Cosa pensano dello shipping...., il cast di house e i produttori?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 18/2/2007, 11:35





L'intervista è vera, poco ma sicuro, non pubblichiamo mai roba senza fonti assodate.
 
Top
Allegory
view post Posted on 18/2/2007, 11:39




Sì, non volevo dire che fosse una bufala, ma per me l'hanno interpretata male...
Solo questo.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/2/2007, 11:55





L'intervista è solo riportata, non intepretata, ma hai ragione a parlare di intepretazione, perchè i commenti personali - in questo caso i miei - ovviamente sono filtrati dalle mio punto di vista, e si sa, l'oggettività non esiste.
 
Top
Allegory
view post Posted on 18/2/2007, 12:01




Ma quello è normale...
Comunque non credo che Jennifer passi così su due piedi da rifare una ship per la quale ha fatto carte false affinche succedesse qualcosa ad un'altra che si consuma in due/tre puntate...
Poi chi vivrà vedrà, però lei mi deve rimanere cotton! :lol:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/2/2007, 12:10






In my modest opinion è andata così: vuole ardentemente lo shipping per una questione di visibilità, però adesso che finalmente lei e Jesse si sono "dichiarati" al mondo, dopo mesi se non anni di balle, è attratta dal mettere in scena questa relazione. Per farla breve: Jen è un po' egocentrica!!! :D

 
Top
°vally°
view post Posted on 18/2/2007, 12:41




CITAZIONE (LaurieLo @ 18/2/2007, 12:10)
In my modest opinion è andata così: vuole ardentemente lo shipping per una questione di visibilità, però adesso che finalmente lei e Jesse si sono "dichiarati" al mondo, dopo mesi se non anni di balle, è attratta dal mettere in scena questa relazione. Per farla breve: Jen è un po' egocentrica!!! :D

Quoto ogni singola parola, aggingendo anche "egoista" ad "egocentrica".
Lei non vuole il bene di tutte le cotton candy del mondo, lei vuole il SUO bene!
:lol:
Jen è molto diversa da Cameron...
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 18/2/2007, 12:55




CITAZIONE (LaurieLo @ 18/2/2007, 12:10)
In my modest opinion è andata così: vuole ardentemente lo shipping per una questione di visibilità, però adesso che finalmente lei e Jesse si sono "dichiarati" al mondo, dopo mesi se non anni di balle, è attratta dal mettere in scena questa relazione. Per farla breve: Jen è un po' egocentrica!!! :D

si ,potrebbe essere, ma non sarebbe una cosa molto professionale.
certo ovviamente è logico ke lei sia più attratta dal suo fidanzato e preferisca avere approcci con lui, è umano.

Cmq, distinguiamo gli attori dai personaggi,alla fine decidono gli autori, ai quali non importa (credo) di ciò che pensano gli attori.
 
Top
Allegory
view post Posted on 18/2/2007, 13:09




Esatto, alla fine decidono gli autori, e se decidono che la fine sarà House/Jimmy non possiamo farci niente...
Però anche i desideri degli attori vengono ascoltati e presi in considerazione...
Jennifer, non mi abbandonare la fede cotton proprio adesso eh? <_<
 
Top
°vally°
view post Posted on 18/2/2007, 13:35




CITAZIONE
Però anche i desideri degli attori vengono ascoltati e presi in considerazione...

Mhà...questo credo dipenda da caso caso, e sia cmq abbastanza rara come cosa.
 
Top
Allegory
view post Posted on 18/2/2007, 14:07




Se ben ricordo, in Dawson's creek avvene una cosa del genere, gli autori ascoltarono i fan e gli attori per stendere il finale PJer...
Poi non lavorando nel campo non saprei, ma credo che anche gli attori possano dire la loro...
 
Top
chaser23
view post Posted on 18/2/2007, 16:16




Pfff, secondo me ci sono troppi CC per poter cambiare o chiudere definitivamente la ship... PURTROPPO <_<
 
Top
Allegory
view post Posted on 18/2/2007, 16:30




E meno male!! :AngelStar05: :AngelStar09: :AngelStar16: :AngelStar14: :Cactus02: :Azzurro05: :Azzurro23: :Ciuffo02: :Ciuffo03: :WhiteHeart01: :GrazieGrazie:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/3/2007, 04:04






Ecco cosa dice Katie Jacobs, produttrice esecutiva di House, braccio destro di Shore sui vari shipping:

Do the writers or producers have a preference as far as who belongs together? I know Hugh Laurie has suggested that Jennifer Morrison is much too young for him, but do you guys see that one relationship is more or less right?
No, I think that you know there are equal chances he could wind up with Cuddy or Cameron or someone new—or Wilson for that matter, which I love to play with.


Mica fessi loro , non si sbilanciano. La fonte è House_Cameron, qui.
 
Top
72 replies since 7/2/2007, 17:06   1109 views
  Share