Pubblicità Cronotech, Codacons si ribella (evvai)

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 6/2/2007, 09:38





già che c'ero ho aggiornato il papirone su come postare in "regolamento"!!! ;)
 
Top
mersil
view post Posted on 6/2/2007, 23:18




Thank you!
 
Top
Phisio
view post Posted on 9/2/2007, 19:30




"Mal comune mezzo gaudio?" (oggi sono in vena di proverbi)
Ieri stavo guardando CSI... cambio di immagine... la voce di uno dei protagonisti... un'Alfaromeo? A NY? Nn che sia impossibile ma in alto, prima mimetizzata sullo sfondo e poi più visibile, la malefica microscrittura bianca image .
C@zz@rol@, mi hanno fr&g@to un'altra volta!!! E fortuna che nn stavo registrando altrimenti avrei sciorinato un altro rosario di anatemi.
Ormai con House nn mi beccano più, me lo sento alla prima inquadratura quando è l'orologio <_<
Cmq ne ho i bumbastik pieni, come dice la Littizzetto! Italia 1 fa schifo e nn fosse che hanno il coltello dalla parte del manico la cancellerei dal telecomando image
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 19:59
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


spezzo una lanica in favore di sto spot (ma pensa te come siam messi male).. quello di CSI è ancora peggio e + brutto!!! Con quei due doppiatori doppiati... (ma sono i doppiatori veri??? beh, recitano maluccio...)... se io conoscessi una che parla così anche nella vita reale la macchina la userei per passarci sopra... eheh!!! (cattiveria pura!!!)... ma non vogliamo far male a nessuno... noooo... cmq questo spot è veramente peggio... come quello dei cellulari di CSI MIami... paura... però stasera sono quasi + curiosa di vedere cosa si sono inventati che di vedere House... funziona sto spot!!!!! :Azzurro15:
 
Web Contacts  Top
Phisio
view post Posted on 9/2/2007, 20:07




Perché nn registri! Per me è un incubo, il dito gelato dalla tensione sul pulsante di stop per estromettere il tagliavetri dalla puntata di House, che è solo sua e solo sua deve restare (e i nervi per nn poter tagliare la pubblicità della striscia in basso durante lo svolgimento image image
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 20:15
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
(e i nervi per nn poter tagliare la pubblicità della striscia in basso durante lo svolgimento

:woot: eeek! mi ero scordata di questo capolavoro.. ieri cosa hanno messo che non mi ricordo +???... anche questa cosa l'attendo con ansia.... già già... chissà che ci propinano stasera...!!!??.... :AngelStar15:
 
Web Contacts  Top
Phisio
view post Posted on 9/2/2007, 20:19




Ieri era il profumo si Moschino tra cuoricini... o erano le teste della fidanzata di Braccio di Ferro? Olivia! E pensare che mi piace quel profumo... image
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 20:30
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


sento già una(o tutte) delle admin alle spalle con la mannaia perchè siamo usciti di tread... scusate... ma non resisto... io punto che stasera lo spot dell'orologio ruota intorno a san valentino :Azzurro28: ... eh, è vero... Olivia... i cuoricccini... ora ricordo... ricordo anche di aver pensato 'spero non mi mettano sta ciofeca domani sera inmezzo ad House...magari in una scena drammatica....!!''... ma lo faranno di certo....ok, scusate e chiudo l'OT (ma non eravamo tanto fuori argomento... vero????) :Azzurro27:
 
Web Contacts  Top
Phisio
view post Posted on 9/2/2007, 20:32




Cuoricini mentre il ragazzino autistico si dispera... ops: spoiler? Ma sono le 20 e trenta passate...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/2/2007, 20:48





nooooo.. i cuoricino e s valentino nooooooooooooooooooooo. orrore!!
 
Top
Gregann
view post Posted on 9/2/2007, 22:17




E vogliamo parlare dell' insensata pubblicità cronotech in piscina? (orrore!)
Con tanto di tipo travestito da House che ruota il bastone e dice che in un minuto ci si può sposare, divorziare o fare un bambino...ma roba che manco nella carta dei cioccolatini!!!
Io mi chiedo PERCHE???
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 23:02
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


beh, come è iniziata la 'saga' della piscina ho telato in bagno... me lo sono persoooooo!!! haha!! però Olivia sulla scena dove scaraventa a terra tutta la scrivania del povero Wilson.. nonono.. non va mica bene...!!! :angry:
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 9/2/2007, 23:24




Tralasciando S. Valentino (che quest'anno odio più che mai.......), ma la pubblicità di sto orologio questa sera non è stata moralissima (non sono bacchettona però certe cose non le tollero, insomma due amici e la ragazza di uno di loro.... I due amici fanno una scommessa. Il moroso di lei che finisce sott'acqua la sua ragazza ed il suo amico lo cornificano ben benino.... Ed un finto House che spiega tutto quello che può accadere in un minuto....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/2/2007, 01:43






grande mersil, quoto!
 
Top
Phisio
view post Posted on 10/2/2007, 17:31




Infatti è questo: a parte la pubblicità a tradimento che ti fa uscire fuori dai gangheri per il semplice fatto di esistere, fa pure schifo di contenuto!!! Fanno tutte schifo: quella sotto la doccia e quella in piscina! E poi spiegami: l'orologio figo ce l'ha il cervo a primavera. Perché dovrei desiderare di averlo? E se poi come optional c'è pure il palco osseo? Generalmente nella pubblicità ti dovresti identificare nel protagonista che, beato, scorrazza su macchine per strade senza traffico (fantascienza pura):"sei ancora capace di perderti?" No e vorrei tanto, con l'assolo splendido di pianoforte che quasi quasi me la vado a comprare la macchina!
Chi vuol essere lo sfigato dall'orologio bellissimo con fidanzata e amico del cuore balenghi? :huh:
E purtroppo aveva indovinato M-ouse: l'intruso era Moschino e il suo profumo a forma di Olivia! :sick:
 
Top
84 replies since 30/1/2007, 08:53   1281 views
  Share