Programmazione terza stagione: Notizia Ansa

« Older   Newer »
  Share  
Phisio
view post Posted on 11/2/2007, 18:56




Vabbeh, così gli ascolti del venerdì crolleranno e forse quelli di Italia 1 capiranno che se gli americani hanno gusti dubbi non è detto che dobbiamo seguire pure noi a ruota: GA è NOIOOOOOOOOSAAAA! Ho provato a guardare una puntata: dopo tre minuti mi stava già crescendo il muschio sulle palpebre.
E cmq i responsabili di I1 sono disposti a pagarci i danni alle unghie, al sistema nervoso e al cuore visto che ci troncano House sul più bello?
Sono al riparo quelle che riescono a vedere le puntate americane ma tutte le altre sfigate? Sapere la storia non è come vederla... :White02:
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 19:20
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ragazzi, sono completamente d'accordo, ma pensate: che mandano in onda se non c'è il materiale??
Bastava aspettare aprile per partire e questi problemi non ci sarebbero stati.
Ma oramai.. piuttosto ora comincia la lotteria su quando riprende...
 
Web  Top
Phisio
view post Posted on 11/2/2007, 19:45




Ma io vado in astinenza dopo un giorno! Sto mandando la prima e la seconda serie tutti i giorni (mio padre comincia ad odiare seriamente House ed è meglio che tenga in camera mia i dvd se nn voglio rischiare di vederli sparire!)... vabbeh, mi disintossicherò... lo manderò solo una volta a settimana...però che carciofi che sono! E poi il materiale ci sarebbe, da qui al 16 marzo manca un mese e più: sono le regole burocratiche, le corde vocali dei doppiatori e i neuroni sfaticati dei traduttori che ci zavorrano!
Mandare le puntate in Inglese, magari travestite da corso di Inglese? Sono disperata! :AngelStar04:
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 20:13
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


secondo me visto il calo di ascolti che avrà italia uno dopo la fine di House si metteranno a dare repliche... magari danno GA, poi House (replica) e gli altri... (diciamo che ci spero!! ;) )...
CITAZIONE
Ma oramai.. piuttosto ora comincia la lotteria su quando riprende...

hhaa... questa è altro che una giocata al superenalotto.. amenoche le loro menti bacate non pensino sul serio di aspettare la 4a serie.... oddio... speriamo che qualcuno glielo spieghi!!!! calcolando che immagino stiano continuando il doppiaggio degli episodi (dal 10imo in poi), e che in USA finisce a Maggio... direi che a settembre dovrebbero aver finito... pronto per il palinsesto autunnale... (ripeto.. ci spero!!!!!)
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 11/2/2007, 20:18




CITAZIONE (Phisio @ 11/2/2007, 19:45)
E poi il materiale ci sarebbe, da qui al 16 marzo manca un mese e più: sono le regole burocratiche, le corde vocali dei doppiatori e i neuroni sfaticati dei traduttori che ci zavorrano!
Mandare le puntate in Inglese, magari travestite da corso di Inglese? Sono disperata! :AngelStar04:

La vedo dura che ci sia materiale visto che in USA li stanno ancora girando gli episodi!

Insultare chi lavora nel doppiaggio o chi traduce, perché parlare di neuroni sfaticati per come la vedo io è un insulto, è da maleducati.

Secondo me!


Un po' di calma, prima di scrivere certe cose?

Scusate me ne torno in asilo!


 
Top
tiger_soul
view post Posted on 11/2/2007, 20:32




mi sembra una cosa a dir poco stupida fermare una serie da 6 milioni di spettatori a botta al 9 episodio(si xke il 16 marzo sarà SOLO la 9 puntata..)...

bene tra un'ora esco con il mio ragazzo e mi farò consolare x il brutto colpo ke il mio umore ha subito grazie a questa storia..
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 20:32
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, innanzitutto vediamo di evitare la maleducazione.
Quoto Rabb-it in tutto e per tutto.
Il materiale NON c'è! non c'è perchè innanzitutto il 13 febbraio va in onda l'ultimo epi di H "invernale".. dopo si passa al 6 marzo.. e poi al venti. E sono solo 4 episodi in più di quelli che sono attualmente disponibili.
Il resto deve ancora andare in onda in America, come facciamo a vederlo noi? in anteprima?
piuttosto è stata affrettata la scelta di mandarlo a gennaio, come ho già detto e ridetto, bastava partire due mesi dopo..

Per favore, evitiamo di insultare, grazie!
 
Web  Top
gregorylover
view post Posted on 11/2/2007, 20:39




:White02: :White02: ma quante brutte notizie che state dando!!!con delicatezza e parsimonia prego.. :White02: !che delusione.... :Pallini22:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 11/2/2007, 20:47




CITAZIONE (gregorylover @ 11/2/2007, 20:39)
:White02: :White02: ma quante brutte notizie che state dando!!!con delicatezza e parsimonia prego.. :White02: !che delusione.... :Pallini22:

Brutte notizie?


ma se stiamo seguendo la terza serie, quasi in contemporanea con gli Stati Uniti?


Non è che abbiamo tutti troppa fretta?

ok rallento io per prima, scalo le marce, ero sopra i 110, un po' pericolosetto dite?

e... mi godo quello che mandano in onda.

Citando un film...in cui c'era uno degli attori più amati della serie:

Carpe diem

:Cactus02:

 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 20:57
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (m-ouse @ 11/2/2007, 20:13)
secondo me visto il calo di ascolti che avrà italia uno dopo la fine di House si metteranno a dare repliche... magari danno GA, poi House (replica) e gli altri... (diciamo che ci spero!! ;) )...
CITAZIONE
Ma oramai.. piuttosto ora comincia la lotteria su quando riprende...

hhaa... questa è altro che una giocata al superenalotto.. amenoche le loro menti bacate non pensino sul serio di aspettare la 4a serie.... oddio... speriamo che qualcuno glielo spieghi!!!! calcolando che immagino stiano continuando il doppiaggio degli episodi (dal 10imo in poi), e che in USA finisce a Maggio... direi che a settembre dovrebbero aver finito... pronto per il palinsesto autunnale... (ripeto.. ci spero!!!!!)

anche lì, c'è uno scarto minimo fra quello che è attualmente andato in onda e quello che è pronto. Come ho già scritto, l'esportazione del materiale ha tempi legali da rispettare.. e ora ci pochissimi episodi potenzialmente pronti da esportare.. (credo uno solo...ma sono calcoli miei..)
questo comunque non esclude il fatto che comunque settembre è più che fattibile.
Non credo che intendessero quella per quarta serie.
Dovete sapere che no è la prima volta che fanno sto giochino in Italia.
ER un anno mandò i primi della qurta serie assieme agli ultimi della terza, ergo, molti epi che noi davamo come terza serie in realtà erano della quarta.
Quindi potrebbe benissimo darsi che con House intendano quarta serie la seconda parte della terza... anche perchè ricordatevi che l'ansa, sbagliando, pubblicò che stavano girando la quarta, invece si stanno girando gli ultimi otto episodi della terza (è in corso il casting per il 3x18 ed è uscito il 3x19.. li trovate entrambi in spoilers)..
 
Web  Top
gregorylover
view post Posted on 11/2/2007, 21:01




ok ok avete vinto..smetto di frignare :shifty:
 
Top
faby63
view post Posted on 11/2/2007, 21:49




Grazie per la spiegazione! Adesso si puo' ragionare... -_-
 
Top
mersil
view post Posted on 11/2/2007, 23:26




Concordo sul fatto che è stato affrettato mandare House a gennaio e sono terrorizzata al pensiero che vedremo gli altri episodi in estate.... sigh, non mi piacciono le cose spezzate......

CITAZIONE
Quindi potrebbe benissimo darsi che con House intendano quarta serie la seconda parte della terza...

Sai che c'ho pensato anche io???
 
Top
Phisio
view post Posted on 13/2/2007, 19:24




CITAZIONE
Per favore, evitiamo di insultare, grazie

Chiedo scusa: non volevo insultare davvero doppiatori e traduttori che fanno a mio avviso un ottimo lavoro. Era inteso solo come modo di scherzare pretendendo l'impossibile, come dire che non possiamo volare perché non sbattiamo abbastanza rapidamente le braccia, un modo di esagerare per esagerare la disperazione (che logicamente è finta perché i motivi di disperazione sono ben altri): non andava assolutamente presa come una critica vera, ma mi scuso per non essere stata chiara image
 
Top
Benja77
view post Posted on 5/3/2007, 09:59




Il bello è che su Italia 1 dicono "per il gran finale della terza stagione"... veramente saremmo a metà esatta della terza stagione! Purtroppo la politica di M$ (Mediaset) è questa, nn c'è molto da dire/fare!

A questo punto aspetto i DVD col cofanetto e mi vedo quello (come feci con 24 stagione 3 e, anche se l'ho preso 2 settimane fa circa, la stagione 4!)

Cmq è sempre così con le serie più belle! Peraltro proprio nell'episodio di venerdì, quando il padre del ragazzo chiede ad H. perché sia diventato medico poco prima di suicidarsi hanno "interrotto" il suo dialogo con una mini pausa pubblicitaria per poi riprendere con le esternazioni di Wilson! Ora, capisco che la morte sia il tabù di oggi (come negli anni 60/70 era il sesso), eppure siamo tutti adulti, maggiorenni e vaccinati e a chi risponde "ma a quello'ora ci sono i bambini davanti alla TV" replico che House nn è serie per bambini (Nip/Tuck è molto più esplicito anche in quanto a termini e scene, come Huff [vedi Beth che scende in cucina con solo la maglietta addosso senza mutande!]) e che i telegiornali passano di peggio in onda!

Ci sarebbe tanto da dire sulla censura, che nn avete idea...Meglio quindi i cofanetti!

CITAZIONE (mersil @ 11/2/2007, 23:26)
CITAZIONE
Quindi potrebbe benissimo darsi che con House intendano quarta serie la seconda parte della terza...

Sai che c'ho pensato anche io???

solo che al giorno d'oggi, dovrebbero sapere che la gente usa internet per documentarsi.... e poi si meravigliano che la gente scarica da internet serie che noi per vedere dobbiamo aspettare mesi --> vedi il caso di Lost (LINK al Corriere)

CITAZIONE (Phisio @ 13/2/2007, 19:24)
CITAZIONE
Per favore, evitiamo di insultare, grazie

Chiedo scusa: non volevo insultare davvero doppiatori e traduttori che fanno a mio avviso un ottimo lavoro. Era inteso solo come modo di scherzare pretendendo l'impossibile, come dire che non possiamo volare perché non sbattiamo abbastanza rapidamente le braccia, un modo di esagerare per esagerare la disperazione (che logicamente è finta perché i motivi di disperazione sono ben altri): non andava assolutamente presa come una critica vera, ma mi scuso per non essere stata chiara image

Personalmente conosco Fabrizio Mazzotta (la voce di Eros di Pollon e Krusty il Clown) e so a quali stress siano sottoposti gli stessi doppiatori anche per via dei loro contratti che li costringono quasi a prostotuirsi e nn lo dico per dire!)! Certo però che quando vedo gente come Tonino Accolla (leggasi la voce di Homer Simpson, che è anche direttore di doppiaggio) comportarsi come uno sbruffone e atteggiarsi in auto (ha una BMW Z4 M Coupè, una macchina da 70.000 e passa Euro!!) sinceramente mi chiedo dove finisca il buon senso e dove inizia la maleducazione!

Ben

PS per la cronaca --> sotto casa ho l'International Recording, che doppia soprattutto film, ma vi posso assicurare che per un doppiatore bravo ce ne è almeno un altro che è l'esatto opposto!)
 
Top
31 replies since 11/2/2007, 09:59   823 views
  Share