3x02 Cane&Able - Zoppo ma in gamba, 26 gennaio 2007

« Older   Newer »
  Share  
princess_sophie
view post Posted on 27/1/2007, 12:48




CITAZIONE (Allegory @ 27/1/2007, 00:12)
Secondo me voleva scagionare House almeno agli occhi di Foreman... Sapeva che non glielo avrebbe detto ma almeno lui avrebbe saputo che House non si era sbagliato.
Se poi Foreman ha fatto il cretino andando lo stesso a rigirare il dito nella piaga, cavoli suoi.
Per me Cam è stata la più onesta e quella maggiormente preoccupata per la salute di Greg.

quoto assolutamente cara.
e chi avrei potuto quotare? ;)
Sono stati tutti un pò bastardelli, e io non me lo aspettavo soprattutto da Wilson....
Però che tristezza....lo fanno per farlo scendere dal piedistallo a modo loro,ma non si accorgono ke in realtà è un uomo fragile...
Ha bisogno delle sue soddisfazioni, per lui il lavoro è tutto.
L'unica che sembra essere completamente a favore suo è cameron.
Gli altri non l'hanno capito, Cameron è l'unica che lo capisce,l'unica che sa come sia davvero quest'uomo.
Per il resto,bella puntata.
Ma quando ha ripreso il bastone :Azzurro27: :White02:
No ma poverino potevano almeno farlo stare un altro pò :AngelStar22:
Era così bello x lui quando correva felice.... :Pallini22:
 
Top
ghita86
view post Posted on 27/1/2007, 13:39




bellissima la puntata di ieri!!! io morivo dal ridere! quando house battibecca con la cuddy!!! poi durante l'operazione al cervello... "sono venuti a prenderti..." che genio!!!
 
Top
°vally°
view post Posted on 27/1/2007, 14:12




Che nostalgia!!!!!!
X-files è stato il mio primo amore, ed è ancora l'amore più grande...vedermelo ricordare in House MD è stato commuovente :cry:

Grande Hugh, recitazione fantastica!

CITAZIONE
Cameron è l'unica che lo capisce,l'unica che sa come sia davvero quest'uomo.

Credo che lo capisca lei, ma anche Cuddy e Wilson, nel limite in cui si può comprendere il dolore di un'altra persona.
Credo anche che a tutti e tre stia molto a cuore il problema.
Ciò che cambia è il modo in cui si affronta la cosa.
Wilson è quello che lo fa, x me, nel modo più spregievole. Davvero sn sconvolta dalla b@st@rdaggin€ che ha dimostrato.
Cuddy è quella più combattuta. Da un lato c'è quello che vorrebbe fare lei, dall'altro quello che le dice di fare Wilson. Lei è più orgogliosa e meno incline a mostrare i sentimenti di Cameron, quindi le è più difficile esprimere la sua preoccupazione (e la sua colpa) nel modo trasparente in cui lo fa Cam. Poi c'è Wilson, col quale divide la profonda amicizia cn House (e forse anche qcs'altro? io continuo a vedere uno strano feeling), che è con lei quello che lo conosce meglio, e del quale nn può ignorare i consigli. L'ho vista combattuta, e tanto.
Cam mi è risultata un po' petulante, come l'altra volta, ma apprezzo il suo modo di preoccuparsi di House. Lei ha poche inibizioni riguardo ai suoi sentimenti, l'ho trovata semplicemtne spontanea. Perfettamente in linea cn il carattere del personaggio. Che poi risulti fastidiosa oppure tenera e gentile, dipende da come la pensa su questo genere di cose chi giudica. es: Secondo me uno come Wilson apprezzerebbe, uno come House no.

 
Top
gregorylover
view post Posted on 27/1/2007, 17:40




puntata molto..fantascientifica :alienff: e per questo direi molto originale!!lui sempre più bello e l affermazione dell infermiera??!! "OMBROSO GAMBA DI LEGNO" :woot: :woot: !!..e quando House ha chiesto a Foreman di andargli a rubare una tele più grande :AngelStar33: ??!!ESILERANTE :Azzurro10:
 
Top
remsaverem
view post Posted on 27/1/2007, 19:22




CITAZIONE
Wilson è quello che lo fa, x me, nel modo più spregievole. Davvero sn sconvolta dalla b@st@rdaggin€ che ha dimostrato.

come al solito spezzo una lancia a favore di wilson, e cito il finale in cui house si accorge che è stato proprio lui, wilson, a tramare nell'ombra ... quella frase non volevo perdere un amico in realtà, come sottolineato in un altro topic era non volevo che tu facessi la fine di Icaro o una cosa simile, prova che, dopotutto, di nuovo, wilson non aveva agito per fargli una "cattiveria" o altro, ma perchè non voleva che lui, House i futuro potesse compiere un'azione che avrebeb messo in pericolo la sua carriera.

insomma voleva solo proteggerlo dagli eventuali danni di un comportamento che alla lunga, se reiterato avrebbe potuto solo procurargli guai.

 
Top
ghita86
view post Posted on 27/1/2007, 19:25




CITAZIONE (gregorylover @ 27/1/2007, 17:40)
puntata molto..fantascientifica :alienff: e per questo direi molto originale!!lui sempre più bello e l affermazione dell infermiera??!! "OMBROSO GAMBA DI LEGNO" :woot: :woot: !!..e quando House ha chiesto a Foreman di andargli a rubare una tele più grande :AngelStar33: ??!!ESILERANTE :Azzurro10:

qll della tv era bellizzima!!!! :Azzurro07:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 27/1/2007, 19:31




CITAZIONE (remsaverem @ 27/1/2007, 19:22)
CITAZIONE
Wilson è quello che lo fa, x me, nel modo più spregievole. Davvero sn sconvolta dalla b@st@rdaggin€ che ha dimostrato.

come al solito spezzo una lancia a favore di wilson, e cito il finale in cui house si accorge che è stato proprio lui, wilson, a tramare nell'ombra ... quella frase non volevo perdere un amico in realtà, come sottolineato in un altro topic era non volevo che tu facessi la fine di Icaro o una cosa simile, prova che, dopotutto, di nuovo, wilson non aveva agito per fargli una "cattiveria" o altro, ma perchè non voleva che lui, House i futuro potesse compiere un'azione che avrebeb messo in pericolo la sua carriera.

insomma voleva solo proteggerlo dagli eventuali danni di un comportamento che alla lunga, se reiterato avrebbe potuto solo procurargli guai.

Serve aiuto per spezzare lance e braccine varie?


ah no erano solo le lance!


Allora mi unisco alla difesa di Wilson, non perchè sia d'accordo con il suo comportamento, ma perché gli concedo le attenuanti, quelle che gli devo dato che mi ricordo anche la prima serie, e lui le Bastardate le aveva fatte anche allora a ben vedere...


ricordate Detox?

Cuddy gli dice spero non scopra mai che è stata uan tua idea, la settimana di astinenza che lo ha fatto stare male al punto di rompersi le dita per sentire meno il dolore alla gamba.

e lui... Tanto non ci crederebbe mai....

ecco forse si sbagliava!

.i personaggi....Wilson è coerente.... come House...e pure la Cuddy...e solo la Cam che mi pare....molto banderuola!

OPS.... vado prima che le cotton candy mi facciano a striscioline sottili sottili!



:Azzurro06:
 
Top
°vally°
view post Posted on 27/1/2007, 19:33




CITAZIONE
insomma voleva solo proteggerlo dagli eventuali danni di un comportamento che alla lunga, se reiterato avrebbe potuto solo procurargli guai

Sn d'accordo che le sue intenzioni nn fossero cattive, ma il modo in cui ha agito è secondo me molto scorretto. Chi è lui x insegnare l'umiltà a qualcun'altro?! Stimo Wilson, e x questo nn mi aspettavo che facesse quello che ha fatto. Cmq...spero di rivedere presto il loro rapporto com'era prima! :D
 
Top
House92
view post Posted on 28/1/2007, 10:36




Bellissimo episodio!
Anche se un solo episodio a settimana.................
..............mi rompe................
Poi Greace Anatomy fa schifo..............
..................House e tornato finalmente come prima!
Poverino se riuscisse a fare,scusate il termine,il b@st@rdo anche senza il bastone sarebbe perfetto

camuffate le parolacce!!! grazie!

Edited by moky78 - 28/1/2007, 13:44
 
Top
maison
view post Posted on 28/1/2007, 11:37




ufff io l'ho guardato e pensavo che il registratore stesse registrando... ma ieri l'amara scoperta.... arghhhhhhhhhh! non mi si è registrato l'epi che avevo perso qua e là perché la nonna mi ha chiamato a metà dell'episodio per la buonanotte!!!! Mannaggiaaaaaa tocca pure a me aspettare il cofanetto zio billy? Veronesiiii a rapporto.... chi di voi lo ha registrato di grazia?
 
Top
Phisio
view post Posted on 28/1/2007, 19:09




Mah, sarà che Wilson lo fa sempre a fin di bene, però un amico dovrebbe capire quando è il momento di mollare: se la Cuddy non si fosse decisa Wilson gli avrebbe lasciato mollare il bambino?
Sono dell'idea che sta carogneggiando sempre di più, fino all'acme, quando... OK niente spoiler per chi non li vuole ^_^
Poi Chase che rappeggia è divertente, ma vorrei vederlo una volta inc****to sul serio! Sto ragazzo è troppo calmo e paziente!
Per il resto sono ancora abbagliata dai suoi megaocchioni verdi in primo piano... ahhh! NON VEDO PIU' NIENTE!!! :AngelStar30: :WhiteHeart00:
 
Top
view post Posted on 28/1/2007, 19:14
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


mah.. a conferma della mia teoria.. che i geni vanno rassicurati, e i meriti vanno resi..
non c'è nessuno talmente sicuro di sè da non avere MAI dubbi (nemmeno il più piccolo) su quello che fa..
poi se addirittura ti nasconodono le cose fatte bene...
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 28/1/2007, 22:40




CITAZIONE (moky78 @ 28/1/2007, 19:14)
mah.. a conferma della mia teoria.. che i geni vanno rassicurati, e i meriti vanno resi..
non c'è nessuno talmente sicuro di sè da non avere MAI dubbi (nemmeno il più piccolo) su quello che fa..
poi se addirittura ti nasconodono le cose fatte bene...

Moky i meriti vanno certamente resi, ma sai in alcuni casi, come si diventa veramente insicuri di se?

Avendo intorno gente che ti da solo e sempre ragione, e non mette mai in discussione quello che fai...allora al primo....blocco... crisi nera, come se ti avessero tolto il terreno da sotto i piedi...e il potere di togliertelo quel terreno se lo sono preso...con il permesso del diretto interessato!


Sbagliano?

Certo!

Lo fanno per farlo crescere e scelgono la"Strategia" o piano geniale sbagliato? certo che sì!

Però... a volte funziona, a volte dire... ce la puoi fare ma devi volerlo e non importa un fico secco se l'altra volta hai fallito... è il modo giusto per far rialzare chi è caduto... dirlgi che non era caduto... non lo fa rialzare, lo fa solo mettere comodamente seduto!

E lo mette nella condizione di non fidarsi più degli amici, o di quelli che considerava tali.


si capisce che a me lo hanno detto un sacco di volte che sbagliavo e me ne sono sempre altamente infischiata dell'altrui opinione?

OOOPPPPPSSSS

meglio che vado!

altro che OT stasera se vado avanti così!

:Azzurro06:
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 01:41
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


dipende anche chiaramente da chi ti sta difronte.
forse parlo anche troppo per esperienza personale, ma mi sono riconosciuta molto nell'House che vuole lasciare perdere dopo l'ultimo caso. Per carattere...
Ripeto, continuo a non capire la Cuddy e Wilson.
magari è un mio limite..
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2007, 02:01
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
maison Inviato il: 28/1/2007, 11:37
--------------------------------------------------------------------------------

ufff io l'ho guardato e pensavo che il registratore stesse registrando... ma ieri l'amara scoperta.... arghhhhhhhhhh! non mi si è registrato l'epi che avevo perso qua e là perché la nonna mi ha chiamato a metà dell'episodio per la buonanotte!!!! Mannaggiaaaaaa tocca pure a me aspettare il cofanetto zio billy? Veronesiiii a rapporto.... chi di voi lo ha registrato di grazia?

se vuoi ti passo la mia copia con le immagini che si bloccano e l'audio che va e viene fino a sparire nell'oblio + totale di uno schermo nero... evviva... evviva il digitale... !! Prox settimana metto l'antennina da campeggio fuori!!!
CITAZIONE
insomma voleva solo proteggerlo dagli eventuali danni di un comportamento che alla lunga, se reiterato avrebbe potuto solo procurargli guai.

io inveve spezzo una lancia in favore di House... non gli vengono SEMPRE così le idee geniali??? Dal dettaglio + assurdo, pensando a tutt'altro... dunque per me il problema arriva dalla puntata precedente, non capisco ancora perchè la Cuddy non abbia accettato la sua diagniosi.... tantomeno il comportamento di Wilson... che poi ho trovato un pò ipocrita nel proporgli il Vicodin... mentre i sensi di colpa hano portato la Cuddy a voler fare una tac ad House per vedere se il problema era fisico o psicologico, lui subito a dargli le pillole (che gli ha negato la puntata prima...senso di colpa???...)...per me ha ragione Cameron quando battibecca con la Cuddy in ufficio... perchè lui deve essere come gli altri.??.. in fondo non lo è mai stato e andava benissimo....ma mia opinione personale... :shifty:
 
Web Contacts  Top
62 replies since 26/1/2007, 15:27   1057 views
  Share