3x03 Informed Consent/Consenso Informato, 2 febbraio 2007

« Older   Newer »
  Share  
Phisio
view post Posted on 3/2/2007, 17:47




CITAZIONE
sembra sempre che voglia stare dalla sua parte per fargli vedere che ora non lo tradirebbe più... non sò + dove lo letto o chi l'ha detto, ma Chease veramente sembra vedere House come una figura paterna, e non vorrei dire una castroneria che per House sia come un figlio (sì, insomma avete capito...)... e forse è per questo che si becca sempre le mazziate da lui...

Ciorbole! Allora non ero l'unica a vederla così! E penso a che sfigato è, dopo il padre naturale, a ritrovarsi una figura paterna come House che non gli mostrerà MAI il suo apprezzamento e continuerà a dargli della nullità anche se non lo pensa... o dimostra un millimetro di riconoscenza quando resta nella stanza con lui? Certo, ci vuole la lente di ingrandimento.
Cameron, mi sembra che la stanno preparando per la bastardata che farà (non resisto mai agli spoiler e poi mi pento perché mi condiziona la visione delle puntate attuali!): è dolce e cara? Mica tanto!
Se ne sono accorti la Cuddy e Wilson nell'altra puntata e continua a dimostrare che a parte la sua relazione con l'amore e il sesso, abbastanza patologica, ha un nocciolo duro che neanche il granito!

Per quanto riguarda il pz mi va benissimo la frase di Cameron quando lo scuoia (il consenso informato sta ostacolando la nostra ricerca! - circa), ma non è che soffrendo si penta di ciò che ha fatto ai neonati, convinto di essere nel giusto, e qui si entra nel dibattito super impegnato della ricerca bioetica, quanto sia giusto o sbagliato sacrificare pochi per salvare tanti, cellule staminali ed eutanasia o accanimento terapeutico. Forse non è il post adatto.
In conclusione bellissima puntata, anche se triste!
 
Top
°vally°
view post Posted on 3/2/2007, 18:54




CITAZIONE
a parte la sua relazione con l'amore e il sesso, abbastanza patologica

:lol: :lol: :lol:
Addirittura patologica?! Bhè...un po' nevrotica direi di si. Per me più che una relazione patologica è che le manca proprio il... :alienff: ...sesso. ^_^ Vabbè mi fermo qui che se no vado OT e faccio qualche danno.
 
Top
pindaro
view post Posted on 3/2/2007, 19:14




Episodio bellissimo, forse uno dei migliori visti fin'ora.
Mi e' parso strano che subito dopo non ci sia stato uno speciale StudioAperto con in diretta Ruini e Budget Bozzo a condannare la morale dell'episodio e lanciare anatemi contro Cameron.
Magari ci pensera' Ratzigher domenica mattina
"folefo condannare la dottoressa cameron per afere interroto una fita
contro il folere di Dio"

Per le persone invece che non hanno gli occhi foderati di prime pagine dell'Osservatore Romano, penso sia stato un episodio che ha affrontato questo problema in maniera delicata e senza enfasi o ipocrisia.
Complimenti a Shore.
 
Top
°vally°
view post Posted on 3/2/2007, 19:30




CITAZIONE
penso sia stato un episodio che ha affrontato questo problema in maniera delicata e senza enfasi o ipocrisia.
Complimenti a Shore.

Quoto
 
Top
Allegory
view post Posted on 4/2/2007, 00:07




Potevo mancare di commentare una delle puntate più belle dell'intera serie? Soprattutto se trasuda zucchero filato da ogni inquadratura?
E' stata semplicemente perfetta.
Il caso clinico, attuale e discordante, mi ha fatto una tenerezza infinita, quel nonnino che voleva morire per non continuare a vivere attaccato a delle macchine. Ho pianto quando ha chiesto a Cameron di ucciderlo.
La sgualdrinella bionda, perdonatemi il termine, la detesto.
Però ho adorato lo sguardo che House lancia a Cameron quando questa interrompe il suo contatto visivo sulle tette della ragazzina.
Sembrava imbarazzato e colpevole, sgrana gli occhi come se fosse stato colto in flagrante.
E Cameron... Cameron è stata strepitosa in questo episodio, soprattutto quando comincia a lottare per far valere i suoi ideali.

Ma la scena più bella è stata senza alcun dubbio qualle finale, la mano di lui che accarezza, non si limita a poggiarsi, ma le accarezza col pollice la spalla e con quello sguardo che rivolge solo a lei e quella voce sexy (Grazie Sergio di esistere e di doppiare Greg) le dice 'Sono fiero di te'.
Ho saltellato come una matta psicotica per mezz'ora, mia madre e il mio cane preoccupati!

E cosa dire delle battutine che si sono scambiati quei due tonti durante questi splendidi quaranta minuti?

'Cosa avete fatto stanotte?'
'Alcol e sesso sfrenato, che altro' --> Grandissima Cam!

Ma la mia preferita resta questa.
'Voglio una biopsia cutanea'
'E io voglio che Johnny Depp mi massaggi i piedi' :lol: :lol:
Sono morta! Ha proprio buon gusto la fanciulla!

Ok, dopo questo post, vi saluto... Spero di non avervi tediato a morte!
 
Top
view post Posted on 4/2/2007, 00:11
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Allegory!
tralasciando la parte cotton, sulla battuta finale ti quoto... è stata bellissima...!!
 
Web  Top
Allegory
view post Posted on 4/2/2007, 00:14




Ed esattamente cosa mi quoti del messaggio? :lol:
Ma non ti sono piaciute le battutine tra quei due? Sono troppo belli quando si scambiano frecciatine!
 
Top
view post Posted on 4/2/2007, 00:19
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ti quoto sul "sono fiero di te"
House mi piace sempre.. LUI quando fa battute..
io di mio preferisco i siparietti cn Lisa.. mi scuserai..

Edited by moky78 - 4/2/2007, 00:20
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 4/2/2007, 00:20




CITAZIONE (Allegory @ 4/2/2007, 00:14)
Ed esattamente cosa mi quoti del messaggio? :lol:
Ma non ti sono piaciute le battutine tra quei due? Sono troppo belli quando si scambiano frecciatine!

Credo che moky quoti in toto la tua ammirazione per SdS!


Non credo la parte cotton, ma potrei sbagliarmi!


:woot:
 
Top
Allegory
view post Posted on 4/2/2007, 00:22




Oh, scusatemi, non avevo letto benissimo il messaggio, il sonno comincia a farsi sentire! ;)
Comunque credo che un po' tutti abbiano apprezzato questa puntata, cotton o no, è stata profonda e molto istruttiva.

Spero che in futuro ce ne siano altre come questa...
 
Top
view post Posted on 4/2/2007, 00:22
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


a costo di ripetermi (uh, chi l'ha detto???? una citazione a caso..)

quoto la battuta... quella battuta in entrambe le versioni è bellissima...


episodio bellissimo, e il caso ha volut che fosse pure attuale.
Una differenza ho notato: gli americani si sono ammazzati per il fatto della morte dolce, noi E GIUSTAMENTE abbiamo ponderato e diciamo toccato ANCHE altri argomenti.

moderazione è la mia filosofia... un'altra citazione A CASO
 
Web  Top
Allegory
view post Posted on 4/2/2007, 00:26




Sì sì, avevo davvero letto male, scusatemi!^^
Comunque Moky, adoro anch'io i siparietti con la Cuddy, mi fanno morire! :lol:
Sembrano fratello e sorella che si beccano in continuazione!

E io quoto te su quanto hai detto della morte...
 
Top
view post Posted on 4/2/2007, 00:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


you go girl!!
sn unici.. UNICI...
e non cado nello spoiler.. che magari c'è chi non ha piacere..
 
Web  Top
Allegory
view post Posted on 4/2/2007, 00:29




Già, ma è difficile non cadere in spoiler :lol:
Comunque Greg e Lisa sono davvero spassosissimi!
Soprattutto adesso che lui continua a fare battute sul suo seno, sul suo peso e parla alla sua pancia al bimbo immaginario! :lol:
Che idi@ta!^^

Edited by moky78 - 4/2/2007, 03:01
 
Top
rabb-it
view post Posted on 4/2/2007, 00:37




CITAZIONE (Allegory @ 4/2/2007, 00:26)
Comunque Moky, adoro anch'io i siparietti con la Cuddy, mi fanno morire! :lol:
Sembrano fratello e sorella che si beccano in continuazione!

Fratello e sorella?


UHHHHH


come mi torna comodo JAG in questa situazione... come?

heheh per chi non lo ha mai visto ad un ballo ci sta il seguente dialogo, erano le prime serie quando ancora non era virato allo shipping selvaggio...


"Harm va bene che per te son come una sorella..."
"IO non ti vedo come una sorella..."


ahahahahaha


scusatemi scappo...stavolta altro che OT





Ah e non è spiler il mio, son solo speranze....


mica era passato Dante vero?

Lasciate ogni speranza...


:Azzurro06:
 
Top
86 replies since 2/2/2007, 19:39   1309 views
  Share