Huff!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 6/2/2007, 17:26




CITAZIONE (dudelebowski @ 6/2/2007, 15:37)
Ma il fatto che azaria abbia quei pettorali non è un po' strano per uno psicanalista?

Il mio ex diceva sempre che la differenza tra gli studiosi americani e i nostri era che da loro sono tutti palestrati! Magari Huff rientra nela categoria!


CITAZIONE (dudelebowski @ 6/2/2007, 15:37)
Si salva l'avvocato, che di questo passo parrà il samoano di paura e delirio a las vegas

:Azzurro07:
 
Top
remsaverem
view post Posted on 10/2/2007, 18:06




per la prima volta, ieri sera, non è comparso il tizio che chiede contnuamente aiuto al nostro già ben "incasinato" dottor huff.

io comincio seriamente a pensare che non si tratti di un'allucinazione.

la mdre conitnua a essere prepotente e appiccicosa, ma anche lei ha i suoi lati ehm "Umani": continua a seguire l'amica che ha avuto l'ictus e lo fa sicuro meglio della figlia attaccata al cellulare. oltretutto cominciavo a domandarmi dove fosse finito huff senior, a quanto apre ha mollato la madre dopo quaranta anni di matirmonio...quanto ad huff l'unica cosa di cui sono convinta è che sia troppo sensibile per fare lo psichiatra, serio, capace, ma si lascia coinvolgere troppo e prima o poi finirà amle per lui se conitnua così.

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/2/2007, 19:39







A me sembra che rischi di finire scannato da qualche paziente prima o poi!
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 00:43
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


adesso che mi appassiona (ohi... io sono così.. che ci posso fare..) ieri mi è finita la vhs prima della fine del tf... è successo qualcosa di rilevante dopo che Lara Flinth Boyle (o come si scrive) ha deposto ed è andata in ascensore?? Ho visto solo lui che andava in ospedale dal ragazzo... e zac! fine vhs... ma penso fosse finito ormai.. no??

cmq concordo con remsaverem... mi pare un pò troppo coninvolto come psicologo.. in questo senso è l'esatto opposto di House... se lavorassero assieme si completerebbero... :D :P

la mamma/suocera ... oddio... mi ricorda qualcuno che purtroppo mi devo sorbire ... e capisco benissimo la moglie.. io, come ho già detto, metterei filo spinato elettrico, altro che allarme!!!!!
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 11/2/2007, 02:27






dunque, sucede che huff vince contro i genitori del ragazzo perchè l'avvocato riesce a far dire alla madre che il figlio aveva minacciato il suicidio; poi huff va dalle madre e le dice di non venire a casa prima delle otto, e poi va da fratello per il solito epilogo confessionale.
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 17:48
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:White01: grazie.. immaginavo di aver perso poco... non è stato amore a prima vista come per House, ma inizia a piacermi!!! :P
 
Web Contacts  Top
dudelebowski
view post Posted on 12/2/2007, 20:08




La quarta puntata è stata un po' meglio, almeno è successo qualcosa, certo ora chissà visto che la sottotrama del processo è finita.
Interessante l'assenza dell'amico immaginario. Ho una teoria in merito: Lui serve a far sentire buono Huff, e quindi appare come un meccanismo di difesa quando si sente in colpa. Ora che invece sta venendo assolto eccolo scomparire sostituito da allucinazioni da "nemico immaginario" come la dottoressa che lo accusa (ma solo nella sua mente). Non è la stessa cosa ma il meccanismo pare essere questo. In fondo Huff non si sente nemmeno davvero innocente per quanto accaduto al ragazzo.
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 20:18
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


l'ho visto solo oggi.. visto che ero malata... e non ho fatto altro che guardare dvd e tv... (che pizza...)... ma la nuova moglie del padre... l'ho già vista in HOUSE... gira rigira... ci passan tutti.. :)
Ma secondo voi è veramente la mamma della moglie che ha il nodulo o è lei??? secondo me è lei... non è sua mamma.... voi che ne pensate???.. bello il tf.. inizia a prendermi, anche se mi vengono dei dubbi sulle sue qualità di terapeuta... a voi no??? :blink:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2007, 20:36
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


guardate che cosa ho trovato oggi mentre rovistavo nel mio pc... non ce l'ho + grande, però.. e chissà dove l'avevo trovata...

Huff e House... :) :)
image

se la trovo + grande la posto nelle foto di Hugh.. era solo una curiosità... :)
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 21/2/2007, 23:38





Aha ha!! e' vero! Io credo di averla più grande, la cerco!
 
Top
Babyu2
view post Posted on 21/2/2007, 23:46




*______* oddioooo!!! Diventerebbe subito il mio nuovo wall!!!
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 00:42
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:woot: l'ho trovata su hl.net.. fa un pò schifen come qualità... è presa da un giornale... peccato... se recupero qualcosa di meglio (se non l'ha già fatto Lo prima di me...) aggiungo.. :)
agli Emmy 2006....


image

ci vedrei un bel crossover con House/Huff.. voi no, eh??? :D :P



 
Web Contacts  Top
Babyu2
view post Posted on 22/2/2007, 00:45




awww grazie!!! image

che cccarini loro!
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 24/2/2007, 18:26




Che palle la puntata di ieri. Getto la spugna.
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 20:52
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma no, dai.. non ti è piaciuta? a me molto.... si incominicano a capire i personaggi... il fratello... l'ho trovato interessante...e poi la mamma è una vera caro**a!!! Grandissima attrice.. meritatissimi i vari premi!!! :D

ma nessuno ha notato che in questo doppiaggio pronunciano vica**in, invece di vico**in?? scusate, ma ora quando lo sento nominare so cos'è... hehe... (se non sbaglio la nonnina ne ha dato uno al nipotino la puntata scorsa.. )...:wacko:
 
Web Contacts  Top
66 replies since 19/1/2007, 09:37   942 views
  Share