HOUSE SU SERIES 16, FEBBRAIO 2007, cover story su House

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
view post Posted on 3/2/2007, 00:24




so cute :wub:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/2/2007, 11:06






Finalmente avuto tempo per buttarmi tra le pagine di Series!

Bello l'articolo di Valentini, solo la scelta di chiamare House sempre Gregory, tende ad alienare lievemente chi segue la serie con costanza e sa che nessuno chiama il Nostro così. Noto che O.C. non sfugge mai a una seppur breve citazione, secondo me ancora si fatica in redazione a metabolizzare il fatto che si sia puntato proprio sul cavallo sbagliato! E poi, diciamocelo, se una serie è fatta bene è fatta bene a prescindere dagli ascolti, se anche House fosse finito ad ascolti miserrimi sarebbe rimasta comunque una serie degna di critica accademica, mentre The O.C., se anche fosse stato ripagato da ascolti lusinghieri sebbene immeritati (come del resto GA), sarebbe rimasta una serie mediocre, con pretese di drammaticità cui nn credono neanche gli screenwriters stessi della serie, e recitata da un branco di automi.
A parte la parentesi OCiana, il resto dell'articolo gradevole e competente, mi è piaciuto, anche se lo avrei voluto scrivere io!

La'rticolo di Pink, come ho deto lo avevo già letto e ammirato. Ho notato che la redazione ha operato alcuni piccoli cambiamenti di deissi e struttura della frase (C'è un'avversativa che non ha senso e nella versione di Pink invce è corretta), ma la'rticolo è comunque, bellissimo, l'analisi dei personaggi e delle loro relazioni corretta e piacevole, con quel lieve profumo di amore verso l'argomento di cui tratta che lo rende ancora più bello. Kudos Pink!

L'articolo si Lisa..è straordinario! Quello di Pink non mi ha sconvolta più di tanto perchè avevo già avuto modo di digerirlo, ma questo è giunto totalmente inaspettato e mi ha proprio piacevolmente "stesa"! Mi sono anche un po' commossa! Bravissimo l'autore!


 
Top
lady_morganax
view post Posted on 3/2/2007, 11:24




Ecco... ma come si fa a scrivere qualcosa di decente dopo che l'illuminato dittatore si è espresso in cotal maniera?!? ;)

Eh, va beh...Pink, grande come sempre... non sai che piacere leggere un articolo come il tuo, dopo la sterminata quantità di strafalcioni che mi è capitata sotto gli occhi da quando il nostro "Gregory" ;) è diventato l'icona che è... LODI, LODI, LODI!!!

Per quanto riguarda l'articolo su Cuddyna bella...beh, una piacevolissima sorpresa... tra l'altro, l'autore dell'articolo ha lo stesso nome di un famoso scrittore-autore televisivo... sarà omonimia?!!? :)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/2/2007, 12:10





ci pensai anch'io! ... ma questo è Michele R. Serra!
 
Top
33 replies since 29/1/2007, 22:48   609 views
  Share