3x03 Informed Consent/Consenso Informato, 2 febbraio 2007

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 3/2/2007, 00:17




CITAZIONE (Thinkpink @ 3/2/2007, 00:14)
Spezzo anch'io una lancia a favore di Chase.
Prima perchè Sabry Jr lo adora e ha detto che lo sposa (Jennifer è un ostacolo di poco conto: con uno starnuto di Belvetta, Jen da LA atterrerebbe a Miami) poi perchè siamo sempre prevenuti nei suoi confronti: qualsiasi cosa faccia dubitiamo sempre di lui...mi viene in mente Jessica Rabbit quando diceva: "non è colpa mia è che mi disegnano così!"
Forza Chase!!!!

Think

dubitare di Chase è cosa buona e giusta :shifty:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 3/2/2007, 00:23




rendiamo grazie a rabb-it!

Io non sono ortodossa: Chase è il paperotto ch preferisco nel bene e nel male, nella sua ambiguità e nella sua monoebeteespressione.....doooolce!
 
Top
°vally°
view post Posted on 3/2/2007, 00:31




CITAZIONE
nella sua monoebeteespressione

In questo episodio possiamo trovare una diapositiva perfetta della sue espressione caratteristica. Quando House tira fuori il laringoqualcosa, invece di dare a Powell la dose letale di morfina, Chase si impagna proprio a regalarci la sua originale e inconfondibile monoespressione. Direi che gli è venuta proprio bene, tanto che il primo piano è durato qualche secondo. Insomma, ha conquistato tutti!
 
Top
view post Posted on 3/2/2007, 00:32
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


è la mitica numero due!
non può mica fallire! :D :D :D :D
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 3/2/2007, 00:34




CITAZIONE (Thinkpink @ 3/2/2007, 00:23)
nella sua monoebeteespressione.....doooolce!

bhe molto mono...tranne forse quando House dice...noi lo chiamiamo dottor Idiot@

Li mi è parso avesse un barlume di espressività!



:woot:
 
Top
view post Posted on 3/2/2007, 00:35
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
tahouse Inviato il: 3/2/2007, 00:03
--------------------------------------------------------------------------------

Chase dal seminario è uscito.. perchè ha capito che non faceva per lui.
E' un uomo di scienza.
Sarebbe stato strano il contrario, fuori da quel po' di personaggio che gli autori ci hanno regalato fin qui.

ah, sì..perchè prima o poi ci dovranno far capire come mai è lì... e ancora lì resta...!! ... a parte gli scherzi... non so.. sono sempre scettica su Chease, forse perchè dopo Vogler io mi fido poco di lui... e mi da semrpe l'impressione che sta cosa (occhio che il mio ragionamento è contorto)
sapendo che House sa che era lui la spia... sembra sempre che voglia stare dalla sua parte per fargli vedere che ora non lo tradirebbe più... non sò + dove lo letto o chi l'ha detto, ma Chease veramente sembra vedere House come una figura paterna, e non vorrei dire una castroneria che per House sia come un figlio (sì, insomma avete capito...)... e forse è per questo che si becca sempre le mazziate da lui... come si dice.. chi virà vedrà...

CITAZIONE
Chase è il paperotto ch preferisco nel bene e nel male, nella sua ambiguità e nella sua monoebeteespressione.....doooolce!

esperiamo che gli diano un pò di spazio prima o poi... !!! Forza... cercheremo di non dubitare troppo del piccolo paperello biondo!!!
 
Web Contacts  Top
°vally°
view post Posted on 3/2/2007, 01:06




X me è il paperotto che ha più risorse nascoste da svelarci...
potrebbe addirittura avere un'espressione n.ro 3 come asso nella manica :shifty:

A parte gli scherzi: mi sorprende in positivo sempre più spesso.
Bravo Chase!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 3/2/2007, 01:39




E' il personaggio più ambiguo, al momento il più "negativo" disegnato degli autori, ma questo me lo rende più simpatico degli altri.. è una sorta di brutto anatroccolo... prima o poi lo faranno trasformar in cigno sto povero biundin, mica può fare lo scemo del villaggio a vita!
firmato
comitato per la liberazione di chase!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/2/2007, 10:48






Chase aveva già espresso prima il favore al'eutan@sia (scusate il camuffamento!), il suo atteggiamento è coerente quando ha aiutato House. Del resto, trovo veramente insopportabili quei due poveri dementi di Cam e Foreman che OGNI volta si rifutano di aiutare House in qualcosa che sembra loro poco ortodosso, e OGNI volta vengono smerd@ti. Non c'è manco mezza volta in cui House abbia sbagliato e loro si sono sempre rivelati degli imcompetenti. Vince chi salva il paziente, loro non vincono mai. Ci credo che House è sempre avvelenato, circondato da gente che a livello di competenza non vale una cicca in termini di paragone e si arroga il diritto di giudicare.
Per quanto riguarda il paziente: non ho provato un briciolo di pietà, anzi mi sta sul cul@ la Secca che non me lo ha fatto soffrire a dovere. Troppo bello sperimentare sulla gente senza consenso e poi pretenderne il diritto, troppo bello andarsene senza soffrire dopo aver tortur@to centinaia di animali. Ogni volta mi inca##o come una bestia perchè il vecchio bastardo non ha sofferto a dovere.
 
Top
view post Posted on 3/2/2007, 13:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Buongiorno Lo!
come va?

comunque è vero, House in quanto a staff c'ha avuto una sfig@unica, tre defici€nti che valgono per quattro..
due che sembrano l'associazione bastina contrario, quell'altro che passa da punte di eccellenza con rivelazioni che nemmeno nostradamus, a momenti di espressione numero due perenne...

Del paziente non ne parlo, mi ha fatto venire in mente un epi di Cold Case.. troppo comodo dire che la ricerca deve andare avanti...

Ora vado a postare i dati auditel
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 3/2/2007, 13:38




CITAZIONE (moky78 @ 3/2/2007, 13:18)
Buongiorno Lo!
come va?


:AngelStar21:
 
Top
remsaverem
view post Posted on 3/2/2007, 14:05




CITAZIONE
comitato per la liberazione di chase!

se tu fondi il comitato per la liberazione di Chase, allora io fondo quello per la tutela di Wilson!!(adotta anche tu un piccolo wilson, prepara delle ottime omlette, è pulito, ordinato e ti ascolta sempre, certo, forse poi devi dargli qualche lieve mazzata per farlo stare zitto ma lui non se ne avrà per questo^_^).


passando all'episodio, siccome tutti spezzano lance a favore di chase, ok è stato un grande a rimanese nella stanza, io ne spezzo una a favore della cameron, per una volta rendiamole il merito di aver preso posizione. una posizione controversa, che le è costata,ma che per me le ha fatto guadagnare punti nel mio particolare stimometro dei personaggi. (almeno per un pò).

e adesso aggiungo un'ultima cosa che esula un pò dalla puntata, ed è giusto una mia impressione o ipotetica ipotesi.
se in un ipotetico lontano far far far away finale gli autori decidessero che house merita una compagna e dovessero scegliere la cameron, (sono sempre nel regno del SE)credo che dovrebbero crearle un "percorso" simile a quello intrapreso in questa puntata. nel senso che dovrebbero farla maturare molto come personaggio, dovrebbe cambiare un pò anche lei insomma, cambiare in un modo che le permetta di essere apprezzata un pò di più da house.



 
Top
°vally°
view post Posted on 3/2/2007, 14:22




CITAZIONE
e adesso aggiungo un'ultima cosa che esula un pò dalla puntata, ed è giusto una mia impressione o ipotetica ipotesi.
se in un ipotetico lontano far far far away finale gli autori decidessero che house merita una compagna e dovessero scegliere la cameron, (sono sempre nel regno del SE)credo che dovrebbero crearle un "percorso" simile a quello intrapreso in questa puntata. nel senso che dovrebbero farla maturare molto come personaggio, dovrebbe cambiare un pò anche lei insomma, cambiare in un modo che le permetta di essere apprezzata un pò di più da house.

Sn d'accordo, in questo ep House ha dimostrato davvero di aver APPREZZATO un suo gesto, in modo sincero. Forse, se gli apprezzamenti si accumulassero, si potrebbe arrivare a qcs di concreto.
C'è però la strada n° 2: si sceglie Cuddy, e si evita tutto lo sbattimento della maturazione del personaggio e della creazione di stima :P
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 3/2/2007, 15:28




CITAZIONE (LaurieLo @ 3/2/2007, 10:48)
Chase aveva già espresso prima il favore al'eutan@sia (scusate il camuffamento!), il suo atteggiamento è coerente quando ha aiutato House. Del resto, trovo veramente insopportabili quei due poveri dementi di Cam e Foreman che OGNI volta si rifutano di aiutare House in qualcosa che sembra loro poco ortodosso, e OGNI volta vengono smerd@ti. Non c'è manco mezza volta in cui House abbia sbagliato e loro si sono sempre rivelati degli imcompetenti. Vince chi salva il paziente, loro non vincono mai. Ci credo che House è sempre avvelenato, circondato da gente che a livello di competenza non vale una cicca in termini di paragone e si arroga il diritto di giudicare.
Per quanto riguarda il paziente: non ho provato un briciolo di pietà, anzi mi sta sul cul@ la Secca che non me lo ha fatto soffrire a dovere. Troppo bello sperimentare sulla gente senza consenso e poi pretenderne il diritto, troppo bello andarsene senza soffrire dopo aver tortur@to centinaia di animali. Ogni volta mi inca##o come una bestia perchè il vecchio bastardo non ha sofferto a dovere.

:blink: :blink: :blink:
per quanto abbia detto ke Cameron
SPOILER (click to view)
nelle puntate seguenti acquista comportamenti assurdi
,
credo ke in quest'episodio sia stata brava, e si vede in particolare il percorso di maturazione ke sta seguendo il suo xsonaggio.
lei non era d'accordo all'eutanasia, quindi è uscita,logico.
Ma la sua maturazione è davvero avvenuta. anche House l'ha riconosciuto. E se non l'avesse fatto,non ci sarebbe stata l'ultima scena della puntata, nella quale LUI(non sarebbe stata assolutamente una frase da lui, quindi credo gli sia costato dirla) le dice ke è fiero di lei. Ke vogliamo o no riconoscerla come frase cotton,ma dobbiamo riconoscerla come frase sincera.
Il paziente doveva soffrire???No.
secondo me è stato giusto così.
 
Top
view post Posted on 3/2/2007, 15:48
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


vedi, tutto vambia quando le cose ti riguardano. Lui non ha pensato quando ha irradiato i neonati senza consenso.. Venuto il suo turno, doveva succedere la stessa cosa. Forse avrebbe capito molte cose.
Sarà cattiveria.. sarà quel che vuoi, ma io la pensa come la Lo.. doveva soffrire...
 
Web  Top
86 replies since 2/2/2007, 19:39   1309 views
  Share