House Special, in edicola....

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 22/1/2007, 19:03




Per la rubrica storie di vita vissuta... ecco la mia testimonianza:

Ieri.. giro 5 edicole, tutti vogliono rifilarmi il dvd di sorrisi, nessuno sa cosa sia sto libro
Oggi mi faccio furba, stampo la foto che ha postato M-ouse (arigrazie M-ouse) e vado in altre 5 edicole, mostro la foto, solita storia, niente ma c'abbiamo il dvd.., l'ultimo edicolante guarda la foto e fà:

NO, IL DOTTO' RAUSO NON CE L'ABBIAMO

Mwahahahahaha!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/1/2007, 20:10





Io ho trovato due edicole aperte questo pomeriggio. La prima: "ne avevo uno l'abbiam venduto". L'ha seconda: "me ne è arrivato uno ma l'ho mandato indietro". Risposta: beh, hai perso 7 euro e non capisci un ca@@o.
 
Top
view post Posted on 22/1/2007, 20:12
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


UN APPLAUSO!!! mi appropinquo e ti stringo la mano..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 22/1/2007, 20:26





Visto?, che diplomazia... -_-
 
Top
view post Posted on 22/1/2007, 20:36
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
NO, IL DOTTO' RAUSO NON CE L'ABBIAMO

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: scusa, non volevo essere insensible della tua 'tragedia'...ma sto ancora ridendo per sto 'rauso...

certo che certi edicolanti non capiscono proprio nulla.... zero assoluto.. beh, se volete io domani sono a casa (devo portare il gatto dal veterinario...) e faccio di nuovo un salto nell'unica edicola che l'aveva... volete che ne prendo un paio se li trovo??? Poi distribuisco le pagine sfuse...!?? :P
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 22/1/2007, 20:59




CITAZIONE (m-ouse @ 22/1/2007, 20:36)
CITAZIONE
NO, IL DOTTO' RAUSO NON CE L'ABBIAMO

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: scusa, non volevo essere insensible della tua 'tragedia'...ma sto ancora ridendo per sto 'rauso...

certo che certi edicolanti non capiscono proprio nulla.... zero assoluto.. beh, se volete io domani sono a casa (devo portare il gatto dal veterinario...) e faccio di nuovo un salto nell'unica edicola che l'aveva... volete che ne prendo un paio se li trovo??? Poi distribuisco le pagine sfuse...!?? :P

meno male che hai scritto CERTI... sennò c'era un Ex-edicolante che si accendeva subito... cerino sempre pronto IO!


:D :D :D :D :D

CITAZIONE (LaurieLo @ 22/1/2007, 20:10)
L'ha seconda: "me ne è arrivato uno ma l'ho mandato indietro". Risposta: beh, hai perso 7 euro e non capisci un ca@@o.

Un dubbio...mica che la seconda se lo fosse tenuto lei?


 
Top
view post Posted on 22/1/2007, 21:02
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


secondo me per certi mestieri bisogna esserci portati... quella dove vado io di solito se le chiedi un giornale fa la gnorri... in un altra me lo mette in nota e chiede... tuttalpiù mi dice che non ne hanno +, ma almeno lo fa... ve l'ho detto, dove l'ho preso prima di darmelo (e io ero lì con la manina tesa.. 'è mio è mio è mio!!!!'') si è presa giù i dati perchè immaginava altre richieste...
Se sono così lenti a capire... peggio per loro...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2007, 21:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


no io l'edicolante di prima (ora ha venduto l'edicola) siccome sapeva del forum, series e drh in generale me lo teneva sempre. Poi pure quello della facoltà e quello della stazione.. so fans... (quello della facoltà in particolar modo)
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 22/1/2007, 21:20




CITAZIONE (m-ouse @ 22/1/2007, 21:02)
secondo me per certi mestieri bisogna esserci portati... quella dove vado io di solito se le chiedi un giornale fa la gnorri... in un altra me lo mette in nota e chiede... tuttalpiù mi dice che non ne hanno +, ma almeno lo fa... ve l'ho detto, dove l'ho preso prima di darmelo (e io ero lì con la manina tesa.. 'è mio è mio è mio!!!!'') si è presa giù i dati perchè immaginava altre richieste...
Se sono così lenti a capire... peggio per loro...

Confermo! bisogna saperci fare, e voler fare, soprattutto!


solo che vi faccio un esempio, ma è solo un esempio non è che tutti facessero così, uno ti chide di tenergli il dato giornale, e poi non passa prenderlo, e tu non lo metti nei resi perchè credi che prima o poi verrà...quando poi viene ti dice che lo ha preso altrove...."ero in stazione e me lo sono visto davanti"... dopo un po' è sopravvivenza... vero che se mi chiedevano un gionale che non avevo cercavo il modo di procurarlo...anche andandolo a comprare io in un altra edicola...ma sul tenere i giornali... dopo un po' devi dire non posso se non passa entro il giorno di reso lo mando indietro!

Anche perché io li vendevo anche dentro l'ospedale cittadino.... cavolo quello si che mi piaceva, no non girare per l'ospedale, il fatto di portare qualcosa che distraesse un pochino dalle magagne.... giuro era di... un bello quando...ooooooopsssssssssss ma che sto a fare?


scusateeeeeee


si capiva che l'edicola mi piaceva un sacco? NOOOOO vero?


:Azzurro06:
 
Top
°vally°
view post Posted on 22/1/2007, 21:23




CITAZIONE
NO, IL DOTTO' RAUSO NON CE L'ABBIAMO

Evviva il dottò Rauso!!!!! :lol: :lol: :lol:

X la cronaca, nelle edicole del mio paesello niente d niente...
Però un edicolante, che chiamerò :wub: adesso capirete perchè, me lo procura. Nn nel senso che lo ordina...ma l'ha visto a Milano, nn so dove e ha detto che va lì e me lo compra!!!! ;) Caro lui.... :wub:
Ovviamente se domani, come promesso, nn ce l'avrà, e mi aveva solo illuso, lo ucciderò cn una tracheotomia venuta male :D
 
Top
faby63
view post Posted on 22/1/2007, 21:37




INCREDIBILE!!! L'ho trovato al primo colpo!!! Ogg, comprando il sorrisi con l'ultimo (sigh) dvd di House, ti vedo spuntare una zazzera (ehm!) di capelli da dietro una rivista di cucina (!!!!!!) : dato che adesso ho l'occhio abbastanza allenato l'ho riconosciuto subito!! Oh giubilo, a momenti abbracciavo l'edicolante!! Sono uscita cercando di darmi un contegno, ma quella se ne sara' accorta che il libro l'ho preso per me e chissenefrega!!! Comunque vi auguro di avere la mia fortuna: ci sono tante immagini stranote ma ce ne sono diverse che non ho mai visto, almeno io, e in molte H/hlL è da sbarellamento!!! :woot: :woot: :WhiteHeart00: :Azzurro28: :WhiteCiuffo01: :AngelStar26: :wub: :woot:
 
Top
lottie
view post Posted on 22/1/2007, 22:17




oggi ho fatto il giro di quasi tutte le edicole di Bologna e alla fine sono riuscita a trovarlo.L'edicolante era abbastanza fuori di testa,infatto dopo avergli dato i 7 euro,mi ha chiesto se volevo anche qualcosa di Giorgio.L'ho guardato sconvolta e mi ha ripetuto se mi interessava anche "IL GIORGIO".Alla fine ho capito che si riferiva a Clooney...e gli ho risposto che per oggi mi bastava Gregorio (Noi a casa House lo chiamiamo cosi)...
 
Top
maison
view post Posted on 22/1/2007, 22:59




beh che grasse risate... sti edicolanti eh? mi ha fatto tanto ridere questa scenetta! :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
view post Posted on 22/1/2007, 23:34
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
ti vedo spuntare una zazzera (ehm!) di capelli da dietro una rivista di cucina (!!!!!!)

e vedi all'ora che è una loro abitudine.. lo mettono in mezzo al 'fai da te' 'bricolage' ... hobbies???? :WhiteCiuffo03:

CITAZIONE
L'edicolante era abbastanza fuori di testa,infatto dopo avergli dato i 7 euro,mi ha chiesto se volevo anche qualcosa di Giorgio.L'ho guardato sconvolta e mi ha ripetuto se mi interessava anche "IL GIORGIO".Alla fine ho capito che si riferiva a Clooney...e gli ho risposto che per oggi mi bastava Gregorio (Noi a casa House lo chiamiamo cosi)...

forse ti ha scambiata per me!!! :lol: :D

secondo me tra poco esce la riedizione in tiratura di 20mila copie per esaudire le incessanti richieste... almeno spero!!! :P
Io cmq domani ne compro un'altro (se lo trovo) nel caso lo voglia la mia pal americana... sennò cmq ne ho uno in + a disposizione se a qualcuno serivsse.. ok??
 
Web Contacts  Top
maison
view post Posted on 22/1/2007, 23:36




io io io mi prenoto già se domani non lo trovo me lo terresti per favore? ti prego ti prego ti prego ti prego
 
Top
50 replies since 20/1/2007, 20:30   762 views
  Share