3x04 Lines in the Sand - Linee sulla sabbia, 9 febbraio 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2007, 00:19
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io invece ti dico che è vera... dopo aver fatto un po' di ricerche al solito per i riassunti, è un fungo che fa quest'effetto. Poi che la tipa ci marciasse... e dalle pure torto!
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 10/2/2007, 00:21




CITAZIONE (moky78 @ 10/2/2007, 00:19)
io invece ti dico che è vera... dopo aver fatto un po' di ricerche al solito per i riassunti, è un fungo che fa quest'effetto. Poi che la tipa ci marciasse... e dalle pure torto!



Spore...

ma non erano in una puntata de...L'uomo di Atlantide?

Non chidetetmi di che secolo sono grazie... come esco dall'OT?


E chi ne esce?... fantascienza!

:Cactus02:
 
Top
view post Posted on 10/2/2007, 00:38
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


erano nella mitica puntata della vecchietta! che, non per dire, ma pazienti dell'ambulatorio così nn ce ne sn più stati!
il grande dottore dalle doti di guaritore... guarderei il suo viso aggrondato per ore.. il suo petto virile, il suo sguardo gentile.. mi provocano un piacere sottile... (sto andando a memoria! un mito chi l'ha reso, chiunque sia)..

vabbè poi posto il resto... mitico epi! con le spirochete! e difatti pure lei in quanto a freni inibitori..
sl che Ali l'avrei eliminata in due secondi, Giorgia invece era un mito!
se nn fosse che sentirmi dire: GUARDAMI NEGLI OCCHI...... in quel modo lì..
ecco, la salvo solo perchè ci ha regalato questi momenti magici.. e House con lo stetoscopio.. al collo...
:AngelStar09: :AngelStar09: :AngelStar09: :AngelStar09:

Edited by moky78 - 10/2/2007, 15:47
 
Web  Top
gioalle1
view post Posted on 10/2/2007, 00:45




CITAZIONE
sl che Ali l'avrei eliminata in due secondi,

managgia...tutta invidia....qui siamo tutte unite....cotton, huddy e tutti gli altri...
sì, perchè a TUTTE il cuore fa "greg house, greg house....."
e per lui lacrimerei cedrata, se fosse sufficiente per farmi guardare così....
 
Top
view post Posted on 10/2/2007, 00:53
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


zi, e sentirsi dire: E CHE DIAMINEEEEEEEEE
io pure cocacola!
 
Web  Top
forhugh
view post Posted on 10/2/2007, 09:50




io in verità non volevo dire che la storia delle spore non è realistica, ma mi sembra troppo una coincidenza che cuddy dice ad house va nel tuo ufficio e liberati di lei, e lui casualmente che fortuna capisce che ali ha la malattia delle spore....mah, a me sembra che house abbia detto quella cosa apposta, cmq non è molto rilevante, l'importante è che se ne sia andata image
 
Top
Ay-loh-may
view post Posted on 10/2/2007, 13:00




però c'è rimasto male scoprendo che non erano ormoni impazziti per il suo fascino maturo ma spore "eccitanti", se poi glielo ha detto per darci un taglio davvero, è stato comunque un grande. ;)
 
Top
maritahouse
view post Posted on 10/2/2007, 13:49




CITAZIONE
che soddisfazioni cotton questa sera.....
mi sento particolarmente gratificata
la mia anima di premier cotton si è esaltata dalla gioia....
quando le dice "hai dei bei capelli" :WhiteHeart00:
L'ultima scena....oh My God,se non era cotton quella!Con quella musica in sottofondo.... :WhiteHeart00:
E che sguardi! :WhiteHeart00:
E ancora si pensa ke shore non sia cotton....
Ma si la serie ha parecchie allusioni cotton,ke non si possono ignorare!

Scusa ma a me è sembrata molto molto molto più cotton la scena finale... quello sguardo mi ha dato i brividi
Mi stupisce che ti abbia colpito più quella dei capelli
... insomma li era sotto etere e faceva la faccia da bertie wooster, intensità 0, invece avrei pagato per ricevere lo sguardo che le fa a fine puntata.

Vabbè, ennnesima prova che abbiamo "sensibilità" diverse... :D

CITAZIONE (gioalle1 @ 10/2/2007, 00:45)
per lui lacrimerei cedrata, se fosse sufficiente per farmi guardare così....

:Azzurro07: :AngelStar10:

Edited by moky78 - 10/2/2007, 14:41
 
Top
Mr. House
view post Posted on 10/2/2007, 13:52




Al momento non ricordo bene la frase finale che Cameron dice a House, è quella dei cambiamenti, ma sono un po' perplesso... non l'ho ben capita... non è che qualcuno gentilmente me la spiega??? (scusate la mia ignoranza ma spesso faccio fatica a capire frasi del genere... mi perdo!!!)
 
Top
view post Posted on 10/2/2007, 14:38
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (forhugh @ 10/2/2007, 09:50)
io in verità non volevo dire che la storia delle spore non è realistica, ma mi sembra troppo una coincidenza che cuddy dice ad house va nel tuo ufficio e liberati di lei, e lui casualmente che fortuna capisce che ali ha la malattia delle spore....mah, a me sembra che house abbia detto quella cosa apposta, cmq non è molto rilevante, l'importante è che se ne sia andata image

lo capisce perchè lacrima bianco! sintomo della malattia...

x Marita.. dove lo mettimano quando dice GUARDAMI NEGLI OCCHI.. ammetto che avrei fatto sparire smaterializzandola Ali per mandarci qualcun altro.. indovina chi?
quante volte l'ho già ripatuta sta frase??
 
Web  Top
princess_sophie
view post Posted on 10/2/2007, 15:03




CITAZIONE (maritahouse @ 10/2/2007, 13:49)
CITAZIONE
che soddisfazioni cotton questa sera.....
mi sento particolarmente gratificata
la mia anima di premier cotton si è esaltata dalla gioia....
quando le dice "hai dei bei capelli" :WhiteHeart00:
L'ultima scena....oh My God,se non era cotton quella!Con quella musica in sottofondo.... :WhiteHeart00:
E che sguardi! :WhiteHeart00:
E ancora si pensa ke shore non sia cotton....
Ma si la serie ha parecchie allusioni cotton,ke non si possono ignorare!

Scusa ma a me è sembrata molto molto molto più cotton la scena finale... quello sguardo mi ha dato i brividi
Mi stupisce che ti abbia colpito più quella dei capelli
... insomma li era sotto etere e faceva la faccia da bertie wooster, intensità 0, invece avrei pagato per ricevere lo sguardo che le fa a fine puntata.

Vabbè, ennnesima prova che abbiamo "sensibilità" diverse... :D

CITAZIONE (gioalle1 @ 10/2/2007, 00:45)
per lui lacrimerei cedrata, se fosse sufficiente per farmi guardare così....

:Azzurro07: :AngelStar10:

mi hanno colpito entrambe le scene,ovviamente la seconda,la finale, molto di più.
Infatti intendevo proprio ke è stata azzeccata la scelta di quella musica in sottofondo e si vedeva ke assolutamente la fine della puntata era volutamente cotton.
Io ho visto ke fino ad ora l'andamento delle puntate è very cotton,se ci fate caso anke la 3 ha avuto il finale cotton.
Cmq hai ragione lo sguardo di ieri :WhiteHeart00:
SPOILER (click to view)
se non sapessi l'andamento degli ultimi spoiler avrei detto:Fatta è!

Cmq anke quella dei capelli era carina,xchè si era sotto l'influenza dell'etere,ma ha detto la frase in modo così tenero! :Cactus01:
 
Top
view post Posted on 10/2/2007, 15:20
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


a me il finale della terza puntata è sembrato molto poco shipper.. e molto molto molto molto molto emozionante, bello, commovente... pulito, tenero...
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 10/2/2007, 15:41




A me piace il pezzo quando Wilson gli fa il discorsetto, sull'autismo e sul farsi dare del cret... e si becca un bel:

a quale punto della predica è il predicatore a passare per cret...?

Gli stadi della felicità... hehehe sbaglio o erano stati citati nel primo episodio?


Certo che la frase alla Cuddy, meno male che non hai figli se la poteva risparmiare.

SPOILER (click to view)
ma sappiamo che dirà di peggio!


va bhe uno potrebbe dire è house che ti aspetti... non lo so ma l'indelicattezza di dire una cosa del genere ad una donna che sta cercando di avere un bambino mi pare... ok la smetto...da quando in qua House è delicato?

che telefilm ho visto finora?


;)








 
Top
view post Posted on 10/2/2007, 15:45
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


anche perchè in inglese manco la dice.. :D
però è OT
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 10/2/2007, 15:48




CITAZIONE (maritahouse @ 10/2/2007, 13:49)
Scusa ma a me è sembrata molto molto molto più cotton la scena finale... quello sguardo mi ha dato i brividi
Mi stupisce che ti abbia colpito più quella dei capelli
... insomma li era sotto etere e faceva la faccia da bertie wooster, intensità 0, invece avrei pagato per ricevere lo sguardo che le fa a fine puntata.

MI tocca concordare, quella è stata una scena di cui avrei fatto a meno, perchè è stata l'unica in cui mi son detta...ohibò avranno mica ragione le Cotton?

e il solo fatto di avermelo fatto pensare è stato preoccupante, però poi ho pensato che dietro ad uno sguardo ci può stare quello che volgio io... anche derisione per la solita uscita da crocerossina della Cam...

ma io son perfida... ed Huddy...quindi non faccio testo!



:Cactus02:


come a dire che ognuno ci vede quello che vuole in uno scambio di sguardi...


:Azzurro06:

CITAZIONE (moky78 @ 10/2/2007, 15:45)
anche perchè in inglese manco la dice.. :D
però è OT

Era un errore?


Cavolo allora niente da dire.... grazie moky!




 
Top
48 replies since 9/2/2007, 19:15   1084 views
  Share