Amicizia Wilson/House, cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
finley
view post Posted on 19/2/2007, 00:08




House s'è le presa con wilson perchè è uscita con la infermiera dopo 3matimoni.Un vero amico che ci tiene alla dignità del suo mogliore amico.Ma viene da pensare che House non ha accettato che wilson se ne sia andato di casa.La gelosia viene a galla...

Edited by finley - 19/2/2007, 00:12
 
Top
gregorylover
view post Posted on 19/2/2007, 00:10




..ma come scrivi? :blink:
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 19/2/2007, 02:05




CITAZIONE (finley @ 15/2/2007, 23:52)
i dispetti di house gli avevano consacrati ad un grado di litigiosità degni di dolce e gabbana.

he he he he he.... bella questa!!! :D

 
Top
wolfalice
view post Posted on 19/2/2007, 20:04




L'accoppiata House/Wilson è meravigliosa: a prima vista viene spontaneo chiedersi come due persone tanto diverse (uno cinico, misantropo e che cerca in tutti i modi di essere "inumano", l'altro tranquillo, sensibile e filantropo); poi, analizzandoli meglio, vedi come siano più simili di quanto non sembri (ci siamo scordati il crescendo sempre più perfido di scherzi reciproci?). Lo ha ragione: le persone cambiano e col tempo tutti i rapporti interpersonali si evolvono, spesso in modi assolutamente inaspettati. Perciò, i miei complimenti a Shore: il suo tratteggiare i personaggi e la loro amicizia è ammirevole; per il resto, su che ne sarà dei due, chi vivrà vedrà.
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 23/2/2007, 00:07




Chi vivrà.. vedrà!! ^_^

Che profonda!!!

ok, allora tocchiamo ferro a che non ci succeda nulla...
e stiamo a vedere che succederà!! :P
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 25/2/2007, 12:31




Ma povero Wilson :(
ora House gli sputacchia pure addosso!!!!
Che grande pazienza che deve avere quell'uomo!!

Inoltre nell'ultimo episodio.. Wilson ha riaquistato punti!
Ha mentito per House.
da un lato non se lo meritava.
House non segue mai i suoi consigli... gli sputa addosso...
si firma le ricette a suo nome ...

E nonostante tutto ... Wilson rischia tutto per lui mentendo!
é stato un grande!!!! :Azzurro27:
 
Top
Phisio
view post Posted on 25/2/2007, 12:49




O sì! Adesso quasi quasi mi rimangio i commenti cattivi che avevo fatto su di lui! E' troppo buono e paziente con House: va bene avere per amico un bambinone con problemi comportamentali ma a tutto c'è un limite! :huh:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/2/2007, 15:52





appunto, c'è un limite!
 
Top
finley
view post Posted on 25/2/2007, 23:13




CITAZIONE (wolfalice @ 19/2/2007, 20:04)
L'accoppiata House/Wilson è meravigliosa: a prima vista viene spontaneo chiedersi come due persone tanto diverse (uno cinico, misantropo e che cerca in tutti i modi di essere "inumano", l'altro tranquillo, sensibile e filantropo); poi, analizzandoli meglio, vedi come siano più simili di quanto non sembri (ci siamo scordati il crescendo sempre più perfido di scherzi reciproci?). Lo ha ragione: le persone cambiano e col tempo tutti i rapporti interpersonali si evolvono, spesso in modi assolutamente inaspettati. Perciò, i miei complimenti a Shore: il suo tratteggiare i personaggi e la loro amicizia è ammirevole; per il resto, su che ne sarà dei due, chi vivrà vedrà.

talvolta coniugare gli opposti funziona.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/2/2007, 23:16





quoto finley.
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 1/3/2007, 16:52




Infatti esiste il detto:
gli opposti si attraggono.

come il polo positivo attira quello negativo.... ecc.

Povero Wilson.
ora è rimasto a secco!!!
Per colpa di House, ora non può neppure prelevare i soldi!
Che pazienza che ha!
lo faranno Santo a fine serie image ;)
 
Top
wolfalice
view post Posted on 1/3/2007, 20:31




CITAZIONE (Miki_dd @ 1/3/2007, 16:52)
Povero Wilson.
Che pazienza che ha!
lo faranno Santo a fine serie image ;)

A meno che non esploda prima :AngelStar24: ! Anche i Santi hanno un limite...speriamo per House che non accada; in caso contrario, non vorrei essere al suo posto: le persone tranquille possono diventare delle furie se si tira troppo la corda :WhiteCiuffo02: ...
 
Top
remsaverem
view post Posted on 2/3/2007, 13:26




CITAZIONE
Anche i Santi hanno un limite

alla fine dell'odissea tritter si potrà dire se veramente wilson si merita l'aureola o meno ehhehe.


anche secondo me House e Wilson come carattere sono all'opposto, però come ha ricordato Wilson nell'ultima puntata si sono scelti. questo vuol dire che ci sarà qualcosa che avrà innescato il processo amicizia... (e che Amicizia!!). anche se caratterielmente all'opposto per me c'è uan cosa che li accomuna: è il fatto che entrambi pur con tutti i loro pregi ecc.. non sono perfetti. ok per house questo è dato per scontato, ma nemmeno wilson è "Un santo"(ok in amicizia sì, ma sul fronte privato/sentimentale è un'altra cosa).
tre matrimoni, e le sue dichiarate infedeltà certo non lo rendono L'uomo Perfetto e questo per me è un bene, perchè altrimenti non sarebbe stato un personaggio "credibile." insomma anche il buon wilson ha le sue debolezze i suoi problemucci.

per il momento si è dimostrato un vero Amico per House, sempre disponibile, sempre attento, grillo parlante, ma anche suo tenace difensore sotto i subdoli attacchi di Tritter (-ci rifletta bene, se questa firma è falsa, potrebbero esserci grossi problemi sia per lei che per il suo amico...grrrrrrrrr dannato Tritter).
quindi mi chiedo quando arriverà il turno di Hpuse di ricambiare un pò tutto il "wilson supporto"...
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 2/3/2007, 17:06




CITAZIONE (wolfalice @ 1/3/2007, 20:31)
CITAZIONE (Miki_dd @ 1/3/2007, 16:52)
Povero Wilson.
Che pazienza che ha!
lo faranno Santo a fine serie image ;)

A meno che non esploda prima :AngelStar24: ! Anche i Santi hanno un limite...speriamo per House che non accada; in caso contrario, non vorrei essere al suo posto: le persone tranquille possono diventare delle furie se si tira troppo la corda :WhiteCiuffo02: ...

spero proprio di no che non esploda!!!

e comunque è vero!!! io sono una persona tranquillissima, che non si arrabbia mai!
ma se qualcuno riesci a farmi arrabbiare di brutto...
allora meglio mettersi al riparo!
Non sempre si può sopportare tutto... anche se si è la persona più buona e comprensiva del mondo.

Ormai Wilson conosce bene House.
Da un lato... credo che ormai non si aspetti nulla in cambio da lui...
ma se lo farebbe.. sarebbe stupendo. e varrebbe come doppio! ^_^
 
Top
mersil
view post Posted on 3/3/2007, 00:44




CITAZIONE (Miki_dd @ 2/3/2007, 17:06)
e comunque è vero!!! io sono una persona tranquillissima, che non si arrabbia mai!
ma se qualcuno riesci a farmi arrabbiare di brutto...
allora meglio mettersi al riparo!

Concordo anche io sono così, di solito non mi arrabbio! All'inizio lascio passare, assorbo e vado avanti. Ma quando raggiungo il limitie sbotto di brutto.....
E, come sanno già le gals, chiudo i ponti con chi mi ha davvero fatto male!!!!
 
Top
50 replies since 1/2/2007, 12:06   1235 views
  Share