Articoli Stagione 3, Tv Sorrisi, Tele+, etc...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2007, 22:57
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


le citazioni... quella alla fine è presa, e clamorosamente presa sbagliata come è sempre successo da quando è andata in onda, da 1x03 una sfida per house.

La scena è questa.. House è in ambulatorio con un ragazzo che ha come dire.. un corpo estraneo in un brutto posto. House a questo punto gli chiede: preferisci un medico che ti tiene la mano mentre muori o uno che ti ignora mentre migliori? Certo, un medico che ti ignora mentre muori sarebbe un bel problema…

Voilà la citazione giusta. Lo avrò fatto notare non so quante volte. ( e d’altronde in quell’episodio lì c’è pure il discorso ai malati che io so a memoria, e che in tutti i paesi è stato preso come praticamente esempio.. vabbè)

“le donne lo hanno amato dal primo momento.. vuoi mettere farsi salvare.. etc etc”:

ma va? Si certo, il bello e dannato… sinceramente io amo il personaggio perché è se stesso, perché è immensamente colto, perché non si fa mettere mai i piedi in testa, pieno di contraddizioni.. ok ok ma l’istinto della crocerossina e pure masochista no… è riduttivo..

“liberato dal suo cinismo..”
Si?? Veramente?? Ma ce l’hanno per sta cosa.. cioè quando usa l’accendino con la tipa dello yoga è perché le vuol fare un complimento.. poi è vero che ha momenti di avvicinamento.. però li ha avuto pure prima! Coi bambini per esempio è perfetto.. ma nessuno se ne è mai accorto. Perché nessuno fondamentalmente ha mai guardato. Non apriamo il discorso.



Su greys anatomy hanno ragione.. mi dispiace per i fans.. però si guarda perché ti passi il tempo.. a parte Denny Duquette alias J.D. Morgan che arriva fra un po’. Mica per altro… su Huff non so, mai visto… però l’attrice che ha vinto l’emmy nel 2005 l’ha premiata Hugh Laurie in coppia con Zach Braff (j.d. in “Scrubs” altro tf cult fatto in maniera eccelsa… hanno fatto la parodia di House pure loro..)



Che si sia trasformato nel dottor Manson della “cittadella”
Non diciamo cavolate, grazie! L’hanno mai vista la cittadella??’ non credo… (io si! Tutte e due le versioni..).. fortuna che hanno corretto subito il tiro

Si sta girando la quarta serie e su internet girano le anticipazioni

No! Si sta girando il sedicesimo episodio della terza, ed è stato scritto il diciassettesimo. 15,16 e 17 non hanno ancora titolo. Le anticipazioni sono quelle della terza, mica della quarta. Le anticipazioni fra l’altro sono anche già andate tutte in onda o quasi.



Sul caso mediaset stendiamo un velo pietoso, anche se debbo dire che le scelte alla fin fine si sono rivelate vincenti… ieri sera ha vinto la serata con quasi 5 milioni e il 18 per cento di share (4884000 spettatori e 17,53.. ancora non so i picchi..). credo che possano essere soddisfatti.. io però avrei messo scherzi a parte in un altro giorno.. veramente io non l’avrei proprio messo, ma son gusti.

Vero è che a rivelare l’auditel sono un po’ furbi. È vero che è automatico, che è una società esterna.. ma guarda caso i dati di scherzi a parte son stati presi praticamente sulla fine di striscia.. house invece a un minuto dall’inizio. Scommettiamo che dieci minuti dopo la situazione su canale cinque era già cambiata?

inutile dire che vale sempre lo stesso discorso... prima di scrivere...
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2007, 01:07
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
inutile dire che vale sempre lo stesso discorso... prima di scrivere...

impariamo a leggere??? :Azzurro15: :Azzurro07: (o a 'copiare meglio la prossima volta!!'') :AngelStar29:

cmq se liberano House del cinismo ... è la fine della serie.. gli possono dare tutti i pupazzetti che vogliono dopo... perchè non lo guarderebbe + nessuno... :wacko: :blink:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2007, 01:14
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
impariamo a leggere??? (o a 'copiare meglio la prossima volta!!'')

???? :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2007, 20:21
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


aggiungo qui.. senza aprire un nuovo tread...

Comprato oggi da mia nipote e subito ‘rubato’ HOUSE… :D :P
TV SERIAL n. 3

copertina e carlonina..
image image
image
image
image
image
 
Web Contacts  Top
°vally°
view post Posted on 12/2/2007, 21:10




Intervista a Jesse...
"La tua serie tv preferita?"
"X-files"
:wub:
Ha guadagnato 1500 punti in una frazione di secondo!!!!!
E' ufficiale: lo adoro
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 13/2/2007, 12:00




Sognori miei, perdonatemi se il suddetto articolo è già stato postato (ma non credo...)... direttamente da "La Stampa" Web....

House, ti amo bastardo

Da venerdì su Italia 1 la terza serie per il campione di ascolti. Prime anticipazioni sulla quarta: il dottore finirà in carcere e sbaglierà una diagnosi

ANDREA SCANZI

Non è un mistero che, in un primo momento, Mediaset non abbia dato la giusta attenzione al microcosmo del Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, struttura immaginaria nel New Jersey che fa da sfondo a Dr. House. Medical Division. Negli Stati Uniti era partito male e in Italia ci si è comportati di conseguenza. Prima serie trasmessa senza rispettare la cronologia, cambi di palinsesto, episodi censurati perché ritenuti antireligiosi. Ora che i fans sono milioni, per sfruttarne la potenza commerciale la si centellina. E così i 24 episodi inediti della terza serie verranno trasmessi senza fretta, a partire da venerdì 19, una puntata a settimana.

La serie, nata nel 2004, vantava inizialmente come regista Bryan Singer (I soliti sospetti), ora produttore esecutivo. «House era un personaggio molto complesso - ha raccontato l'ideatore David Shore - c’era la possibilità che sullo schermo si vedesse solo una specie di imbecille molto astioso». Molto ha aiutato Hugh Laurie, 48 anni da Oxford, una carriera fin lì spesa in pellicole non indimenticabili (Stuart Little). «Laurie possiede la sgradevolezza necessaria - dice Shore - e al tempo stesso piace. Questo scongiura il rischio che venga fuori una macchietta».

Nell'ultimo episodio della serie precedente, House era stato ferito gravemente da due colpi di pistola. Per due puntate camminerà senza bastone (quello vero è stato venduto a prezzi record su eBay), momentaneo effetto collaterale della ketamina con cui è stato operato per rimuovere le pallottole. La zoppia tornerà nel terzo episodio, rendendo House ancora più intrattabile. Negli Usa si sta girando la quarta serie (Laurie ha firmato un contratto principesco) e il riserbo è massimo. Su internet spopolano gli «spoiler», le anticipazioni. Si sa che comparirà un nemico, Michael Tritter (David Morse). Che comparirà il cantante Dave Matthews. Che House verrà messo in carcere. Che sbaglierà una diagnosi. E che non si legherà a nessuna donna.

Il fascino di Dr. House risiede principalmente nella ostentata spigolosità del protagonista. House dice ciò che pensa, piace alle donne, è geniale. Al tempo stesso è zoppo, incapace di rapporti umani, drogato di Vicodin (un antidolorifico). E' una sorta di versione estremizzata di Gil Grissom, il protagonista di Csi, meno asessuato ma più misantropo. Entrambi vivono di scienza. House non cura i malati: cura la malattia. Si rifiuta di conoscere i pazienti «perché mentono sempre» e perché non potrebbe più permettersi cure drastiche e metodi spicci («Preferisce un medico che le tiene la mano mentre muore o che la ignora mentre migliora?»).

A un impianto narrativo ripetitivo fanno da contraltare dialoghi ottimamente scritti, battute folgoranti, musiche splendide. E se l'elemento attrattivo di un serial ospedaliero è l'effetto esorcizzante (osservare morti e malattie finte per non avere paura di quelle reali), ci si appassiona ad House non perché è un medico ma perché è un perdente, impegnato a sfidare il mondo brandendo il proprio campionario di imperfezioni. Egocentrico, scontroso, cinico: Gregory House vive con rabbia, come nel teatro di John Osborne. E' un balsamo politicamente scorretto, uno Sherlock Holmes incarognito, ostaggio di una drammatica dicotomia: ha un dono nel salvare le vite altrui, ma non sa salvare la propria. Antieroe contraddittorio, curatore malato. Se Grissom scaccia gli incubi stordendosi con le montagne russe di Las Vegas, lui sfreccia con la sua moto parcheggiata nello spazio disabili. Tristi e solitari, necessariamente finali, mai vincenti.

Scanzi mi cita John Osborne... gli voglio già un po' bene... ;)

E pure Grissom sulle montagne russe...una delle immagini più belle di CSI... :wub:

"Tristi e solitari, necessariamente finali, mai vincenti"... E cosa c'è di più bello di un eroe triste e solitario...

:)
 
Top
maritahouse
view post Posted on 13/2/2007, 13:56




Grazie per gli articoli ragazze... :wub:

Il sito di TVSorrisieCanzoni riporta la classifica di gradimento dei lettori, per il mese di gennaio.. Hugh è al secondo posto

image

Ovviamente lo "scortese" è riferito al dottor House, o questi si sono fumati l'impossibile :lol: :P
Visti alcuni nomi presenti nella classifica, nn sono sicura ci sia granchè da vantarsi... :D ... vabbè, almeno siam sopra...

L'articolo completo lo trovate Qui
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/2/2007, 14:58






Quoto Morgana per la citazione dell'"arrabbiato" Osborne, davvero geniale ma forse troppo negativa, e per le montagne russe di Grissom ("Rollercoaster" , il tema della scena finale del mio episodio preferito di CSI, è attualmente la suoneria del mio cellulare, lo so che sono ot, ma con 1minuto e 13 di canzone looppata centinaia di volte ci ho scritto il capitolo migliore della mia tesi. I mie vicini di casa volevano farmi un attentato in ascensore e uccidermi dopo aver sentito la stessa canzone 8 ore di fila al giorno per due settimane!)


Grazie milla m-ouse per gl scan, volo a prendere il giornale. Che c'è in copertina?
 
Top
view post Posted on 13/2/2007, 20:54
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
Grazie milla m-ouse per gl scan, volo a prendere il giornale. Che c'è in copertina?

faccione enorme di Flaehrty per RIS 3, in alto a dx faccino di House con bastone.. si nota!!! :)

TELEFILM MAGAZINE (iniziavo a preoccuparmi non trovandolo in giro...) di Febbraio ...(LOST in copertina...)
servizio dedicato a HUGH e spoilers 3a serie..

image
image
image

adoro la foto di Ragione & Sentimento... ahhaaa :wub:

SPOILER (click to view)
image


scusate la scarsa qualità degli scans.. ma un pò è la carta che fa così.. e il resto penso sia il mio scanner che grida vendetta...sorry!!! cmq lo so che poi ve lo comprate... no?? ;)


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/2/2007, 21:24
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
Da venerdì su Italia 1 la terza serie per il campione di ascolti. Prime anticipazioni sulla quarta: il dottore finirà in carcere e sbaglierà una diagnosi

PERCHE' CONTINANO ad inventarsi che sia la quarta serie? è l'inizio della terza! ma che cavolo!
:angry:

grazie mille lmx bimba :wub:
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 14/2/2007, 09:43




:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:

quella foto di Stephen in mutande col ricciolone biondo al suo fianco mi uccide ogni volta

Grazie grazie grazie M-ouse!!!!
 
Top
mersil
view post Posted on 14/2/2007, 23:24




E' splendida quella foto! Mi fa ogni volta sbellicare........

Grazie a m-ouse a Lady ed a Marita...
 
Top
view post Posted on 15/2/2007, 20:46
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


c'è un pò di SPOILER, ma poco, sull'episodio di venerdì 23... ma infondo lo trovate scritto in qualunque rivista TV...magari leggetelo dopo venerdì prossimo... non dice nulla che non si sappia già... niente rivelazioni....




VERISSIMO febbraio 2007 programmi TV
image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2007, 19:33
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


sempre sul Star TV con l'articolo sulla Pompeo(ma che nome..)-Hugh...

House sta settimana c'ha la nuvoletta... perchè???... leggete...
image

ci starebbe bene un ... ma va???? :unsure: :blink:
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 17/2/2007, 23:16




Non ho capito una cosa! Scherzi a parte costa più di House????
 
Top
158 replies since 19/1/2007, 12:44   2116 views
  Share