Fatma Ruffini contro House?

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 10/2/2007, 23:45




Spero che lascino House lì dov'è. House vs Lost è una bella mazzata...
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 00:29
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
Phisio Inviato il: 10/2/2007, 17:52
--------------------------------------------------------------------------------

L'ho intravisto anch'io, durante un servizio id10t@ di Studio Aperto sull'oca giuliva e mi si sono rizzati i peli! E no, eh? Amendola no!! Basta con 'sti scempi!
Piuttosto: Martedì incomincia la seconda serie di Lost su Rai2...
Se quelle cozze di Mediaset spostano proprio lì House organizziamo una task force e andiamo a prenderli a calci negli stinchi!

questa di amendola me la sono persa... (non guardo + SA .. per principio... pleaaaseee...saranno mica giornalisti quelli lì???)... beh, ci marciano su tutti i canali mediaset.. peccato che non ci sia in onda Mike Bongiorno sennò ci facevano una puntata speciale di quiz su rete 4... ci manca solo quello!!!
Riguardo al martedì... beh, conoscendoli è probabile... potrebbe essere.. anche perchè mi pare che poi LOST su rai 2 non abbia mai fatto grandi ascolti.. andando in prima visione su SKY forse è per quello... certo se non me lo fossi già vista (grazie ad un 'rifornimento da SKY' appunto) penso che anche io darei di calci negli stinki...!!! :angry:

poi scusate.. se lo spostassero su canale 5 (come vorebbe qualche mentecatto)... a che ora lo danno? notato nessuno che prima delle 21,40 non comincia niente??? Lo danno come per I SOPRANO a mezzanotte??? no... non mi sembra il programma da mettere in onda su canale 5... la rete dei bacucchi!!! (se italia uno è quella giovane!!!! :D )
 
Web Contacts  Top
Phisio
view post Posted on 11/2/2007, 19:38




Io nn ho Sky e aspetto di scoprire cosa c'è dentro la botola (per favore nn ditemelo!!!), ma la prima serie ha fatto ascolti importanti per Rai 2 e forse questa seconda serie ne farà di meno, ma resta di fatto che darei di matto come un riccio se me li mettono contro perché House lo registro, ma pretendo di toglierci la pubblicità fetecchiosa... però ho ancora il vecchio videoregistratore a VHS e potrei registrare Lost mentre registro su dvd House... beh, nn è detto che lo spostino, specie se finisce il 16 marzo...Waaah :AngelStar22:
 
Top
(¯`°*MaRtYnA92*°´¯)
view post Posted on 12/2/2007, 13:35




SI è una C*****a
perkè DR HOUSE lo guardano milioni di persone invece scherzi a parte nn lo guarda nex cmq potrebbero fare due ammalati in una sola puntata (come fa CSI NY)?????
io nn vedo l'ora ke sia venerdì!!! :AngelStar34: :Cactus05: :Cactus04: :Azzurro27: :Ciuffo02:
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 19:40
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


lo aggiunto agli articoli, ma mi sembra in tema col discorso.. e lo metto pure qui.. scusate se sbaglio... !!!

image
....no comment..... -_-
 
Web Contacts  Top
‡Bambi‡
view post Posted on 27/2/2007, 12:00




CITAZIONE (°vally° @ 3/2/2007, 00:44)
Sn ridicoli...

Secondo me,oltre ad essere ridicoli,sono anche invidiosi...W House!!! :Cactus01:
 
Top
view post Posted on 30/3/2007, 23:49
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ho guardato un pò nel forum, ma non saprevo bene dove postare questa vignetta... poi mi è venuto in mente questo post.. direi che è la ''conclusione'' ideale... tanto per chiudere la boccaccia della Ruffini.... :D

image

ll commento del bastone... eh, di House è proprio in stile House!!! :lol:
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 31/3/2007, 00:03





LOL!!!
 
Top
faby63
view post Posted on 31/3/2007, 09:59




:lol: :lol: :lol: !!! Troppo carino!!
 
Top
wolfalice
view post Posted on 31/3/2007, 11:55




Ho passato una vita a vedermi serie spostate da un canale all'altro o all'interno dello stesso in fasce orarie sempre diverse per via degli ascolti o per tenere contento chissà chi, da entrambe le reti, e pensavo di averci fatto l'abitudine, ma evidentemente mi sbagliavo...che dire? Meglio tenersi sul "no comment" e attendere aggiornamenti, che è meglio...
 
Top
view post Posted on 31/3/2007, 12:45
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh italia uno ha già confermato che House rimarrà lì..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 31/3/2007, 20:21




CITAZIONE (faby63 @ 31/3/2007, 10:59)
:lol: :lol: :lol: !!! Troppo carino!!

Concordo! Veramente molto carino!!!!
 
Top
71 replies since 2/2/2007, 23:50   1270 views
  Share