House: con bastone o senza?, cosa preferite?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 14/2/2007, 20:43





Mwahahahaha!!!!!!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 14/2/2007, 21:38




CITAZIONE (tiger_soul @ 14/2/2007, 20:39)
e poi scusa tutti vogliono un uomo con un lungo bastone...

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 14/2/2007, 23:37




:Azzurro07: he he he he he he!!!!!!!
image ma nooo.. che diciiiiiii :lol: :P :lol: :lol: :lol: :P
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 15/2/2007, 12:41




CITAZIONE (LaurieLo @ 14/2/2007, 18:00)
anche io ho fatto Vampiri Live. A saltare sui tombini...

Sui tombini? :huh: Mah, io per 2 anni sono stato il più improbabile Lasombra (da bravo meridionale nato vicino il mare) della Toscana ed un anno noi di Carrara vincemmo anche il Grande Ballo del Sabbat di Parma. :B): Bei tempi...

Ci mancava il leggero doppio senso col bastone. Brave. -_-
Fortuna che io sono un ragazzo di sani principi morali, e mia sorella lo può confermare, e non parlerò della grande anima di Lisa. Anche perchè questo non è il topic adatto. :P
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 15/2/2007, 23:20




doppio senso :blink: .. ma <i>nooo<i> guarda che ti sbagli :P

comunque.. tornando alla serietà...
è dura avere il bastone per Greg.. perchè vuol dire che ha tanto male alla gamba..
ma è dura anche per Hugh.. perchè non è di certo facile recitare così!

Questo lo rende ancora il più migliore!!!!!!!!!! :P :D
 
Top
finley
view post Posted on 16/2/2007, 00:02




alle donne piaccionoi personaggi super intelligenti ma sfigati fisicamente.Chissà perchè...Forse perchè preferite ereditare alla prole la intelligenza piuttosto che la integrità fisica...

Cmq per me è è meglio col bastone , più chealtro perchè ci ho fatto l'abitudine e poi perchè le imperfezioni del corpo rendono più umili ed evitano la vanità.
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 16/2/2007, 09:29




CITAZIONE (Miki_dd @ 15/2/2007, 23:20)
ma è dura anche per Hugh.. perchè non è di certo facile recitare così!

Questo lo rende ancora il più migliore!!!!!!!!!! :P :D

Per un centesimo del suo cachet recito io col bastone! ^_^
E comunque è davvero bravo, bisogna darli atto. :B):
Gregory House è un cinico bastardo misantropo ma col bastone, o meglio col dolore alla gamba, raggiunge livelli di perfidia che speri di non trovare mai in una persona in carne ed ossa. :unsure:
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 16/2/2007, 15:32




CITAZIONE (finley @ 16/2/2007, 00:02)
alle donne piaccionoi personaggi super intelligenti ma sfigati fisicamente.Chissà perchè...Forse perchè preferite ereditare alla prole la intelligenza piuttosto che la integrità fisica...

ma neanche, xke alla fine il nostro house ha un gran bel fisico.. ma c'è anke da dire ke siamo tutte un pò cameron, x cui ci piacciono i cuccioloni da coccolare.. cuccioloni intelligenti magari..
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/2/2007, 16:48





non includetemi nella lista delle donna media allora!! :D
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 20:24
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


House senza bastone.. non è House!!!... per quanto rigurada Hugh, non vorrei sembrare insensibile, ma mica ci passa sul serio 24 ore al giorno a zoppicare... certo che non deve essere uno sforzo da poco, ma non penso lo danneggi poi così tanto.. ultimamente l'ho visto informissima zompettare sui vari palchi a ritirar premi!!!! :Azzurro07:
ok, basta stupidaggini.. ma tornado a House... bastone.. è stato carino vederlo senza, e ho provato un tuffo al cuore quando capisce che deve riprenderlo.. poverello... ma.. d'altraparte se è nato così incasinato è anche per quello.. ed è il suo segno distintore... come vedere Spook di Star Trek senza orecchie a punta!!! :D :P ... magari se un giorno la serie arriverà ad un capolinea gli autori avranno da che sbizzarirsi se finire con un House uguale, che non cambia mai.. o di farlo (miracolosamente) guarire.. ma queste sono cose che spero per MOLTO ancora non ci devono preoccupare..vero??? :) ;)
 
Web Contacts  Top
marina93,
view post Posted on 17/2/2007, 15:29




direi che per me è uguale...è carino con o senza.... però, per farlo vivere meglio, sarebbe meglio senza
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 17/2/2007, 17:06




CITAZIONE (LaurieLo @ 16/2/2007, 16:48)
non includetemi nella lista delle donna media allora!! :D

si lo so ti vergogni di ammettere ke sei anke tu un pò cameron....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/2/2007, 17:14





Ho smesso di fare la crocerossina 4 anni fa! E' normale crescere!
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 17/2/2007, 17:47




si xò house ti fa ANCHE tenerezza no?
 
Top
67 replies since 5/2/2007, 16:16   1064 views
  Share