3x01 Meaning/Il significato, 19 gennaio 2007

« Older   Newer »
  Share  
Benja77
view post Posted on 19/1/2007, 22:42




a proposito della Cuddy: si notava un inizio di rotondità... (chi sa spoiler è pregato di tacere) :D
 
Top
rabb-it
view post Posted on 19/1/2007, 22:43




CITAZIONE (17fede @ 19/1/2007, 22:32)
A geigor rh:sì quella canzone dei rolling stones c'era anche in un episodio della prima serie anche se ora non mi ricordo quale esattamente....

L'episodio è l'ultimo della prima serie, quando lui tenta di camminare senza bastone e visto che gli fa male...si piglia un vicodin facendolo roteare bene per aria... e qui il mio lato JAGhianno pensa semrpe che il primo anno di House è stato l'ultimo di JAG ed entrambi avevano qualcosa che roteva per aria alla fine dell'episdio...in JAG una moneta per decidere se londra o San diego...ops ot...


comunque l'episodio è Honeymoon

Edited by rabb-it - 19/1/2007, 23:09
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 19/1/2007, 22:44




Nooo nn ho notato l'inizio di rotondità, porcaccia...perchè non mi va il registratore, a quest'ora avrei già riacceso per studiarmi la Cuddy.
Ovviamente per rivedermi anche tutto l'episodio :D
 
Top
Benja77
view post Posted on 19/1/2007, 22:47




CITAZIONE (PiccolaCampanellino @ 19/1/2007, 22:44)
Nooo nn ho notato l'inizio di rotondità, porcaccia...perchè non mi va il registratore, a quest'ora avrei già riacceso per studiarmi la Cuddy.
Ovviamente per rivedermi anche tutto l'episodio :D

si nota appena appena.. cmq tranqui ho registrato/sto registrando tutta la serata fino alla fine di Huff!

Come posso ti scatto una foto/riporto il fotogramma :D
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 19/1/2007, 22:50




CITAZIONE (Benja77 @ 19/1/2007, 22:47)
CITAZIONE (PiccolaCampanellino @ 19/1/2007, 22:44)
Nooo nn ho notato l'inizio di rotondità, porcaccia...perchè non mi va il registratore, a quest'ora avrei già riacceso per studiarmi la Cuddy.
Ovviamente per rivedermi anche tutto l'episodio :D

si nota appena appena.. cmq tranqui ho registrato/sto registrando tutta la serata fino alla fine di Huff!

Come posso ti scatto una foto/riporto il fotogramma :D

Buona lì, grande!

Io cmq mi riguarderò tutto fino alla nausea appena uscirà il cofanetto di questa stagione, come ho fatto con le due precedenti ghgh


CITAZIONE (Benja77 @ 19/1/2007, 22:42)
a proposito della Cuddy: si notava un inizio di rotondità... (chi sa spoiler è pregato di tacere) :D

Ora che ci penso, non è che è incinta nella realtà...e quindi lascerà il cast? Nu nu nu!
 
Top
view post Posted on 19/1/2007, 22:58
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


.....ci sono rimasta di sasso nel ''sono House.. vi sono mancato''... però... devo fare domanda a Mediaset... lo specialino lo hanno messo.. visto??? poco, ma l'hanno messo.. pareva strano...!! :)

Io devo dire che l'unica cosa che non cambia mai è Chease.. ruffianissimo... ma l'avete notato??? --- senza midollo quel ragazzo... (opinione personale, non picchiatemi!!!).. mi ha fatto morire quando gli dà la pacca sulla spalla.... !! E House ricambia con la 'pallonata'' in testa!!! :D :lol:


vi metto qui la schermata con la trama dell'epi dal digitale terrestre..., spero vada bene.. così. come curiosità...
image


Edited by m-ouse - 19/1/2007, 23:56
 
Web Contacts  Top
Benja77
view post Posted on 19/1/2007, 23:01




e ora sotto con i 2 plastici :D
 
Top
view post Posted on 19/1/2007, 23:08
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh le foto andrebbero in foto..
 
Web  Top
Babyu2
view post Posted on 19/1/2007, 23:16




Qualche imperfezione qua e là per quanto riguarda il doppiaggio...
Come l' "everibody lies" che è diventato "la verità ha mille facce"...

Per il resto, puntatona. House che corre è uno splendore.
Lisa, la amo sempre più, niente da fare.
Cameron non riesco a farmela piacere neanche se mi sforzo. Sempre nel mezzo a controllare House quando parlava con moglie e figlio del paziente.

Credo che Wilson abbia fatto bene a dire con Cuddy di non dire niente ad House riguardo al paziente. Ovviamente è per il suo bene.
 
Top
view post Posted on 20/1/2007, 01:09
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
moky78 Inviato il: 19/1/2007, 23:08
--------------------------------------------------------------------------------

beh le foto andrebbero in foto..

ho lasciato solo quella con la trama... le altre adesso vedo dove/se postarle.. ;) .. scusate il ritardo, ma mi si era impallato il pc mentre inviavo questo messaggio... :wacko:
 
Web Contacts  Top
princess_sophie
view post Posted on 20/1/2007, 01:20




puntata stupenda.
Il mio amore x questa meraviglia di telefilm cresce ogni giorno di +.
Stupende la scene di lui con lo skate!!!!Troppo figo, ha decisamente ragione !
Poi la Cuddy....stupenda!!!!La adoro, è un xsonaggio ke mi piace tantissimo! ke dolce alla fine quando si commuove!
Cameron l'ho trovata 1 pò peggio, nel senso ke sembra tornata ai vecchi tempi quando era + ingenua e si vedeva lontano 1 km ke voleva House.
ma sono ancora, fermamente, Cotton-candy. eh si quei 2 sono fatti x stare insieme. Chase è il solito lecchino stupido.
 
Top
lottie
view post Posted on 20/1/2007, 02:29




Chiedo un favore.Non avendo visto l'episodio ,qualcuno mi puo dire cos'è sta storia della voce fuori campo e della pubblicita'?NOn ho capito nulla!
 
Top
°vally°
view post Posted on 20/1/2007, 09:14




Niente d inerente all'ep...
E' una pubblicità di orologi in cui si sente la voce fuori campo di DiStefano e in cui compare un uomo col bastone (visto solo mezzo busto dalla vita in giù) che dovrebbe essere House. Praticamente usano il fatto che c sn migliaia d persone cn la bava che aspettano House x farci prendere un colpo sentendo la sua voce x poi renderci conto che è una stupida pubblicità. Nn so voi, ma io quegli orologi ora nn li comprerò mai...
 
Top
Benja77
view post Posted on 20/1/2007, 09:25




CITAZIONE (lottie @ 20/1/2007, 02:29)
Chiedo un favore.Non avendo visto l'episodio ,qualcuno mi puo dire cos'è sta storia della voce fuori campo e della pubblicita'?NOn ho capito nulla!

Prima dell'inizio subito dopo i titoli parte la pubblicità e si vede un uomo che corre osservato da uno vestito come House (ma nn in faccia) con questo che ha un bastone in mano. Inoltre il tipo che corre fisicamente somiglia ad House stesso. Ed una voce fuori campo recita lo slogan: la voce è la stessa di House!
 
Top
remsaverem
view post Posted on 20/1/2007, 09:35




CITAZIONE
]E Wilson che crede che House abbia avuto solo fortuna?

<_< Li' nn mi è piaciuto proprio....

all'inizio anch'io ci ero un tantino rimasta per questa afermazione di wilson, nel senso, mi chiedevo " ma wilson non l'h ancora capito che House ci azzecca?" ora, rivedendoq qesta puntata anche alla luce di quello che accadrà penso che wilson, come suo solito non volesse far altro che tenere alla larga House da aventuali suoi errori di diagnosi. per stessa ammissione di cuddy non c'erano basi solidissime per dire che avesse ragione, stando così le cose per una volta poteva andargli bene, ma la prossima...

e poi vabbè mi è paiciuta la parte in cui House dichiara di non provare niente quando lo ringraziano e wilson gli dice di avere pazieZA...


CITAZIONE
Come l' "everibody lies" che è diventato "la verità ha mille facce"...

everybody lies era nettamente più incisivo..mah
 
Top
70 replies since 19/1/2007, 16:12   1321 views
  Share