Cosa pensano dello shipping...., il cast di house e i produttori?

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 7/2/2007, 23:37




CITAZIONE (Allegory @ 7/2/2007, 21:16)
Ok, sapevo che il thread era inutile perchè qui mi sembra che le cottons le cacciate via...
Ma io resto della mia idea, visto che le citazioni da me riportate sono di un programma televisivo...

Scusa ma quel le cotton le cacciate via non mi paice...

e il thraed sarebbe inutile perché non ti viene detto si si si brava hai ragione?

no scusa il tono ed i modi...molto acidi lo ammeto...ma uff


tu devi riumaenre della tu opinione mica nessuno ti ha detto di cambiarla mi pare solo che ti hanno spiegato perchè non lo sono...traduzioni alla mano...


se quello vuol dire cacciare via le cotton... bhe scusa ma io non credo... insomma se non la pensano come te e te lo si dice, vuol dire cacciarti?


Non entro nel merito delle traduzioni, ma tu prima ammetti che il tuo inglese è un poco arruginito poi te ne esci con persone che invece sono fresche di studi e lo usano ogni giorno per lavoro con un potresti sbagliarti tu...

ora nessuno è infallibile... ma lo capirei meglio se avessi detto... magari ho capito male.. invece no...tu hai capito benissimo sono smepre gli altri che sbagliano..o potrebbero sbagliarsi

haem!

ok fine attacco di acidità...

vedi di non scappare... sennò mi cacciano me dal forum che spavento gli utenti coi miei modi!


:Azzurro06:

 
Top
Allegory
view post Posted on 7/2/2007, 23:51




Guarda, io ho solo detto che possono sbagliare tutti.
Nessuno è infallibile e uno sbaglio può farlo chiunque, mica è un dramma.
E di sicuro non voglio sentirmi dire sì hai ragione solo per darmi il contentino che si dà agli asini.

Solo mi sembra che qui chi la pensa diversamente da voi, in base alle ship, sia come 'appestato' fin dall'inizio.
E non è il fatto che la si pensi diversamente, io ho rapporti più che amichevoli con le Huddy, ma è il modo in cui questa diversità di pensiero viene fatta notare, pesare a viene anche derisa a volte.
Non dico tutti, ma gran parte di quelle con cui ho avuto contatti sì.
Ho aperto questo thread per farvi vedere che in fondo all'inizio Hugh era cotton, se poi come ho già detto, ha cambiato 'fede', ok...

Sul tutti sbagliano, io non ho mai osato tradurre niente proprio perchè il mio inglese non lo uso da un bel po', ma chi traduce può sbagliare, mica viene fustigato se succede.

Forse mi considererete una rompib@lle, però magari un pizzico di tolleranza verso chi shippa House/Cam, sebbene non la sopportiate, non farebbe male a nessuno.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 7/2/2007, 23:58




CITAZIONE (Allegory @ 7/2/2007, 23:51)
Forse mi considererete una rompib@lle, però magari un pizzico di tolleranza verso chi shippa House/Cam, sebbene non la sopportiate, non farebbe male a nessuno.

Credo lascerò alle cotton che son sopravvissute alle battute e alle frecciatine hanno iniziato a farne a loro volta l'incombenza di replicare su come non ci sia tolleranza!


OPS


Ma ne son sopravvissute?


:Cactus02:


spero di sì... sennò mi tocca darti ragione!

:Azzurro06:
 
Top
mersil
view post Posted on 7/2/2007, 23:58




La tolleranza verso le cotton c'è sempre stata (e te lo dice una ex-cotton che non ha mai avuto problemi con con chi non shippa House/Cam).
Per quanto riguarda la storia che Hugh è oppure era cotton non è mai saltata fuori, è sempre venuto fuori che la Jen vorrebbe che accadesse qualcosa tra Cam e House ma Hugh ha sempre "declinato l'invito".
Le ns admins sono bravissime traduttrici e difficilmente (molto difficilmente) si sbagliano, e poi quando è circolata qualche notizia riguardante le cotton non si sono mai fatte indietro ed hanno tradotto tutto.....

Edited by mersil - 8/2/2007, 00:05
 
Top
Allegory
view post Posted on 8/2/2007, 00:05




CITAZIONE (mersil @ 7/2/2007, 23:58)
La tolleranza verso le cotton c'è sempre stata (e te lo dice una ex-cotton che non ha mai avuto problemi con con chi non shippa House/Cam).
Per quanto riguarda la storia che Hugh è oppure era cotton non è mai saltata fuori, è sempre venuto fuori che la Jen vorrebbe che accadesse qualcosa tra Cam e House ma Hugh ha sempre "declinato l'invito".
Moky è una bravissima traduttrice e difficilmente (molto difficilmente) si sbaglia, e poi quando è circolata qualche notizia riguardante le cotton non si è mai fatta indietro ed ha tradotto tutto.....

Non metto assolutamente in dubbio le doti di Moki come traduttrice, questo non l'ho mai fatto, solo che uno sbaglio può farlo chiunque, anche Dante.
Non sono contro le frecciatine, anch'io sono abbastanza ironica e sarcastica quindi sono abituata a rispondere a tono, solo che in certi post ho notato ostilità.
Poi sarò una paranoica, comunque a me sembra questo.
Ripeto, vi ho postato delle quotes dette da Hugh e tradotte da una admin ugualmente brava in inglese.
Perchè non le prendete sul serio?
Ora io mi chiedo che l'hanno aperto a fare sto topic se posto le cose con la conferma, almeno in parte, di quello che ho detto e continuate a smentire.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/2/2007, 00:14






CITAZIONE
Lui Ha detto di Lei:

"...feeling grumpy one day about I can't remember what, I turned on my heel and strode huffily into a glass wall that had been reinstallated without my noticing. Jennifer Morrison laughed until she hurt herself, and we both went to Vancouver General for stithches"

"I liked them istantly - funny, bright, humble people, who took stuff seriously, and that meant we had a chance"[about Jennifer, Omar and Jesse]

"She's gorgeous. I mean I'm twice her age... god, now I'm getting nervous [crosses legs]."

Ma stiamo scherzando???? Secondo te qui Hugh Laurie dice di essere pro House con Cameron?????

Dove??? "Jennifer ha riso fino a farsi male?"; "Mi sono piaciuti subito , .... , e ho capito che potevamo funzionare insieme"? Lo abbiamo sto articolo - scannerizzato, parla dei tre attori e dell'alchimia che si poteva creare con loro!

"E' fantastica. Voglio dire, ho il doppio dei suoi anni... dio, mi sto innervosendo..."

Spiegaci dov'è lo shipping...
 
Top
Allegory
view post Posted on 8/2/2007, 00:20




Veramente parlavo delle altre quotes che ho postato...
 
Top
Babyu2
view post Posted on 8/2/2007, 00:26




CITAZIONE
Laurie: I'm going to tread here very carefully because Jennifer is actually still working. She asked me to say… can I say this? Because it's going to get her into such trouble. I'm going to have to let her say it. She will get her opportunity to say it.
Ausiello: C'mon, give me a hint.
Laurie: She is keen to see a… a…. a… development of the relationship we hinted at before. She put it more graphically.
Ausiello: She wants to see House and Cameron have sexual intercourse?
Laurie: Wow! I thought there were whole steps [leading] up to that, but you went right there.
Ausiello: How do you feel about it?
Laurie: I feel as awkward as [House] does. It's inappropriate in so many ways, and yet if two people are attracted, then I suppose there's not much you can do. But I'm 50 times her age and I'm her employer and I can't see good things coming from it.

Io ho trovato questo..o meglio, me l'hanno passato. Non so la fonte, ma probabilmente Lo e Moky si ricorderanno (spero :P)

Ok non prova niente, però oh, io l'ho postato :lol:
 
Top
Allegory
view post Posted on 8/2/2007, 00:29




Grazie Vero, almeno mi hai fatto vedere una fonte...
Credo sia anche normale che uno si preoccupi per la differenza di età no?
 
Top
view post Posted on 8/2/2007, 00:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Babyu2 @ 8/2/2007, 00:26)
CITAZIONE
Laurie: I'm going to tread here very carefully because Jennifer is actually still working. She asked me to say… can I say this? Because it's going to get her into such trouble. I'm going to have to let her say it. She will get her opportunity to say it.
Ausiello: C'mon, give me a hint.
Laurie: She is keen to see a… a…. a… development of the relationship we hinted at before. She put it more graphically.
Ausiello: She wants to see House and Cameron have sexual intercourse?
Laurie: Wow! I thought there were whole steps [leading] up to that, but you went right there.
Ausiello: How do you feel about it?
Laurie: I feel as awkward as [House] does. It's inappropriate in so many ways, and yet if two people are attracted, then I suppose there's not much you can do. But I'm 50 times her age and I'm her employer and I can't see good things coming from it.

Io ho trovato questo..o meglio, me l'hanno passato. Non so la fonte, ma probabilmente Lo e Moky si ricorderanno (spero :P)

Ok non prova niente, però oh, io l'ho postato :lol:

intervista di Ausiello al fox fall party.. si stava parlando del primo epi della stagione in onda da lì a poco..
 
Web  Top
Babyu2
view post Posted on 8/2/2007, 00:47




CITAZIONE (Allegory @ 8/2/2007, 00:29)
Credo sia anche normale che uno si preoccupi per la differenza di età no?

Eh sì, certamente

Grazie Moky :Azzurro16:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/2/2007, 00:55






CITAZIONE (Allegory @ 8/2/2007, 00:20)
Veramente parlavo delle altre quotes che ho postato...

Ah ecco.


CITAZIONE (Allegory @ 7/2/2007, 20:16)
Ecco qui altro materiale, proveniente da Wounded Hearts

Hugh Laurie


Stacy rimarrà ancora per un po', ma Hugh dice che gli spettatori non devono dimenticarsi di Cameron (Jennifer Morrison), riferendosi alla giovane dottoressa che ha un'enorme cotta per il suo capo.
"Le ceneri sono ancora accese, quindi chissà?" dice. "Se qualcuno ci soffia sopra, potrebbero accendersi"
Inside TV

"Penso, sai, avremo sempre dei sentimenti l'uno per l'altra, anche se nascosti."
"Vuoi davvero dirmi che non vuoi che accada? La ragazza è bellissima!"
"Hey, guarda, io, lo sai, voglio che succeda! [...] No, che lo voglio va bene, puoi mettermi nella lista di quelli che lo vogliono. Sarebbe incredibile, davvero bello per me."
The Grahm Besinger Show

Dunque, che Shore è "cotton", e grazie, abbiamo già concordato, del resto house è il suo alter-ego, la proiezione è evidente e dichiarata (vedi discorso agli Emmy, riportata anche su qs forum).

Per Hugh: anche accontendandoci di traduzioni - e quindi di materiale di seconda mano:

"Le ceneri sono ancora accese, quindi chissà?" dice. "Se qualcuno ci soffia sopra, potrebbero accendersi!: Sta ammiccando, è vero che - adesso meno - ma c'era della tensione "sessuale incendiaria" tra house e Cameron in grado di esplodere, ma dove dice che se lo augura?


"Penso, sai, avremo sempre dei sentimenti l'uno per l'altra, anche se nascosti."
"Vuoi davvero dirmi che non vuoi che accada? La ragazza è bellissima!"
"Hey, guarda, io, lo sai, voglio che succeda! [...] No, che lo voglio va bene, puoi mettermi nella lista di quelli che lo vogliono. Sarebbe incredibile, davvero bello per me."The Grahm Besinger Show : E la Lori ha sempre ragione! Qua trovate il link all'intervista, datata ben gennaio 2006. Andate al 10 minuto e 50,e c'è il pezzo citato e..... Hugh dice al tipo che chiede "quando vedremo una SCENA DI SESSO tra house e cam? Hugh ride imbarazzato e replica: "somewhere in the distance.. IF..EVER! The truth is I'm twice her age, there's a millio reasons why this IS NOT frankly... " il tipo interrompe e replica "come on....! e Hugh "I am, I'm twice her age, thrice her age, four times her age, I just DON'T think it would be a pretty union, I think THERE ARE MANY OTHER ALLIANCES that would be more likely to be formed before that would ever happen, altough, I think, you know, we will probably both carry a bit of a torch for each other, but it would be hidden torch." Al che il tipo lo incita dicendo le frasi che citi ("Vuoi davvero dirmi che non vuoi che accada? La ragazza è bellissima!"
"Hey, guarda, io, lo sai, voglio che succeda! [...] No, che lo voglio va bene, puoi mettermi nella lista di quelli che lo vogliono. Sarebbe incredibile, davvero bello per me." PER ME vuol dire per Hugh, non per House, il tipo dopo la mazzata nei denti cerca almeno di fargli dire che visto che la Morrison è bella, NON può non attirarlo la prospettiva di cogliere i vantaggi del personaggio, e infatti Hugh tutto imbarazzato risponde come hai postato.

Vedi che ho ragione io, non è onesto tagliare i pezzi che non piacciono, cioè estrapolare dal contesto? L'intervista è lì, basta ascoltare, e oltretutto non si parla di relazione ma di sesso.


CITAZIONE
Ho riportato tutto, ma credo che le prime frasi bastino no?

No, direi proprio di no! ^_^





 
Top
chaser23
view post Posted on 8/2/2007, 11:59




Ma secondo me anche le dichiarazioni di Jennifer alla fine lasciano il tempo che trovano. E' ovvio che spinga per una relazione CC, significherebbe maggior risalto per il suo personaggio. Stesso discorso per Lisa. Provate a paragonare lo screen time attuale di entrambe rispetto a quello iniziale della prima stagione. Adesso hanno mooolto più spazio e tutto perchè sono diventate potenziali "love interest" per il protagonista!

Cavolo scommetto che persino Jesse spingerebbe per un'eventuale relazione Chase/House se significasse smetterla di aver due battute ad episodio :lol:
 
Top
Allegory
view post Posted on 8/2/2007, 13:32




CITAZIONE
Cavolo scommetto che persino Jesse spingerebbe per un'eventuale relazione Chase/House se significasse smetterla di aver due battute ad episodio

Oddio, spero di non dover mai vedere una simile ship, credo mi verrebbe un infarto! :lol:
Comunque grazie per avermi riportato l'intera intervista, però non era quella che avevo visto io...Dannata memoria del cappio, non riesco mai a ricordare niente... :(
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 8/2/2007, 14:40




shipping a parte,credo ke il nostro eroe un colpetto gliel'avrebbe dato alla signorina :AngelStar33:
 
Top
72 replies since 7/2/2007, 17:06   1109 views
  Share