House Special, in edicola....

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
view post Posted on 22/1/2007, 23:48




beh...per chi non ce l'ha, come promesso, le mie impressioni.

Per primo parte dell'intervista a Hugh che risale (dice) alla 3x9.

Innanzitutto Hugh svela che quando ha fatto il provino in Namibia non era seduto su una sedia ma proprio sul...beh avete capito...

Spizzicando qua e là i passi che ho più apprezzato e che dimostrano tutto il suo lato british:

D: Chi è il dottor House?
stessa.
R: Chi è House? Spero non ci sia mai una risposta a questa domanda. Perchè il giorno in cui si trovasse una risposta valida, allora sarebbe la fine della serie Uno dei lati più interessanti della serie è infatti che non si riesca mai a capire esattamente chi sia House in realtà. Per il momento, però e per fortuna, nessuno ha ancora capito i lati più nascosti di House...nemmeno io, che dopo tre anni e più di sessanta episodi lo conosco meglio di tutti.

D: Come ti prepari il personaggio?
R: Leggo il copione e sento immediatamente come un suono nella testa, come un brano musicale, come se dovessi mettermi al piano forte e suonare...Se la scena è veloce o lenta, se è triste o allegra...l'importante è scegliere il giusto tono da dare al personaggio, proprio come ilgiusto tocco al pianoforte.....

D: Credi che House potrà cambiare in futuro?
R: Non credo proprio.....House è come una ferita aperta: se la si cura la storia finisce.

.....................

D: Vuoi dire che da quando vivi a Hollywood in una grande villa con piscina non frequenti le case dei tuoi colleghi americani, i loro party di lusso o, per esempio, Jennifer Lopez?
R: Beh a dire il vero il mio turno con Jennifer è il martedì e il giovedì..No, in realtà non ho alcun tipo di vita hollywoodiana. La mia vita non è come la gente si immagina e la cosa peggiore è stare lontano dall'Inghilterra e dai miei figli. Certo, la jacuzzi e grandi tiri di cocaina aiutano, ma non è la stessa cosa però.....

D: E allora perchè non prendi direttamente le pastiglie che House assume nella serie?
R: E' esattamente quello che faccio: un cocktail di droghe psicotrope ogni quattro ore. Mi aiuta a passare la giornata


Per quello che riguarda l'analisi della figura di House vi sono dolenti note:
passi tipo quelli di pag.26 senza dubbio da dimenticare: chiaramente scopiazzati o ceduti da siti italiani di quart'ordine, chiaramente datati, imprecisi e scritti male...

per ora mi fermo qui ma.... to be continued
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 00:13
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ok, se proprio insistete... vi posto qualche paginetta... tanto per farvi sbavare un pò....è un pò complicato fare le scansioni per via del formato... a pigiarlo troppo si rovina... a lasciarlo così fanno schifo... insomma... io ci provo... intanto vi metto queste due foto poco significanti :P ... :Azzurro20:

image

image
 
Web Contacts  Top
maison
view post Posted on 23/1/2007, 00:41




beh insignificanti....lascia fare che il loro perché ce l'hanno eccome se ce l'hanno!!! thanks a lot
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 23/1/2007, 02:15




CITAZIONE (Thinkpink @ 22/1/2007, 23:48)
Per quello che riguarda l'analisi della figura di House vi sono dolenti note:
passi tipo quelli di pag.26 senza dubbio da dimenticare: chiaramente scopiazzati o ceduti da siti italiani di quart'ordine, chiaramente datati, imprecisi e scritti male...

e infatti i ringraziamenti...


mi dispiace.

l' idea era buona.
i contenuti un pò meno.

poca cura nel confezionare il prodotto.

secondo me.

lodevole comunque la trovata.

batti il ferro finchè è caldo



vedremo se magari in un futuro........





:B):
 
Top
°vally°
view post Posted on 23/1/2007, 10:33




L'ho trovatooooo!!!!!!!!!!!
Evvai!!!!!!!!!!
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 23/1/2007, 13:25




stamattina sono andata in edicola x comprare 1 giornale da leggere, e ho visto questo libretto,era davanti al mio naso. Non l'ho preso,(pazza) perchè gli ho preferito telefilm magazine con Grey's Anatomy(cooosa?)
poi ci ho pensato bene, e al prossimo giornalaio dove mi sono fermata, era di nuovo davanti al mio naso, e l'ho comprato. Solo 1 commento:
BEEEEEEEEEELLLLOOOOOOOO!!!!!!!!! :WhiteHeart00:
e poi le foto degli episodi :WhiteHeart00:
Però quando ho letto della cocaina la mia faccia era così :huh:
 
Top
maison
view post Posted on 23/1/2007, 14:24




siii yuppi l'ho trovato pure io... e solo nella seconda edicola che ho fatto! Ma :WhiteHeart01: :AngelStar01: vieeeeni
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 20:22
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


visto che Thinkpink ha postato l'intervista, io metto le foto correlate.. ne manca una, ma il mio scanner stasera è entrato in sciopero... :AngelStar15:

image
image
image

e tanto per farvi vedere ecco una pagina con uno degli epi... Ci hanno pure messo le foto giuste relative all'episodio...(non sempre...)
image
 
Web Contacts  Top
17fede
view post Posted on 23/1/2007, 20:34




IO vi adoro!!!! siete delle grandi!!! Io ho girato 6 librerie e nbon l'ho trovato!!!....me tapina..... :AngelStar22: Ora cmq ho sguinzagliato anche le mie amiche in provincia e una taglia per chi dovesse vedere la rivista.....almeno ci siete voi che commentate o scannerizzate le foto!!!! Siete grandiose!!! Grazie,grazie,grazie!!!
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 20:40
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Io oggi ne ho comprato un'altro per la mia amica americana... ho girato 4 edicole a vuoto... poi nel paesello vicino al mio, nell'edicola + scarusa del mondo.. ne avevano ben 3 (sistemati pure al loro posto, vicino a tf magazine e series)!!!! Se a qualcuno serve... fatemi sapere.. uno era mezzo scartato... ma ci si accontenta..! :)


CITAZIONE
IO vi adoro!!!! siete delle grandi!!! Io ho girato 6 librerie e nbon l'ho trovato!!!....

Prego, si fa quel che si può... cmq cerca in edicola, non in libreia.. lì non credo proprio che tu lo possa trovare...è un edizione da edicola...
 
Web Contacts  Top
17fede
view post Posted on 23/1/2007, 22:35




Sì scusa...volevo dire edicola...beh ora tipo cinque persona hanno la copertina che ho stampato....ci sarà qualche edicolante gentile che mi possa dire "mi è arrivato e l'ho venduto" o "non ce l'ho più",ma mi guardano male e mi dicono "mai sentito,per me non esiste"...e questa copertina cos'è????un poster??? oh ma guarda c'è scritto anche il prezzo...che strano.....va bè.....e la ricerca continua.....
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 24/1/2007, 21:09




CITAZIONE (antidolorifici illegali @ 23/1/2007, 02:15)
mi dispiace.

l' idea era buona.
i contenuti un pò meno.

poca cura nel confezionare il prodotto.

secondo me.

lodevole comunque la trovata.

batti il ferro finchè è caldo



vedremo se magari in un futuro........





:B):

come (quasi) sempre la pensiamo allo stesso modo :B):

foto (è sempre un belvedere :rolleyes: ) e intervista a parte (non banale)
il resto è da 5 meno meno....

Ovvietà, biografie imprecise, zeppo d'errori di contenuto e di forma (l'italiano quello sconosciuto!).

Il tutto dà l'idea di pressapochismo e fretta...


ma ha ragione anti: chissà che un domani....................
:B):
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 23:37
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


sappiate che è usciata la ''seconda edizione''.. ma NON COMPRATELA se l'avete già... E' UGUALE...!!!! Vero Moky?????..........!!!!!!! :WhiteCiuffo03:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2007, 23:43
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


eh già.. è praticamente identica..
si si.. aggiornata finding judas per quanto riguarda gli epi e ALLA PRIMA SERIE per tutto il resto, guida farmaci compresa che conosco... bene.. :B): :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2007, 23:46
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


già già... domeni scannerò... volevo dire scannerizzerò... :D
 
Web Contacts  Top
50 replies since 20/1/2007, 20:30   762 views
  Share