Articoli Stagione 3, Tv Sorrisi, Tele+, etc...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2007, 23:39
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
rsil Inviato il: 17/2/2007, 23:16
--------------------------------------------------------------------------------

Non ho capito una cosa! Scherzi a parte costa più di House????

Scherzi? solo l'impalcatura per truccare e vestire la marini saranno 30/40 mila euro al giorno.. considera che faranno 5 o 6 giorni di prove per farle dire bene una battuta.. e il gioco è fatto... :Azzurro07: e poi... no, a parte gli scherzi penso si riferiscano al fatto che comprare una puntata di House costa meno di produrre una puntata di quel coso ... non certo il paragone come produzione di HOUSE... che anche qui se andiam a fare i conti delle spese... chissà quanto pagano solo di parrucchiere... :Azzurro07:
 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 18/2/2007, 00:08




:Azzurro07: :Azzurro07:
M-ouse grazie!!!
Che mito... si credo che il parrucchiere prenda più o meno lo stesso ingaggio di Hugh... a miracoli stanno quasi pari!
 
Top
Ay-loh-may
view post Posted on 18/2/2007, 10:56




Mettici anche il gommista per calibrare il petto al silicone e CECU per darle un pò di cultura via SMS.... <_< Sul serio, chissà quanto costa davvero produrre una puntata di House.
 
Top
mersil
view post Posted on 18/2/2007, 23:23




CITAZIONE (m-ouse @ 17/2/2007, 23:39)
CITAZIONE
rsil Inviato il: 17/2/2007, 23:16
--------------------------------------------------------------------------------

Non ho capito una cosa! Scherzi a parte costa più di House????

Scherzi? solo l'impalcatura per truccare e vestire la marini saranno 30/40 mila euro al giorno.. considera che faranno 5 o 6 giorni di prove per farle dire bene una battuta.. e il gioco è fatto... :Azzurro07: e poi... no, a parte gli scherzi penso si riferiscano al fatto che comprare una puntata di House costa meno di produrre una puntata di quel coso ... non certo il paragone come produzione di HOUSE... che anche qui se andiam a fare i conti delle spese... chissà quanto pagano solo di parrucchiere... :Azzurro07:

Bhè, mi sembra strano che mediaset non sia andata in fallimento con tutti sti soldi spesi per fare queste castronerie di programma....
Lo so, ho scritto una fesseria (veramente la parola era un'altra...)
 
Top
view post Posted on 26/2/2007, 20:16
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


da La Repubblica... (non so il giorno, li regalano a scuola a mia nipote... me l'ha dato oggi...)

image


e questo da Dipiù TV di questa settimana.. forse andava altrove.. ma non so bene dove metterlo...
image

mi spiace un pò per LOST.. magari è una di quelle serie che ormai ha detto tutto...??... boh, non so nulla della terza serie.. e non voglio sapere... non spoileratemi!!! :P

 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 27/2/2007, 00:05




Nemmeno io so nulla sulla terza serie, per adesso voglio godermi la seconda....
Per quanto riguarda House su Di più Tv qualche settimana fa gli hanno dato 9. Ho ancora l'articolo ben conservato (e fregato a mia zia).
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 27/2/2007, 10:54




ecco x esempio io nn lo sapevo ke era stato nominato ufficiale dell'impero britannico..
 
Top
°vally°
view post Posted on 5/3/2007, 09:15




Nn sapevo dove metterlo...è un po' un misto.
Cmq...articolo cn qualche solita imprecisione ma pieno di complimenti! :D

La formula vincente di 'Dr House'

Ascolti da record per il Dr. House: la formula vincente del telefilm più seguito del momento.





La seconda serie del telefilm americano Dr. House: Medical Division aveva chiuso con il "botto": l'ultima puntata infatti era finita con il protagonista che entrava in sala operatoria dopo che un uomo lo aveva ferito gravemente con due colpi di pistola. Ma il vero botto lo avevano fatto gli ascolti perché, proprio in quella serata, il telefilm ha conquistato il terzo posto nella classifica delle fiction più viste nella storia della TV italiana, con 5.5 milioni di telespettatori. Solo due serie TV hanno fatto meglio fino ad oggi: E.R. - Medici in prima linea con la puntata del 4 Dicembre 1997 vista da 7.2 milioni di telespettatori e Beverly Hills, 90210 con la puntata del 2 Marzo 1995 seguita da 5.9 milioni di telespettatori.

Ma le mie orecchie sentono già l'eco di un altro grande botte: le prime cinque puntate della terza serie hanno registrato ascolti da record, per una media di 5 milioni di telespettatori. Gli ascolti sono in crescita e non ci sarebbe da stupirsi se coi prossimi episodi assistessimo ad uno storico sorpasso.
Ma come è possibile che un medico come Gregory House sia riuscito a conquistare il cuore di così tanta gente, dai più piccoli ai più grandi, dagli ignoranti in materia medica ai professionisti della medicina? Come è possibile che un personaggio che cerca in ogni modo di farsi odiare, col suo anticonformismo, col suo spietato raziocinio, con la sua insensibilità, riceve solo approvazione e conferme e ammirazione dal pubblico? Come si spiega che un medico così arrogante, insofferente, intrattabile, antipatico, misantropo, miserabile, cinico ed arrabbiato è il medico che tutti noi vorremmo avere?

La risposta è semplice e ce la dà Hugh Laurie, l'attore interprete del dr. House: "perché è un eroe che con le sue imprese cerca di migliorare il mondo. Tutti davanti la tv fanno il tifo per lui. Ad House non importano gloria ed approvazione, ma soltanto la ricerca della verità."
E poi House è un uomo ferito, nel cuore e nel corpo, e per questo ci fa molta tenerezza.
Il canadese David Shore, sceneggiatore del telefilm, ammette di essersi ispirato parecchio alle avventure di Sherlock Holmes nella creazione del suo personaggio. «Scovare la causa di sintomi apparentemente inspiegabili è come la soluzione di un giallo», ci dice, «e chi meglio d'un essere cinico ed estremamente razionale come House può risolverlo?»
Ma House è anche un genio: conosce tanto bene il corpo umano quanto anche le anime che lo abitano, ed utilizza ogni mezzo, psicologico o clinico, per arrivare alla verità, per sconfiggere la malattia. Ed ogni volta ce la fa.

Se è vero però che gran parte del merito del successo di House va a David Shore che l'ha inventato, un'altra grande parte va all'attore interprete Hugh Laurie che ha messo a disposizione dell'unico medico del mondo intollerante al camice la sua faccia e la sua grande esperienza cinematografica, televisiva e teatrale. Ma non consideriamo quello di Hugh Laurie un regalo, ma solo uno scambio di favori: è grazie ad House che l'attore inglese 47enne ha raggiunto una straordinaria popolarità in tutto il mondo e che è arrivato a guadagnare 300'000 dollari ad episodio (per ogni stagione gli episodi sono 22).

Anche la rete è piena di House, in particolare delle sue frasi celebri. Ed è con alcune di queste che intendo concludere.

I pazienti mentono… tutti mentono

Spiacente ma ho già finito la mia quota mensile di test inutili su idioti testardi

Tutto è condizionato, solo che non puoi prevedere le condizioni

Nobile e idiota sono sinonimi

Entrambi sappiamo che il mio orgoglio è più forte del mio istinto di autoconservazione

È ancora illegale fare l'autopsia su un essere vivente?... Solo per un po', poi la resuscito

(Ai suoi tre assistenti) Vi ho insegnato a barare, mentire e truffare e appena mi allontano vi mettete in fila per le analisi?

Se amassimo tutti indistintamente non sarebbe normale


Data: 04 Marzo 2007 Autore: dario zanca


Dal sito della castelrock!




 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 23:35
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


lo posto qui questo... oggi ho preso TELEFILM STAR N. 4 (Malville-Buffy-Angel/Bone in copertina) che è una collection di articoli da vari SERIES... in sommario c'è sta facciona.. qualcuno sa chi sia???hehe... :P
di House ci sono 4 articoli, (tutti sulla 3a serie) siccome le date non sono il mio forte e non mi ricordo in che numeri erano... vi metto i titoli :
Doctor and the Medics
House sweet House
Sympathy for the Doctor
Tutte le Donne di Gregory
.... scritto da qualcuno che mi pare di aver sentito nominare qui... ma forse no.... :P ...

se qualcuno si fosse perso qualcosa.. una buona notizia....!!!

image
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 6/3/2007, 23:57




Ma che bel faccione!!! Inoltre è una delle mie foto preferite!!!

Grazie m-ouse. Sei una grande!!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/3/2007, 00:21






CITAZIONE (m-ouse @ 6/3/2007, 23:35)
lo posto qui questo... oggi ho preso TELEFILM STAR N. 4 (Malville-Buffy-Angel/Bone in copertina) che è una collection di articoli da vari SERIES... in sommario c'è sta facciona.. qualcuno sa chi sia???hehe... :P
di House ci sono 4 articoli, (tutti sulla 3a serie) siccome le date non sono il mio forte e non mi ricordo in che numeri erano... vi metto i titoli :
House sweet House
Tutte le Donne di Gregory
.... scritto da qualcuno che mi pare di aver sentito nominare qui... ma forse no.... :P ...

"House sweet House"? Ah sì?, non lo sapevo.... :AngelStar21:

Pinketta ci hanno messo assieme!!!! :AngelStar05:
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 00:38
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 7/3/2007, 00:21)
"House sweet House"? Ah sì?, non lo sapevo.... :AngelStar21:

Pinketta ci hanno messo assieme!!!! :AngelStar05:

ops.. scusa.. ho dimenticato di citare chi era anche questo articolo.. perdono!!! :P .. non è che avete pagato per finire sulla 'collection', eh?? dite la verità??!!! :D :D
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 7/3/2007, 00:41




ma scusa de che?? :Cactus01:

Sono strafelice di stare assieme a Pinkina (chissà se ci vale come doppia pubblicazione!! No eh?), ma quell'articolo (il mio) mi sembra parecchio out dated per riproporlo.
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 00:54
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


scusa, posso fare un'affermazione molto spassionata???
Lo e outdated non è un sillogismo applicabile..
scusa, a parte che uscì il 5 ottobre 2006, data a me molto cara, poi io fossi stato il direttore lo avrei messo appena appena dopo la copertina, con quello della pinkina che fa pure rima...
quando faremo un giornale tutto nostro....
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2007, 11:38
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 7/3/2007, 00:41)
ma quell'articolo (il mio) mi sembra parecchio out dated per riproporlo.

eh. si vede che hanno messo i migliori a prescindere dalla data di pubblicazione...... !!! :AngelStar01:
 
Web Contacts  Top
158 replies since 19/1/2007, 12:44   2116 views
  Share