Huff!

« Older   Newer »
  Share  
dudelebowski
view post Posted on 4/2/2007, 19:57




Mi sta piuttosto annoiando al momento. Sembra la versione pallosa di Nip/Tuck. Si salva solo l'avvocato...
 
Top
view post Posted on 4/2/2007, 20:36
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


devo dire che forse mi aspettavo di +.. ma già dopo la seconda puntata ho perso interesse... peccato perchè sono bravissimi attori.. ma.. non so, la trovo noiosa... anche venerdì l'ho registrato, ma non mi ha entusiasmato... N/T è lì da parte e me lo guardo con calma... ma questo mi sa che smetto anche di registrare... peccato...
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 5/2/2007, 00:17





io ho notato che Azaria ha più tette della moglie....miseria, ma quanta creatina si beve la mattina????
 
Top
Babyu2
view post Posted on 5/2/2007, 00:38




è vero Lo!!! Infatti venerdì ho spalancato gli occhi e ho pensato per un attimo "ma è tardi e io do inumeri, o sono proprio sue?" :Azzurro07:

Comunque confermo il mio amore per lo psichiatra. Mi piace questo telefilm che volete farci è stato amore a prima vista.

(da notare la mia firma momentanea... Ho cavato House e Cuddy dopo secoli, per far posto a lui. Se non è amore questo..)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/2/2007, 00:53





bella sta foto, donde arrivò?
 
Top
Babyu2
view post Posted on 5/2/2007, 00:59




Trovata su imdb.com insieme ad altre belle fotine sue

Cercavo un sito ufficiale o comunque un qualcosa di serio ma non ho trovato niente...neanche un misero forum... Eppure negli USA è in giro da un bel pò, se ho capito bene...
 
Top
view post Posted on 5/2/2007, 00:59
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ok,stasera ho deciso di guardare la puntata di venerdì.. che pensavo di cancellare e basta... insomma.. forse meglio ... forse continurerò a registrare... vediamo.. cmq grandissimo Azaria... e... capperi.. non sono malata io... non le ho notate solo io le tette??? :D

ma mi sbaglio o è l'ora ... ma Azaria non è quello che in originale doppia quasi tutti i personaggi dei Simpons?? mi pare.. è lui, vero?? non ditemi che mi sono sbagliata... vi prego... :P
 
Web Contacts  Top
Babyu2
view post Posted on 5/2/2007, 01:05




yes!! Doppia un mucchio di personaggi secondari dei Simpson!
 
Top
view post Posted on 5/2/2007, 01:13
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ah, ecco.. perchè mi pareva di averlo visto in un intervista dove lo diceva... ma non volevo dire una castroneria... a volte tendo a confondere i nomi....!!! :D :P
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 5/2/2007, 01:25






zi zi, è lui l'hank azaria dei simpsons!

Nonchè l'uomo dei Cucchiaini di Mystery Men!
 
Top
view post Posted on 5/2/2007, 01:31
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


... chissà perchè me ne sono accorta solo oggi.. ma la moglie di Huff è doppiata da Roberta Pellini.. la nostra amatissima Cuddy... c'era qualcosa che mi suonava familiare... :) :)
 
Web Contacts  Top
Babyu2
view post Posted on 5/2/2007, 01:36




:O Davvero??? Non ci avevo fatto caso!!!! Grande!
 
Top
view post Posted on 5/2/2007, 01:44
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


oddio.. non vorrei aver detto una stupidaggine.. ma mi pare lei...

sì, ho controllato.. fiuuu.. non ho le travecole!!!

Paget Brewster in "Huff" (Beth Huffstodt)
 
Web Contacts  Top
dudelebowski
view post Posted on 6/2/2007, 15:37




Ma il fatto che azaria abbia quei pettorali non è un po' strano per uno psicanalista? Specie considerato che non l'abbiamo mai nemmeno visto fare palestra o roba del genere nel corso della serie? Boh. Comunque che lui non si accorga dell'amico immaginario mi convince sempre meno. Il figlio con la storia del party dell'arcobaleno è entrato in territori già stranoti (tra CSI e Nip/Tuck) e moglie e madre continuano ad essere insopportabili e stereotipatissime. Si salva l'avvocato, che di questo passo parrà il samoano di paura e delirio a las vegas. Se Huff fosse una sit-com di mezz'ora su di lui sarebbe una bomba, peccato per tutto il resto...
Io gli do ancora due puntate di tempo (5 episodi è il numero che solitamente viene mandato alla stampa per le recensioni in Usa) o si ripiglia o lo mollo senza rimpianti.
 
Top
66 replies since 19/1/2007, 09:37   942 views
  Share