3x02 Cane&Able - Zoppo ma in gamba, 26 gennaio 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2007, 23:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


bella e molto triste..
non posso commentare ora che c'ho su "hurt" della Aguilera..
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 26/1/2007, 23:55




CITAZIONE (Thinkpink @ 26/1/2007, 23:22)
il mio Dio zoppica..non ho dubbi..

Genio... puro Pink genio!
:wub:
 
Top
Allegory
view post Posted on 26/1/2007, 23:58




Bellissima puntata, anche se allucinante!
Sinceramente il caso clinico mi ha lasciata a bocca aperta, non avevo idea che potessero esserci cellule di un gemello dentro il bambino, sono rimasta davvero shockata!
House mi ha fatto tenerezza e anche un po' pena alla fine, quando raggiunge il bagno con il bastone...
Però devo ammettere che House senza bastone facevo un po' fatica a vederlo, anche se il fascino rimaneva tutto!
Da brava CottonCandy ho ammirato Cam quando si preoccupa per la salute del suo amato, invece la Cuddy e Jimmy mi hanno non dico delusa, però potevano dirglielo prima... <_<

Comunque stupenda, sebbene la traduzione del titolo mi abbia lasciata schifata!
 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 23:59
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


non è che potevano.. dovevano!
e volendo pure qualcun altro...
 
Web  Top
Allegory
view post Posted on 27/1/2007, 00:03




Intendi Cameron?
Lei voleva dirglielo, ma sapeva che doveva essere la Cuddy a dirglielo, avrebbe rovinato tutto se avesse avvertito lei House a mio parere!
 
Top
view post Posted on 27/1/2007, 00:08
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


mah.. e perchè dirlo a foreman?
tienitelo per te.. visto che dopo è partita la codrata: House non hai sempre ragione.. e lei sapeva che non era vero.
Ma direi che sono un po' tutti colpevoli..
 
Web  Top
Allegory
view post Posted on 27/1/2007, 00:12




Secondo me voleva scagionare House almeno agli occhi di Foreman... Sapeva che non glielo avrebbe detto ma almeno lui avrebbe saputo che House non si era sbagliato.
Se poi Foreman ha fatto il cretino andando lo stesso a rigirare il dito nella piaga, cavoli suoi.
Per me Cam è stata la più onesta e quella maggiormente preoccupata per la salute di Greg.
 
Top
view post Posted on 27/1/2007, 00:25
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


eh ma poi anche lei però gli è andata contro..
diciamo che sono tutti colpevoli, chi più, chi meno, in buonafede, magari..
 
Web  Top
Allegory
view post Posted on 27/1/2007, 00:28




Sì, quando Greg ha detto che voleva mollare il caso e dimettere il bambino.
E cosa ha fatto? Ha avvisato la Cuddy che, finalmente, gliel'ha detto!
Comunque, a parte la traduzione del titolo che non ho ancora capito, è stata trasportata bene in italiano, senza troppi orrori!
 
Top
view post Posted on 27/1/2007, 01:03
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh, diciamo che alla fine qualcuno lo doveva pure fare.
però io non l'avrei detto a Foreman.. soprattutto quando ti dicono di non dirlo.
Diciamo che, in buonafede qualcuno, senza buona fede qualcun altro, hanno avuto tutti un comportamento.. vogliamo dire deprecabile?
 
Web  Top
Mr.MaRcO_SuPeRSTAR
view post Posted on 27/1/2007, 05:12




io francamente preferisco house col bastone che senza...house senza bastone è come il cielo senza stelle :lol:

cmq rimane sempre il migliore quando la caddy gli rompe per la gamba e lui svia dicendo che è in cinta!è un idolo! :B):
 
Top
Venere21
view post Posted on 27/1/2007, 10:10




-La puntata di ieri sera secondo me è stata veramente bella,anche se un po' triste,soprattutto alla fine qnd House riprende ad usare il bastone.Non vedo l'ora di vedere la prosima puntata!!!!!!! :AngelStar29: :AngelStar29:
 
Top
gioalle1
view post Posted on 27/1/2007, 11:00




togliere il bastone ad house è come vedere il tenente colombo senza l'impermeabile....
scusate ma mi è venuta così
la puntata di ieri sera è stata troppo bella, ho sentito pure nostalgia di the x-files...ho solo pensato che tutto sommato house avrebbe dovuto arrabbiarsi molto di più con cuddy nella scena in cui gli rivela che il paziente della settimana prima era guarito...col suo british behaviour l'ha presa solo in giro con una presunta gravidanza e poi è andato a guarire il nostro x-bambino...beh, ci stupisce sempre!!
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 27/1/2007, 11:34




Io ieri mi sn persa la puntata. Avevo la cena dei 60 anni di mio padre.
Ma nooo proprio quella dove torna il suo fidato bastone?

Non fanno le repliche da qualche parte? devo per forza aspettare il cofanetto per guardarmela ç_ç
 
Top
Elvira90
view post Posted on 27/1/2007, 12:16




e la battuta di chase...in originale era moooolto meglio...toppo bello quando hous si rivolge alla pancia della cuddy: Mammina è nei guai...
 
Top
62 replies since 26/1/2007, 15:27   1057 views
  Share