Fatma Ruffini contro House?

« Older   Newer »
  Share  
gioalle1
view post Posted on 6/2/2007, 13:21




CITAZIONE
mia mamma lo ha sentito pure in Tv

davvero?
questa poi...

CITAZIONE
ma poi.. dove lo mettono?

allora:
lunedi: nati ieri (mmm, che bello.... :sick: )
martedi:ris 3
mercoledì: cultura moderna :sick:
giovedi:grande fratello :sick:
venerdi: scherzi a parte :sick:
sabato: bagaglino :sick:
:sick: domenica: amici

scusate l'abuso di faccette verdi

penso a dove lo metterei che fossi il creatore di palinsesti di canele 5, ma veramente non sono in grado di darmi una risposta
-_-
 
Top
view post Posted on 6/2/2007, 13:24
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


guarda, ho dei bruttissimi presentimenti... ma brutti.
 
Web  Top
gioalle1
view post Posted on 6/2/2007, 13:27




ok. li esplicito io i tuoi brutti sentimenti, perchè ho appena avuto una visione catastrofica tipo quelle di raven...

e se lo mettessero in seconda serata su canale 5?

non mi prendo responsabilità di ciò che ho detto...le dita hanno battuto da sole sulla tastiera
 
Top
view post Posted on 6/2/2007, 14:24
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


non era quello il mio presentimento!
è un presentimento.. diciamo di servizio.
Ve lo dirò in un secondo momento
 
Web  Top
°vally°
view post Posted on 6/2/2007, 20:09




Moky... :ph34r: mi fai paura...
 
Top
view post Posted on 6/2/2007, 20:24
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


a me fa + paura mediaset che Moky... :D
ma si può? questa poi... io non guardo più nulla in tv.. tantomeno i vari tg (o presunti tali) di mediaset... ma mi giungono voci che ne hanno parlato pure loro... mah... che capiscono poco lo sapevamo.. e questo è la riprova... canale 5... e dove? quando? non vorrei che i timori di Moky fossero che finisce House nei ''servizi''... hanno voluto la bici.. ora pedalano.. hanno voluto mandarlo in onda subito in contemporanea per aprofittarsi degli ascolti, con la serie non ancora finita, col doppiaggio un pò apprensivo... e ora che fanno? oddio.. gli alza gli ascolti e lo devono togliere?? io non sono un dirigente tv, ma una serie che mi fa audience non mi andrebbe proprio di perderla... all'ora Italia Uno sono degli sfi**ati e basta? la solita storia che Canale 5 è la rete ammiraglia... e all'ora? se fa pena fa pena lostesso... Non mi pare che ci siano altre serie tv in onda... solo Chigago Hope alle 4,30 del mattino... tutto il resto è palinsesto deciso da Costanzo e la moglie.. tutti loro programmi, soap, e orripilanti produzioni italiane ... House dove lo metti? la domenica sera in prima serata? ah, no! c'è Amici... e all'ora???

Io sto tremando all'idea di venerdì sera... chissà che ci aspetta... o lo spostano alle 22,00... o... lo tolgono???? :angry:
 
Web Contacts  Top
Ay-loh-may
view post Posted on 6/2/2007, 20:31




Se si azzardano a fare qualcosa del genere...siamo tanti: via col tam-tam, carta penna e calamaio, e-mail o telefono, anche piccione viaggiatore e sommergiamo la redazione di Italia1 di proteste toste e ripetute a intervalli. War! :angry: Ci state?

 
Top
view post Posted on 6/2/2007, 20:41
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ti dico.... è una cosa che ti dà soddisfazione personale, ma ai fini pratici non conta. Perchè le decisioni, quale che siano, sono prese a tavolino...

CITAZIONE (m-ouse @ 6/2/2007, 20:24)
a me fa + paura mediaset che Moky... :D
ma si può? questa poi... io non guardo più nulla in tv.. tantomeno i vari tg (o presunti tali) di mediaset... ma mi giungono voci che ne hanno parlato pure loro... mah... che capiscono poco lo sapevamo.. e questo è la riprova... canale 5... e dove? quando? non vorrei che i timori di Moky fossero che finisce House nei ''servizi''... hanno voluto la bici.. ora pedalano.. hanno voluto mandarlo in onda subito in contemporanea per aprofittarsi degli ascolti, con la serie non ancora finita, col doppiaggio un pò apprensivo... e ora che fanno? oddio.. gli alza gli ascolti e lo devono togliere?? io non sono un dirigente tv, ma una serie che mi fa audience non mi andrebbe proprio di perderla... all'ora Italia Uno sono degli sfi**ati e basta? la solita storia che Canale 5 è la rete ammiraglia... e all'ora? se fa pena fa pena lostesso... Non mi pare che ci siano altre serie tv in onda... solo Chigago Hope alle 4,30 del mattino... tutto il resto è palinsesto deciso da Costanzo e la moglie.. tutti loro programmi, soap, e orripilanti produzioni italiane ... House dove lo metti? la domenica sera in prima serata? ah, no! c'è Amici... e all'ora???

Io sto tremando all'idea di venerdì sera... chissà che ci aspetta... o lo spostano alle 22,00... o... lo tolgono???? :angry:

NON LO SPOSTANO ALLE 22! e non mettono, per ora, GA in prima serata. Non è quello il problema...
Io ho un altro presentimento, non c'entra con l'orario.
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2007, 20:54
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Niente scherzi..

appena trovato sul blog di Telefilm Cult

NEWS - Niente scherzi (a parte): "Dr. House" sta di casa a Italia 1. Smentite le voci di un passaggio su Canale 5
(ANSA) - ROMA, 6 feb - Nessuno spostamento in vista per 'Dr. House'. Il medico acchiappascolti tv, ormai a 5 milioni di spettatori e il 18% su Italia 1 (ben sopra la media di rete), rimarra' nella rete diretta da Luca Tiraboschi fino a fine serie, ossia meta' marzo. E nonostante il suo successo, il telefilm con il ruvido medico protagonista non cambiera' rete, guadagnando la tv ammiraglia Mediaset, innanzitutto perche' su Canale 5 il profilo del pubblico e' ben diverso da quello di Italia 1 e poi perche' il ritorno in prima serata di una serie tv d'acquisto sarebbe abbastanza clamoroso in una rete, come Canale 5, da anni dedita all'autoproduzione in quella fascia. Certo che, anche se non c'e' alcuna conferma ufficiale, dalle parti della produzione di 'Scherzi a parte' tanta felicita' per il super successo di 'Dr House' non c'e': il programma con Claudio Amendola potrebbe forse fare ancora di piu' senza il concorrente interno, ma c'e' da dire che il venerdi' con la doppietta 'Scherzi'-'House', Mediaset e' praticamente imbattibile. Del resto spostare collocazione al medico interpretato da Hugh Laurie in un altro giorno della settimana (evitando di rosicchiare ascolti a programmi di Canale 5 e magari migliorare il totale reti Mediaset) non e' facile. La giornata piu' debole della rete diretta da Massimo Donelli e' ad oggi il lunedi', visto che la fiction 'Nati ieri' proprio non decolla, ma su Italia 1 (per fortuna Mediaset) ci sono 'Le Iene', ieri al 16%.

posted by Leopoldo Damerini





pare che ci siam salvati... per ora...??!!! :blink:
 
Web Contacts  Top
gioalle1
view post Posted on 6/2/2007, 21:03




penso ad italia 1, al tipo di idea televisiva che offre agli spettatoti, e credo dia sostanzialmente diversa da quella di canale 5.

basta prendere ad esempio, appunto, i telefilm.

CITAZIONE
Non mi pare che ci siano altre serie tv in onda... solo Chigago Hope alle 4,30 del mattino...

ergo: le produzioni americane non trovano spazio su canale 5 che è la diretta concorrente di rai1 e per questo si dedica ad una controprogrammazione che prevede programmazioni italiane, preferite da un pubblico vario per quanto riguarda la provenienza geografica e soprattutto con un target di età medio (35, forse 40 in su)

e di conseguenza propone palinsesti statici: basti guardare gf7, il bagaglino 25, scherzi a parte12....giusto per dare una sferzata di novità mettiamo maurizio costanzo.....

continuità e tradizione....

non riesco a vedere house in in canale così...non ce lo vedo.....

solo che House è un telefilm veramente grandioso, troppo grande per italia 1 che non sa come gestirlo, a quanto pare.

CITAZIONE
Perchè le decisioni, quale che siano, sono prese a tavolino...

e questa è la sacrosanta verità.



 
Top
view post Posted on 6/2/2007, 21:04
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, si, a metà marzo fine serie.. vabbè sorvoliamo il discorso, comunque, a settembre alla smentita seguì lo spostamento..
non vorrei buttare giù nessuno... ma io NON mi fido, everybody lies...
 
Web  Top
gioalle1
view post Posted on 6/2/2007, 21:07




CITAZIONE
a fine serie, ossia meta' marzo

perchè non riesco a fare il conto?
metà marzo?
boh
 
Top
view post Posted on 6/2/2007, 21:09
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, il sedici marzo andrà in onda "finding judas"
l'ultimo episodio doppiato disponibile per ora..
ma è il nono epi della serie....
questi sn convinti che dopo l'interruzione (che ci sarà, non ci sarà, e chi lo sa..) si attacchi con la 4 serie.. te lo dico io..
 
Web  Top
gioalle1
view post Posted on 6/2/2007, 21:14




CITAZIONE
allora, il sedici marzo andrà in onda "finding judas"
l'ultimo episodio doppiato disponibile per ora..
ma è il nono epi della serie....
questi sn convinti che dopo l'interruzione (che ci sarà, non ci sarà, e chi lo sa..) si attacchi con la 4 serie.. te lo dico io..

ok ok....sulla programmazione usa sono aggiornata...insomma ho l'update fino a one day one room....sfondi una porta aperta!!

e così i geniacci credono che dopo l'interruzione si parta con la quarta...nc, ossia no comment

 
Top
view post Posted on 6/2/2007, 21:16
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
questi sn convinti che dopo l'interruzione (che ci sarà, non ci sarà, e chi lo sa..) si attacchi con la 4 serie.. te lo dico io..

la stessa 4a serie che stanno già girando ora, sempre secondo loro, vero??? ma dici che non ci arrivano a capire che la 3a serie è formata da 24 episodi? (o 22, mi sbaglio sempre...)... forse con un pò di aiuto ci arrivano anche loro.. dai!!!
 
Web Contacts  Top
71 replies since 2/2/2007, 23:50   1270 views
  Share