HUGH LAURIE SU FILM TV, 30 Gennaio 2007, citato il ns forum

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 30/1/2007, 22:11




Io film tv l'ho trovato e leggendo c'era la seguente chicca.... che magari sul forum è stata detta e ridetta, ma io la leggo ora, scusate...

allora HL avrebbe fatto il provino pensando che non era il protagonista, perché credeva che il protagonista fosse quello giovane e bello, Wilson!

Ecco come mai ringrazia RSL ai Globe...e dice di non ricordare... hehehe voglio chiederglielo,

scusi Mister Laurie, ma intendeva, Grazie Robert che mi hai lasciato il ruolo del protagonista?



:Cactus02: :Cactus02: :Cactus02:


OK ogni scusa è buona per andare a LA o a Londra!


 
Top
maritahouse
view post Posted on 30/1/2007, 22:52




Rabb-it.. ci vediamo domani all'aeroporto!

Allora, trovato Film Tv.
Articolo veramente ben scritto, asciutto, finalmente senza il mare di inesattezze che normalmente accompagnano gli articoli italiani su Hugh. Un piacere leggerlo, e una bella soddisfazione vederci pubblicati...
Aggiungo che ho ritrovato con piacere il giornale che leggevo tanti anni fa e allora visto che ci sono voglio fare i complimenti al direttore e ai collaboratori... non lo faccio per "leccare" perchè non è nel mio stile, ma stamattina è stato un piacevole diversivo durante il viaggio che mi ha portato a lavoro. Articoli mai banali, si parla di cinema, molto meglio di quanto non si faccia sul mensile "istituzionalizzato", non ci trovate le "mollicate" (leggete il fondo sul festival di Torino...) e questo è sintomo di qualità!
ehm.. si, non solo House, sono una vecchia cinefila, con poco tempo.. si capisce?!?
Insomma complimenti a Dude e a Film tv!

Magari un grazie ci stava bene... scusate... sono svampita!

un po' OT?
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 31/1/2007, 12:32




Grazie! Se sei così soddisfatta del giornale manda una mail alla redazione (l'indirizzo è nella pagina della posta) come hai notato sono tempi un po' bui e l'incoraggiamento sarà apprezzato :)
E grazie per i compliementi sul pezzo.
 
Top
maritahouse
view post Posted on 31/1/2007, 20:27




Certo Dude ;)
... notai notai.. ho letto tutte le lettere di solidarietà, anche Lea Massari ha scritto... farò la mia parte volentieri!
Intanto in bocca al lupo di cuore!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 31/1/2007, 20:51





provvederò anch'io!!!
 
Top
34 replies since 25/1/2007, 13:20   723 views
  Share