e poi Greg che lo spinge con un colpettino..
e pum col sederino a terra!!
he he he he... così me lo vedo io :P
 
Top
mersil
view post Posted on 15/2/2007, 00:05




:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:

Splendida sta scena... Non riesco a smettere di ridere....
Mi sa che è molto più vicina al modo di essere di House....
 
Top
faby63
view post Posted on 15/2/2007, 14:14




Grandissima, Miky!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 15/2/2007, 15:37




si razionalmente è proprio un comportamento da house ma nn riesco a pensare quanto sarebbe carino a dire vieni da papà!!
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 15/2/2007, 23:15




CITAZIONE (faby63 @ 15/2/2007, 14:14)
Grandissima, Miky!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
he he he!!!

comunque.. se vi ha fatto ridere leggere quello che ho scritto...
a me ha fatto ridere scriverlo :P

e per il "vieni da papà"...
più che carino... credo che anche in quel caso riderei!!! ;) :P
 
Top
45 replies since 16/1/2007, 17:10   996 views
  Share