HOUSE SU SERIES 16, FEBBRAIO 2007, cover story su House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2007, 20:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


heheheheeh ahc'io l'articolo l'avevo letto in anteprima.. la mitica pinkina... lo sa che l'adoro..
cmq da me nisba.. l'adicolante se lo aspetta entro settimana e me lo tiene da parte.. postate scan.. please.... :WhiteHeart00: :AngelStar01:
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2007, 20:58
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Non si legge benissimo, mi spiace, ma ImageShack non ne vuol sapere di caricarmelo...

image

image

image

image

image

image

image

(ora capisco perchè sapevano della storia con Cuddy.. pareva strano che fossero così 'avanti'!!!! :D )
Grazie per la citazione del mio Doug!! :wub:
Nei links è citato.. ovviamente... il forum!!! :)


Lisa Cuddy
image

image

questo mi fa moooolto ridere... :)
image

Edited by m-ouse - 31/1/2007, 22:57
 
Web Contacts  Top
°vally°
view post Posted on 31/1/2007, 23:41




m-ouse ma quanto ti adoro!!!????

Devo leggere cn calma, ma prima una domanda. Contiene spoiler?
 
Top
view post Posted on 31/1/2007, 23:47
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ahem... la gentil donzella che ha suggerito le pretendenti ad House per il sondaggio la conosco bene.. ahem.. mi è MOLTO vicina..
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2007, 00:06
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
Contiene spoiler?

sì, qualche cosina... l'articolo sulle 'donne''... ma poco... (ma buono) ... dunque.. non so... vedi tu....!!! ;) :P
 
Web Contacts  Top
°vally°
view post Posted on 1/2/2007, 00:24




OMG...ho letto una cosina spoiler e mi devo concedere qualche minuto per riprendermi...

SPOILER (click to view)
Il bis cn Chase?????


image

Però mi piace...mi piace... :shifty:

OMG un altro!!!!

Nn sn in grado di reggere questi spoiler, mi è salita la pressione e nn riesco più a star ferma. Mi sta x venire una crisi maniacale...è un articolo bellissimo, ma mi fermo. Salvo e leggerò più avanti :)
 
Top
Babyu2
view post Posted on 1/2/2007, 13:01




:o: articolo favoloso!!!

Oggi mi precipito in edicola. In genere in mio edicolante mi tiene da parte qualsiasi cosa su House.

CITAZIONE
La compagna idelale del Dottor House sarebbe: Allison Cameron 37,7%

image

Non posso non sofferarmi sull'articolo di Lisa. stupendo
 
Top
maritahouse
view post Posted on 2/2/2007, 23:32




finalmente ho letto l'articolo.. volevo godermi il suono della pagina del giornale... l'odore della stampa.. ok sono un pò f@tish su queste cose...

Direi fantastico... e direi puro pink style... a aperte il gregory... chi è gregory :lol:

Molto carino anche l'articolo sul mio altro grande amore... e la risposta alla domanda che pone l'autore a metà della seconda colonna è... yyeeesssss... come darle torto ;)

cavoli Sis... gongolo... è la mia Sis... :wub: per fortuna per te certi difetti non sono ereditari, e per mia sfortuna, non lo sono neanche certi innati pregi!
 
Top
mersil
view post Posted on 2/2/2007, 23:40




Bell'articolo quello di Series e complimenti alla ns Pink per l'articolo sulle donne di House! Grande!!!!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 2/2/2007, 23:53




zi il Gregory non mi appartiene nè mi si addice....vabbè esigenze redazionali credo...

comunque tutte troppo buone....grazie.... e tu siscapaammoremiobellodisorella...doppiograzienonmimeritotuttociò :lol:

bravo anche Valentini che all'inizio snobbava House e che ora invece non si perde una puntata grazie a noi...definite "Squadra speciale di Gregory (e ritonfa!) House"...nessuno ci può resistere!!!

L'articolo su Lisa è stupendo....sanguigno...appassionato...maschile e sexy...mi piacerebbe conoscere l'autore....
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 2/2/2007, 23:56




Bello bello bello. :GrazieGrazie: E' una gioia leggere qualcosa scritto così bene.. Il pezzo su Lisa poi.. ^_^ l' ho letto 3 volte.
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 3/2/2007, 00:05




Ah Dory, vedo che il tuo avatar e della setssa covata del mio :lol: grande angiescully!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 3/2/2007, 00:07




Grazie al Cielo quella santa ragazza è huddy!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 3/2/2007, 00:09




ma dai??? davvero??? :lol:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 3/2/2007, 00:20




.. e tre... ;)
forza angiescully!
 
Top
33 replies since 29/1/2007, 22:48   609 views
  Share