3x13, Needle in a Haystack, Veni, vidi, vici!

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 14/2/2007, 14:12




CITAZIONE (moky78 @ 9/2/2007,16:06)
Lei fa la fig@ con due dita sotto il lenzuolo e dice: guarda che ho una pistola! lui invece prende il cellulare e fa per chiamare la polizia..
Chase: sarò pure scemo ma tu nn hai nessuna pistola, e tu nn chiami la polizia...

Forse se avessero invertito le parti sarebbe stata più credibile.. :P :D

NN ho commentato l'epi, due cose le volevo scrivere invece.

Il paziente della settimana è stato troppo carino, un santo praticamente, adorabile. La soluzione del caso un po' molto rumore per nulla...

Chase... Inizio ad amarlo sempre di più, ogni puntata prova a fare l'House della situazione, con risultati spesso scadenti, ma almeno ci prova... l'analisi della "scena del crimine" quando va nella presunta casa dei genitori del ragazzo vale l'episodio.
E anche quella cosa sulla tipa sulla sediaarotelle... veramente carina.. molto House.. vai chase vaiiiii

House sulla sediaarotelle... scamarcio... spostati e fammi lavorare... ti faccio vedere io come s'incendiano i cuori delle signore... pivello! Oltre tutto gli da modo di giocare, e il lato bambino di House è

House e la ricercatrice... carina l'idea... ma dovevano lavorarci di più... non capisco perchè non estendere la cosa almeno a un paio di puntate, insomma di nuovo... molto rumore per nulla... e.. quando arriva Stephen?!?!

House e Cuddy..oh oh oh.. la scena finale è fantastica, lei gli tiene testa... you looo oh oost, fino a quando lui nn si alza... da li in poi... buio in sala. Prima prova a fare la "seduttiva", si arrende subito perchè lui riesce a fare meglio inchiodandola con gli sguardi... e alla fine... lisa... you loo oh ost. Dannati sensi di colpa. House in questa puntata parla spessissimo di cuddy anche quando lei non c'e'... e su questa ho riso 10 minuti...
Parlando di cuddy con la ricercatrice
"... Always looking on the bright side. I’m the guy who said her C cups were half full."
Che suona tipo... guardo sempre il lato positivo... sono il tipo che dice che le sue coppe del reggiseno sono mezze piene...
Per una traduzione decente chiamo in capo Lo o il nostro Head of International Medicine!

Per dieci secondi mi è piaciuto Foreman... nn male...

Cosa non mi è piaciuto è la rappresentazione della famiglia gipsy... a parte la leggera confusione con la classica famiglia italiana... niente di meno stereotipato in giro?!?
Sinceramente da una serie come House nn me la aspettavo una caduta di gusto simile... sno riusciti a fare peggio di mob rules... nn pensavo

Edited by maritahouse - 14/2/2007, 18:22
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/2/2007, 18:11






beh direi che la tua traduzione è perfetta Marita!! La coppa C mezza vuota mi ricorda tanto la storiella che vi avevo raccontato della tizia con la prima di reggiseno che sgrida la madre perchè non le ha preso "almeno una seconda", la cosa brutta è che... House ha ragione!!!!

Quoto anche la parte sui stereotipi zingareschi!
 
Top
16 replies since 7/2/2007, 13:57   1025 views
  Share