Pubblicità Cronotech, Codacons si ribella (evvai)

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 10/2/2007, 23:51




Oggi ho visto la pubblicità intruso durante bones.
Era il colmo, vedevi sto profumo con tutti i cuoricini mentre la protagonista scopre di aver trovato le ossa della madre morta anni fa.....
Tempismo perfetto..........
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/2/2007, 00:13





no comment!!!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 11/2/2007, 13:57




ti fan veramente andare fuori dai gangheri quelle pubblicità! 1.perchè oscurano parte dello schermo quindi non riesci a vedrere completamente(metti che venga fuori quando viene inquadrato un paziente a letto,ti taglia tutta l img) 2.perchè ti distrae!!!(sapete che bello mia nonna che non ci vede bene e mi chiede:"cos è quella cosa lì sotto??")....IRRITANTI :angry: !!poi x quanto riguarda la chronotech......ma lasciamo stare <_<
 
Top
(¯`°*MaRtYnA92*°´¯)
view post Posted on 15/2/2007, 20:41




si e speriamo che smettano di rompere anke le pubblicità ke scorrono durante l'episodio <____________<
 
Top
mersil
view post Posted on 15/2/2007, 23:58




Vero, sono fastidiose!!!!
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 22:47
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


lo spot di stasera è stato allucinante.. mammma... ma una cosa, gli attori ( o presunti) li raccattano per strada 5 minuti prima di girare gli spot? ma come recitano??? mia nipote di 5 anni recita meglio!!! A parte questo.. mi sa poco da House.. con la mano vincente House avrebbe perso i soldi all'odioso capo.. non capisco il senso di sti spot.. mi spiace, ma non ci arrivo... se sono in stile House vuol dire che non hanno ben capito il personaggio... :blink: .. o non l'ho capito io!! ^_^


ma la MUKKKA???? odddio.. l'avevo vista pure ieri in CSI e speravo di essermela sognata :wacko: ... osssignore... ma di peggio non hanno??? :WhiteCiuffo03:
 
Web Contacts  Top
gregorylover
view post Posted on 16/2/2007, 23:05




CITAZIONE (m-ouse @ 16/2/2007, 22:47)
ma una cosa, gli attori ( o presunti) li raccattano per strada 5 minuti prima di girare gli spot? ma come recitano???

:AngelStar15: !!me lo stavo chiedendo anch io!!!son rimasta più allibita del solito stasera :AngelStar21:
 
Top
mersil
view post Posted on 17/2/2007, 00:03




Io sono rimasta allibita nel vedere la mukka
 
Top
°vally°
view post Posted on 17/2/2007, 01:27




Allora nn me la sn sognata...c'era la mukka, la caffettiera mukka cn le tazzine mukke o sbaglio?!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 17/2/2007, 02:07




CITAZIONE (m-ouse @ 16/2/2007, 22:47)
ma la MUKKKA???? odddio.. l'avevo vista pure ieri in CSI e speravo di essermela sognata :wacko: ... osssignore... ma di peggio non hanno??? :WhiteCiuffo03:

M-ouse ti ricordi quando ci hai regalato quelle caps fatte dalla tuo dvd di House preso dal canale "USA".. quelle con il lilliputziano?
All'epoca rimasi allibita... diciamo che con la mucca ci stiamo avvicinando pericolosamente a quei livelli...
Peccato non averlo sfruttato per la puntata S@x kills (2x14), durante la scena con il ragazzo muuuuuuuuuu! Sarebbe stato perfetto!

Damn!

Ma siete masochisti a guardare quegli spot? Io ne ho visti due, il primo e quello con l' aus scamuffo che fa il maniaco gu@rdone nel locale docce. Stop

Anzi no, ho visto quella alla ripresa dell'episodio, 3 secondi, giusto il tempo per notare che pure il bastone è scamuffo... era sabotato da wilson nella seconda serie.... devono averlo raccattato dai rifiuti :wacko: :)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/2/2007, 16:23





senza considerare che dicono che è l'orologio più venduto in Italia... ma quando mai??? Ma poi...lo avete visto, coi brillanti etc... l'orologio da pimp, da magn@ccia! Quello solo un scaricatore di porto arricchitosi con il commercio delle sardine poteva pensare che fosse elegante! Bugiardi e truzzoni!
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 16:27
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 17/2/2007, 16:32




Un certo Oscar Wilde, poi ripreso da Bette Davies...

mi pare dicesse:

"Parlatene bene o male... basta che ne parliate!"

La pubblicità è solo quello, l'importante è che faccia parlare del prodotto...


 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/2/2007, 17:03





si, ma tanto non lo compriamo lo stesso!! Anzi, adesso avrò cura di dissuadere il prissimo dal comprarlo nel caso fosse così zotico da farsi tentare!
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 17:47
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
Inviato il: 17/2/2007, 02:07
-------------------------------------------------------------------------------

M-ouse ti ricordi quando ci hai regalato quelle caps fatte dalla tuo dvd di House preso dal canale "USA".. quelle con il lilliputziano?
All'epoca rimasi allibita... diciamo che con la mucca ci stiamo avvicinando pericolosamente a quei livelli...
Peccato non averlo

è vero.. però lì almeno erano repliche.. non la prima messa in onda..noi siamo peggio!!!!! Roviniamo un prodotto subito al primo passaggio!!! :angry:
(OT che poi ieri sera mediaset era tutto incasinato il digitale, come trama di HOUSE dava l'episodio del 9 novembre, quella della bimba malata terminale... beh???!!! e il quiz di serie era su Buffy...BOH? stanno impazzendo??!! chiuso OT)
 
Web Contacts  Top
84 replies since 30/1/2007, 08:53   1281 views
  Share